PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma se tipo uscissi pazzo e vorreu fare la telecronaca durante la live della finale mi basta metter l'auricolare del joypad???
seconda.cosa @Lucawe11 o chi esperto di live.c' e un modo per nascondere la schermata che mi dice quanti utenti sono connessi...perché mi si restringe il campo da gioco

Sull audio non ti so dire perché non L ho mai fatto ma immagino si faccia come hai descritto è sempre nell ultima schermata

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Quello che temevo... quindi per finire la stagione con la squadra in corso,devo avere un’offerta dopo il primo gennaio.
Si, ma il rinnovo a fine dicembre non te lo propongono neanche se lasciare anzitempo la tua squadra attuale è il tuo timore. Basta che lasci stare tutte le offerte che ti arrivano a dicembre e prosegui tranquillamente con la tua squadra. Se invece temi di non ricevere più buone offerte per cambiare panchina a termine della stagione, quindi a giugno, ti rassicuro anche su quello, se hai fatto una annata appena appena sufficiente di solito arrivano ottime offerte per allenare, puoi anche usare l'opzione di richiesta trasferimento che segue gli stessi parametri (se hai fatto una stagione decente, ti offrono la panchina solitamente) e anche per un eventuale rinnovo con la squadra che stai già allenando è praticamente automatico se stai facendo la master in modalità classica, se stai facendo la modalità sfida il rinnovo te lo propongono ma la fiducia del proprietario non si resetta quindi se è bassa conviene quasi cambiare aria

@Lucawe11 altra domanda...hai avuto limiti temporali nella trasmissione streaming???perché sui video salvati sulla play mi fa caricare solo video inferiori ai 15 minuti

Disastro di risultati totale con ATM al primo anno... seconda parte di stagione affrontata con poca garra e troppi gol subiti... fuori con Getafe in Copa del Rey e United agli ottavi di UCL 1–1 in England ma 1-3 al Wanda :confused:

Obiettivo quarto posto per continuare l’avventura e rinforzare la squadra col mercato estivo.. altrimenti saluterò la Spagna

'Se fossi un venditore di candele non ci sarebbe mai il sole" :eek::eek::eek:

Ma si possono inserire frasi del genere in un gioco di calcio....

Mi era rimasta la telecronaca in italiano per sbaglio...caressa ma vaffanculo o_Oo_O

Fa delle.intro pietose a inizio anno ricordo una sulla briscola...

Cmq ho trovato una telecronaca peggiore...quella in portoghese :rolleyes:

Disastro di risultati totale con ATM al primo anno... seconda parte di stagione affrontata con poca garra e troppi gol subiti... fuori con Getafe in Copa del Rey e United agli ottavi di UCL 1–1 in England ma 1-3 al Wanda :confused:

Obiettivo quarto posto per continuare l’avventura e rinforzare la squadra col mercato estivo.. altrimenti saluterò la Spagna

Per curiosità, come sono messe Barcellona e Real Madrid?
Il Manc UTD L hai affrontato a superstar o a Leggenda?

Io sto facendo una "discreta" stagione ....
Primo in Serie A alla dodicesima 34pti 11 vittorie e 1 pareggio vs Inter
Superato primo turno Tim Cup
Primo nel girone champions con 5 vittorie su 5 match, girone composto da Juve, Celtic, brondby, lokomotiv mosca ..... L ultimo match, son già qualificato come primo, me lo gioco in casa del Celtic! Curiosissimo di giocare in questo stadio licenziato e di assaggiare L atmosfera AUDIO che si respira! ........ immagino nulla di che ...

Sto cercando nuovi stimoli.
In questi giorni ho provato a lungo il livello leggenda.
Anche se giocando fullmanual e a velocità 0 per me è quasi impossibile, ci sono alcuni aspetti positivi.
Cpu un po' più varia e i giocatori forti che rispettano meglio le loro caratteristiche. Quindi le squadre grandi ti mettono maggiormente in difficoltà
Ma allo stesso tempo a volte hai proprio un senso di impotenza e in più le piccole spesso, come accade ai livelli inferiori, giocano in maniera assurda. Immaginatevi a leggenda....
Ho provato con il Chievo, obiettivo salvezza, prima partita contro la Roma 0-2 finale ma partita come dovrebbe essere un Chievo - Roma. Difficoltà a contenere gli attacchi della Roma ma senza mai avere quel senso di totale impotenza che conosciamo. Poche occasioni in attacco ma con l'impressione comunque di poter creare qualcosa.
Poi invece contro il Parma, ovviamente in tacca rossa, dopo mezz'ora 0-3 con triangolazioni velocissime e perfette, colpi di tacco, tiri di prima nel sette.
Insomma, le solite cose amplificate dal livello.

Per curiosità ho provato le stesse partite a superstar.
Vittoria 2-1 contro la Roma all'ultimo minuto, ci può anche stare, ma non ci stanno i 10 tiri a 5 per me.
Poi con il Parma alla mezz'ora 0-0 ma 0 conclusioni mie e 8 del Parma.....

Ora sto pensando di tornare in Scozia per fare una cosa un po' pazza....

Per curiosità, come sono messe Barcellona e Real Madrid?
Il Manc UTD L hai affrontato a superstar o a Leggenda?

Devo imparare a mettere immagini sul forum... cmq Barca e Real hanno una decina di punti in più di me... x quest’anno sono imprendibili

Negli scontri diretti vs Real vinto 3-1 perso 5-1... con Barca perso 1-0 pareggiato 2-2

Me la gioco con Valencia Betis e Villarreal x quarto posto siamo tutte racchiuse in 6 punti...

ManUnited decimo nel ranking affrontato a superstar

Anche se giocando fullmanual e a velocità 0 per me è quasi impossibile, ci sono alcuni aspetti positivi.
Cpu un po' più varia e i giocatori forti che rispettano meglio le loro caratteristiche. Quindi le squadre grandi ti mettono maggiormente in difficoltà
Ma allo stesso tempo a volte hai proprio un senso di impotenza e in più le piccole spesso, come accade ai livelli inferiori, giocano in maniera assurda. Immaginatevi a leggenda....
Ho provato con il Chievo, obiettivo salvezza, prima partita contro la Roma 0-2 finale ma partita come dovrebbe essere un Chievo - Roma. Difficoltà a contenere gli attacchi della Roma ma senza mai avere quel senso di totale impotenza che conosciamo. Poche occasioni in attacco ma con l'impressione comunque di poter creare qualcosa.
Poi invece contro il Parma, ovviamente in tacca rossa, dopo mezz'ora 0-3 con triangolazioni velocissime e perfette, colpi di tacco, tiri di prima nel sette.

Vittoria 2-1 contro la Roma all'ultimo minuto, ci può anche stare, ma non ci stanno i 10 tiri a 5 per me.

the elder....vieni sempre da me....e vieni da meeee lalalala

intendo dire al discorso del cambio livello.

Chievo Roma a Leggenda,parole tue .è andata come ci si aspetterebbe nella realtà.

Irreale invece quella con IL PARMA (a leggenda)

A superstar roma troppo soft...

the solution is:CAMBIO LIVELLO :)

• Mi piace
Reazioni: alexhubner

leggenda full manual velocita ' 0 forse è Veramente troppo tosta... sarà che io sono rimasto traumatizzato da quando ho provato il manual , non riuscivo a fare un passaggio a 2 metri .... peccato perché mi sarebbe piaciuto imparare il manual , ma è veramente troppo difficile

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online