Si...anche se il primo dei 3 l ho preso ieri...
Media assurda ...
3 rigori in due giorni.... Oltretutto 2 rigori decisivi... 1a0 finale ..
Sensazione che non provavo da tempo...
Dinamiche? Dentro L area o in prossimita della linea?
Si...anche se il primo dei 3 l ho preso ieri...
Media assurda ...
3 rigori in due giorni.... Oltretutto 2 rigori decisivi... 1a0 finale ..
Sensazione che non provavo da tempo...
Terzo rigore nelle ultime 9!!!!
Ma che succede !?! !
Comunque se qualcuno vuole provare ..
Provate a fare una partita con linea difensiva messa al massimo dell'altezza ,
Tutti i contrasti fateli con r1+r2+x
E non premete mai quadrato per il pressing .
Mi si sta aprendo un nuovo mondo
E.la stessa cosa vai tranquilloDomanda non di gioco, ma sul gioco, se prendo la versione digitale, vista in offerta sullo store a 9.99, succede qualcosa ai miei salvataggi vari (sistema, modifica, ML) o non c'è differenza con la versione fisica?
Grazie
Anch io negli ultimi 2 giorni pochissimi gol subiti.... Roba di 2 nelle ultime 10!!!! Addirittura in 4 match avevo donnarumma infortunato e mi giocava enyeama 77....Io sto giocando con contropiede passaggio corto centro e modulo fisso, raggio d’azione al massimo
Difesa decisa, centrocampo, pressing aggressivo, linea difensiva a 7 tacche e compattezza al massimo
Istruzione avanzate: cross al centro, terzini alti, gegenpressing e difendere area di rigore
Attualmente dopo aver perso icc e supercoppa Europea col Real a leggenda, 1 pari e 1 sconfitta in campionato... ho inanellato 8 vittorie consecutive tra Liga, UCL e Copa del Rey... con clamorosamente 0 RETI SUBITE... mai successo 0 reti subite per 8 giornate di fila in PES 2019
Speriamo di continuare così
2 al limite Dell area....Dinamiche? Dentro L area o in prossimita della linea?
Giovinco è fake.. Per cui per forza ti passa negli svincolatiCmq grandi passi nell'aggiornamento live, Hamsik dal Napoli è passato agli svincolati (per andare al Dalian c'e' ancora tempo...) e Giovinco dall'Al Hilal è andato negli svincolati...
Mangala Yanga Mbiwa ecc sempre svincolati...
E io che mi son fidato di fare aggiornamento live devo rifare tutto...
propongo il cambio nome da Konami a Konati.
ripensando al questionario di ieri, penso Konami avrà messo solo delle riposte su cui stanno realmente pensando di lavorare;
non ho fatto uno screen shot, vado a memoria, nella sezione Master molte domande erano inerenti al prezzo dei giocatori, poi c è n era una che diceva della mancanza di momenti spettacolari durante la stagione, e se non sbaglio un altra che chiedeva se c era soddifazione al raggiungimento degli obbiettvi del club. Ahimè purtroppo nessun accenno ai Regen tra i quesiti ....
Qualcuno ha fatto uno screeen shot oppure si ricorda altri quesiti riguardanti la Master ??
ripensando al questionario di ieri, penso Konami avrà messo solo delle riposte su cui stanno realmente pensando di lavorare;
non ho fatto uno screen shot, vado a memoria, nella sezione Master molte domande erano inerenti al prezzo dei giocatori, poi c è n era una che diceva della mancanza di momenti spettacolari durante la stagione, e se non sbaglio un altra che chiedeva se c era soddifazione al raggiungimento degli obbiettvi del club. Purtroppo nessun accenno ai Regen tra i quesiti ....
Qualcuno ha fatto uno screeen shot oppure si ricorda altri quesiti riguardanti la Master ??
Molti criticano i REGEN ma avete visto la merdata che succede a fifa?I Regen penso che rimarranno per molti anni, e per vari motivi. Tra i più importanti: player ID e volti reali. Per questo la Konami ha deciso di usare questa strategia. Da una parte hanno anche ragione. Con regen default si andrebbero a perdere i player ID e i volti reali, e questo vorrebbe dire avere un gioco molto piatto sul terreno di gioco, con giocatori e volti tutti uguali o che si assomigliano (indubbiamente i giocatori senza scan sono fatti maluccio, sembrano tutti parenti)
Se mi gira oggi lo rifaccio da un altro pc e non dico tutte le domande ma alcune me le segno.ripensando al questionario di ieri, penso Konami avrà messo solo delle riposte su cui stanno realmente pensando di lavorare;
non ho fatto uno screen shot, vado a memoria, nella sezione Master molte domande erano inerenti al prezzo dei giocatori, poi c è n era una che diceva della mancanza di momenti spettacolari durante la stagione, e se non sbaglio un altra che chiedeva se c era soddifazione al raggiungimento degli obbiettvi del club. Ahimè purtroppo nessun accenno ai Regen tra i quesiti ....
Rinascita si/noComunque sui regen... Basterebbe mettere un'opzione RINASCITA GIOCATORI Sì/No. A questi livelli possibile che sia così difficile programmare questa cosa?
non lo so Ronin, secondo me devono trovare un altra soluzione, a me i regen disgustano. devono inventarsi qualcosa , mettere un editor piu potente per i volti dei Primavera ecc ecc; per me i regen sono una cosa inaccetabile... anche perchè per me che non li uso è un po un problema , dato che nella primavera della mia squadra sono tutti regen, vorrei avere un settore giovanile senza i regenI Regen penso che rimarranno per molti anni, e per vari motivi. Tra i più importanti: player ID e volti reali. Per questo la Konami ha deciso di usare questa strategia. Da una parte hanno anche ragione. Con regen default si andrebbero a perdere i player ID e i volti reali, e questo vorrebbe dire avere un gioco molto piatto sul terreno di gioco, con giocatori e volti tutti uguali o che si assomigliano (indubbiamente i giocatori senza scan sono fatti maluccio, sembrano tutti parenti)
Molti criticano i REGEN ma avete visto la merdata che succede a fifa?
Si ritira cr7?
Cr7 nasce a 18 anni... Con 80 di media .... Con nome finto... Senza volto... Senza player id ... In una squadra a caso dello stesso campionato in cui giocava ....
Ho visto un video che era al Sassuolo
Eccolo
Per cui i REGEN Sn un male necessario..... Io per vederne il meno possibile aumenterei l. Età di ritiro ... . In pes si ritirano con una media di 32/33anni.... Fateli ritirare a 40.. Così ci vogliono anni perche saltino fuori
Appunto ..Se fissano un'età di ritiro uguale per tutti (tipo 45 anni per dire) quando si rigenerano avrai nel corso degli anni la stessa differenza di età è una cosa che pensavo io.
Poi che lo chiamano Ronaldo o Odlanor alla fine sempre regen è.