PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Chi non completa la Survey non ha diritto di lamentela fino a PES2022.

@Ciompix @Kimi85 @Bresciano @Bonola MM1 e tutti gli altri
Sei un folle. .

Ciompix dirà che a professionista è troppo scriptsto così noi a superstar vinceremo 20 a 2...

Bresciano non vuole LA b perché c è il Livorno e sono tutti comunisti...

Bonola gli fan cagare le luci e ci tolgono il giorno.. Solo match di notte...

Kimi si lamenta che si Sn 7 volti in Danimarca... Partnership col brondby e via quella col Barca...

Siamo fottuti

Sei un folle. .

Ciompix dirà che a professionista è troppo scriptsto così noi a superstar vinceremo 20 a 2...

Kimi si lamenta che si Sn 7 volti in Danimarca... Partnership col brondby e via quella col Barca...

Siamo fottuti
E tu invece dirai tutto il contrario e saremo fottuti noi...:D:D:D:D;)

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Sei un folle. .

Siamo fottuti

Ma qui manca il vate, al secolo @biso

Alla sua opinione ci tengo molto

rbfpc8.jpg

Continuo a testare ..
Questa a superstar , non leggenda .
Il supercancel premuto anche quando effettui il passaggio mi ha fatto devastare il Chelsea con un tiki taka che sembrava stessi giocando a professionista .
Ancora una volta rete inviolata ,solo un tiro subito ..da calcio di punizione .
Intervento mio al 90esimo dentro la mia area r1+r2+cerchio ...scivolata da dietro e l'arbitro non fischia . Avessi fatto la stessa cosa premendo solo cerchio mi dava rigore al 100%, ne sono sicuro .

Qualcuno ha provato i miei consigli ?

rbfpc8.jpg

Continuo a testare ..
Il supercancel premuto anche quando effettui il passaggio mi ha fatto devastare il Chelsea con un tiki taka che sembrava stessi giocando a professionista .
Intervento mio al 90esimo dentro la mia area r1+r2+cerchio ...scivolata da dietro e l'arbitro non fischia . Avessi fatto la stessa cosa premendo solo cerchio mi dava rigore al 100%, ne sono sicuro .

Ci sto provando e pare vada decisamente meglio. Stai giocando full manual ??
Io....udite udite...ho iniziato un master con la mia beneamata a Campione,semiassistito (passaggi liv.1 e tiro manuale) e vel.-2. Sembra calcio vero

Sei un folle. .

Siamo fottuti

Hahaha in effetti.

@tarassato tu l'hai completata?

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
fatto anche io...
ho suggerito di mettere un programma dopo match ,chiamato DILETTA LATE NIGHT

rbfpc8.jpg

Continuo a testare ..

Ci sto provando io ma ho fatto solo una partita. Devo prenderci la mano a non schiacciare il quadrato:D

• Mi piace
Reazioni: Hey_Captain
Ci sto provando e pare vada decisamente meglio. Stai giocando full manual ??
Io....udite udite...ho iniziato un master con la mia beneamata a Campione,semiassistito (passaggi liv.1 e tiro manuale) e vel.-2. Sembra calcio vero

Liv . Passaggi 1 ,superstar contro le prime 10 ranking, campione tutte le altre e le piccole a professionista .
Mai toccare quadrato in difesa
Livello altezza difesa il massimo dieci tacche
E super cancel per contrasti passaggi , velocità e posizionamento palle alte .
Tutta un'altra storia . Incredibile

Liv . Passaggi 1 ,superstar contro le prime 10 ranking, campione tutte le altre e le piccole a professionista .
Ah però attenzione. Io le gioco tutte a superstar. A campione in una stagione col Lione avevo subito 21 gol in 38 partite.. A superstar cambia .Specie con le medio piccole che sono tendenzialmente più aggressive delle big

• Mi piace
Reazioni: Hey_Captain
Praticamente super cancel sempre premuto ???:D:D;)

Ah però attenzione. Io le gioco tutte a superstar. A campione in una stagione col Lione avevo subito 21 gol in 38 partite.. A superstar cambia .Specie con le medio piccole che sono tendenzialmente più aggressive delle big

Sisi , ma il livello non c'entra con questa cosa . Nel senso se tu sai vincere o riesci a giocare bene a superstar con tutte ,non influisce .
É il modo di giocare che varia il gioco .

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69
Avete fatto il sondaggio pes???

Tra le varie domande si capisce che il prossimo anno vorranno tagliare dei campionati in favore di altri...

Nessuna menzione sulle leghe minori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,553
Ultimo utente registrato
23Win68org1