Portiamo a casa il primo trofeo della stagione...il primo per me in pes
livello.superstar
Fatto!!!Chi non completa la Survey non ha diritto di lamentela fino a PES2022.
@Ciompix @Kimi85 @Bresciano @Bonola MM1 e tutti gli altri
Ci sto puntando anch io...Portiamo a casa il primo trofeo della stagione...il primo per me in peslivello.superstar
Sei un folle. .Chi non completa la Survey non ha diritto di lamentela fino a PES2022.
@Ciompix @Kimi85 @Bresciano @Bonola MM1 e tutti gli altri
E tu invece dirai tutto il contrario e saremo fottuti noi...Sei un folle. .
Ciompix dirà che a professionista è troppo scriptsto così noi a superstar vinceremo 20 a 2...
Bresciano non vuole LA b perché c è il Livorno e sono tutti comunisti...
Bonola gli fan cagare le luci e ci tolgono il giorno.. Solo match di notte...
Kimi si lamenta che si Sn 7 volti in Danimarca... Partnership col brondby e via quella col Barca...
Siamo fottuti
Sei un folle. .
Ciompix dirà che a professionista è troppo scriptsto così noi a superstar vinceremo 20 a 2...
Kimi si lamenta che si Sn 7 volti in Danimarca... Partnership col brondby e via quella col Barca...
Siamo fottuti
Ci sto provando e pare vada decisamente meglio. Stai giocando full manual ??![]()
Continuo a testare ..
Questa a superstar , non leggenda .
Il supercancel premuto anche quando effettui il passaggio mi ha fatto devastare il Chelsea con un tiki taka che sembrava stessi giocando a professionista .
Ancora una volta rete inviolata ,solo un tiro subito ..da calcio di punizione .
Intervento mio al 90esimo dentro la mia area r1+r2+cerchio ...scivolata da dietro e l'arbitro non fischia . Avessi fatto la stessa cosa premendo solo cerchio mi dava rigore al 100%, ne sono sicuro .
Qualcuno ha provato i miei consigli ?
Sei un folle. .
Siamo fottuti
Ci sto provando io ma ho fatto solo una partita. Devo prenderci la mano a non schiacciare il quadrato![]()
Continuo a testare ..
Questa a superstar , non leggenda .
Il supercancel premuto anche quando effettui il passaggio mi ha fatto devastare il Chelsea con un tiki taka che sembrava stessi giocando a professionista .
Ancora una volta rete inviolata ,solo un tiro subito ..da calcio di punizione .
Intervento mio al 90esimo dentro la mia area r1+r2+cerchio ...scivolata da dietro e l'arbitro non fischia . Avessi fatto la stessa cosa premendo solo cerchio mi dava rigore al 100%, ne sono sicuro .
Qualcuno ha provato i miei consigli ?
Ci sto provando e pare vada decisamente meglio. Stai giocando full manual ??
Io....udite udite...ho iniziato un master con la mia beneamata a Campione,semiassistito (passaggi liv.1 e tiro manuale) e vel.-2. Sembra calcio vero
Ci sto provando io ma ho fatto solo una partita. Devo prenderci la mano a non schiacciare il quadrato![]()
Ah però attenzione. Io le gioco tutte a superstar. A campione in una stagione col Lione avevo subito 21 gol in 38 partite.. A superstar cambia .Specie con le medio piccole che sono tendenzialmente più aggressive delle bigLiv . Passaggi 1 ,superstar contro le prime 10 ranking, campione tutte le altre e le piccole a professionista .
Mai toccare quadrato in difesa
Livello altezza difesa il massimo dieci tacche
E super cancel per contrasti passaggi , velocità e posizionamento palle alte .
Tutta un'altra storia . Incredibile
Praticamente super cancel sempre premuto ???Liv . Passaggi 1 ,superstar contro le prime 10 ranking, campione tutte le altre e le piccole a professionista .
Mai toccare quadrato in difesa
Livello altezza difesa il massimo dieci tacche
E super cancel per contrasti passaggi , velocità e posizionamento palle alte .
Tutta un'altra storia . Incredibile
Ah però attenzione. Io le gioco tutte a superstar. A campione in una stagione col Lione avevo subito 21 gol in 38 partite.. A superstar cambia .Specie con le medio piccole che sono tendenzialmente più aggressive delle big
Praticamente super cancel sempre premuto ???![]()
Fatto, ho detto che i campionati li conosco tutti e mi interessano.Avete fatto il sondaggio pes???
Tra le varie domande si capisce che il prossimo anno vorranno tagliare dei campionati in favore di altri...
Nessuna menzione sulle leghe minori