PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Leggendo queste statistiche posso dirti che a leggenda prendo molti più goal di testa , qualche goal in più da appena fuori area , e anche qualche goal derivante da dribbling ( pochi cmq ). mi è capitato anche che quando esco con il portiere l attaccante me lo dribbla oppure spesso mi uccella con il pallonetto
Eh almeno a quel livello si vedono cose diverse. Però io penso che un pochino in tutti i livelli una certa varietà dovrebbe sempre essere presente. Calcola che io gioco a superstar..

• Mi piace
Reazioni: alberico
ma una domanda...si sente anche qualcosa di cioò che dico(non vorrei far sentre in mondovisione un bestemmione)?oppur solo quello trasmesso dalla tv.?..e seconda cosa come faccio a postare il mio link''??? ci sono limiti di tempo a cui mi devo attenere?GRAZIE per l'aiuto....

No, senza microfono o cam non trasmetti ne video ne audio ma solo la schermata. Viene fatto l upgrade live su youtube e da li copi il il link sul forum.

Ho notato che in alcune partite c'è stato il meteo dinamico, primo tempo luce naturale, secondo tempo artificiale.

È un impostazione del tutto casuale o possiamo agire in autonomia?

Ho notato che in alcune partite c'è stato il meteo dinamico, primo tempo luce naturale, secondo tempo artificiale.

Casuale e solo per gli stadi con licenza. Praticamente se giochi di sera all’inizio c’è il tramonto poi quando inizia il secondo tempo il cielo diventa scuro

0a0 nel. Derby
Vittoria 3a2 a Roma

A 14 dalla fine
+3 sull Inter
+6 sulla roma
+9 su Napoli e Juve!!!

Ho fatto però una cazzata....venduto draxler che aveva imparato alla perfezione le istruzioni tattiche.... Preso Ronaldinho.. . 5pti di media in più ... Ma tatticamente non va ...

Solo un parametro uguale al mio....

Un fantasma in campo...

Speriamo di non pagarla

Arrivato nel momento clou della stagione il mio ATM

Liga siamo scivolati al terzo posto a -9 dal Barca

Copa del Rey bene siamo ai quarti

UCL sorteggio non troppo benevolo nonostante ci siamo qualificati al primo posto... ci tocca il Man. United... .com’era la regola @Lucawe11 Leggenda contro prime 8 o 10 del Ranking?

Prime 8 ... solitamente il Manc UTD e a cavallo tra settimo e decimo posto

Casuale e solo con stadi licenziati ... carino ma nulla più ... L effetto del sole che tramontava al Camp Nou del trailer di lancio di pes19 era tutt altra storia ... però dai ... meglio che niente

0a0 nel. Derby
Vittoria 3a2 a Roma

A 14 dalla fine
+3 sull Inter
+6 sulla roma
+9 su Napoli e Juve!!!

Ho fatto però una cazzata....venduto draxler che aveva imparato alla perfezione le istruzioni tattiche.... Preso Ronaldinho.. . 5pti di media in più ... Ma tatticamente non va ...

Un fantasma in campo...

Speriamo di non pagarla

Cammino ancora molto lungo

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Questo è l'ottavo di finale vs city al ritorno...andata 1-1
leggenda pas manual filtr avanzato tiro base,stavolta velocita zero(xke in trasferta )

primo tempo
secondo tempo

@GIANLU69 @Ronin @Lucawe11 @alberico @deliux9 @the elder @Azzurri @Pistiuk81

dopo di questo quarto di finals vs Roma (a superstar)
1-1 all'olimpico
1-0 in casa

ora il sorteggio molto benevolo

restavamo noi
arsenal
man utd
e villareal

semifinale vs Villareal a superstar (ce la.possiamo fare dai)

Ultima modifica:
leggenda pas manual filtr avanzato tiro base,stavolta velocita zero(xke in trasferta )

primo tempo
secondo tempo

@GIANLU69 @Ronin @Lucawe11 @alberico @deliux9 @the elder @Azzurri @postiuk

1-1 all'olimpico
1-0 in casa

restavamo noi
arsenal
man utd
e villareal

daje giulio !

• Mi piace
Reazioni: giuliosr

primo tempo
secondo tempo

@GIANLU69 @Ronin @Lucawe11 @alberico @deliux9 @the elder @Azzurri @postiuk

1-1 all'olimpico
1-0 in casa

restavamo noi
arsenal
man utd
e villareal

Non sottovalutare nessun match .... mi raccomando .... la finalissima e alla tua portata

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
0a0 nel. Derby
Vittoria 3a2 a Roma

A 14 dalla fine
+3 sull Inter
+6 sulla roma
+9 su Napoli e Juve!!!

Un fantasma in campo...

Speriamo di non pagarla
Tranquillo

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Cmq dopo aver sofferto per larghi tratti nelle partite precedenti contro le squadre che si schierano con un 3-5-2 ( Torino, SPAL e Bologna su tutte ) ho effettuato un cambio di modulo. Anziché il mio classico 4-3-3 ho optato per un 4-3-1-2 .La situazione é notevolmente migliorata. Col 4-3-3 lasciare una sola punta in mezzo a 3 difensori avversari diventava dura, anche perchè sui cross i 3 centrali difensivi avevano spesso la meglio. Passando alle 2 punte sono riuscito a creare il triplo delle occasioni. Specie con un trequartista abile nel dribbling andavo a creare situazioni dove spesso 2 dei 3 centrali difensivi seguivano le 2 punte e quindi aprivano molti più varchi. In più gli esterni della com dovendo coprire tutto il campo arrivavano al 70 esimo che non riuscivano più a coprire le salite dei terzini ( messi nel secondo tempo con tattica "terzini alti"
Se qualcuno ha avuto i miei stessi problemi provi a usare questa soluzione

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Cmq dopo aver sofferto per larghi tratti nelle partite precedenti contro le squadre che si schierano con un 3-5-2 ( Torino, SPAL e Bologna su tutte ) ho effettuato un cambio di modulo. Anziché il mio classico 4-3-3 ho optato per un 4-3-1-2 .La situazione é notevolmente migliorata. Col 4-3-3 lasciare una sola punta in mezzo a 3 difensori avversari diventava dura, anche perchè sui cross i 3 centrali difensivi avevano spesso la meglio. Passando alle 2 punte sono riuscito a creare il triplo delle occasioni. Specie con un trequartista abile nel dribbling andavo a creare situazioni dove spesso 2 dei 3 centrali difensivi seguivano le 2 punte e quindi aprivano molti più varchi. In più gli esterni della com dovendo coprire tutto il campo arrivavano al 70 esimo che non riuscivano più a coprire le salite dei terzini ( messi nel secondo tempo con tattica "terzini alti"
Se qualcuno ha avuto i miei stessi problemi provi a usare questa soluzione
Anche io mi trovo meglio col 4-3-1-2. Ho sempre giocato col 4-3-3. Prima con le due Sp dietro la P e poi con le due ali.

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,079
Ultimo utente registrato
icm88com1