PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Domanda non di gioco, ma sul gioco, se prendo la versione digitale, vista in offerta sullo store a 9.99, succede qualcosa ai miei salvataggi vari (sistema, modifica, ML) o non c'è differenza con la versione fisica?

Grazie

Comunque se qualcuno vuole provare ..
Provate a fare una partita con linea difensiva messa al massimo dell'altezza ,
Tutti i contrasti fateli con r1+r2+x
E non premete mai quadrato per il pressing .

Mi si sta aprendo un nuovo mondo

Ma solo per recuperi palla in uno contro uno
Perche in aria e nel cross basso si disinteressano i giocatori
Comunque buon consiglio captain

Cmq grandi passi nell'aggiornamento live, Hamsik dal Napoli è passato agli svincolati (per andare al Dalian c'e' ancora tempo...) e Giovinco dall'Al Hilal è andato negli svincolati...
Mangala Yanga Mbiwa ecc sempre svincolati...
E io che mi son fidato di fare aggiornamento live devo rifare tutto...
propongo il cambio nome da Konami a Konati.

s5ig6u.jpg

Buongiorno forum ..
Questo é uno screen dell'ultima partita fatta ieri sera .
Questo per ricollegarmi al post di ieri sera sul supercancel nei contrasti e il non premere mai il raddoppio di marcatura col quadrato .
Preso dalle varie vicessitudini di Luca a livello leggenda ,ho voluto provare a sfidare il PSG a leggenda .
Premesso che io gioco a superstar contro le prime 10 del ranking a campione contro le quattro stelle e quattro stelle e mezzo e a professionista contro le piccole ..Leggenda per me é off-limits.
Ieri caricato dalle 10 partite a supertstar subendo solo un goal ho voluto testare le nuove "scoperte" a leggenda .
Per chi non avesse letto il post di ieri ,nel dettaglio ho espresso che :
Tramite un video su YouTube ho visto un tizio che spiegava il supercancel r1+r2 per i colpi di testa .
In un altro video un tizio mostrava quanto il raddoppio di marcatura con quadrato sballasse la formazione e la posizione dei giocatori ,rendendo le difese penetrabili.
Provando e riprovando ho voluto provare un 442 con difesa al massimo delle tacche in altezza ,nessuna tattica avanzata ,contrasti tutti fatti tenendo r1+r2+x e non facendo Mai il raddoppio col quadrato .
Il risultato é stato di 10 partite subendo solo un goal , 6 vittorie e 4 pareggi ,tutto a livello superstar .
Tornando a questa partita col PSG a livello leggenda , la cosa che piu mi ha impressionato e'stata il numero di contrasti vinti senza commettere fallo e il numero di parate del mio portiere ...Zero .
La facilità nel togliere palla ma soprattutto i giocatori piazzati in modo impeccabile .
Oggi testerò ulteriormente queste impostazioni . Sono davvero sorpreso

Io sto giocando con contropiede passaggio corto centro e modulo fisso, raggio d’azione al massimo

Difesa decisa, centrocampo, pressing aggressivo, linea difensiva a 7 tacche e compattezza al massimo

Istruzione avanzate: cross al centro, terzini alti, gegenpressing e difendere area di rigore

Attualmente dopo aver perso icc e supercoppa Europea col Real a leggenda, 1 pari e 1 sconfitta in campionato... ho inanellato 8 vittorie consecutive tra Liga, UCL e Copa del Rey... con clamorosamente 0 RETI SUBITE... mai successo 0 reti subite per 8 giornate di fila in PES 2019

Speriamo di continuare così
Anch io negli ultimi 2 giorni pochissimi gol subiti.... Roba di 2 nelle ultime 10!!!! Addirittura in 4 match avevo donnarumma infortunato e mi giocava enyeama 77....

Va detto che mi è aumentato il TS a 95....

Boh.... Saremo diventati fortissimi all improvviso....

12giornata di campionato....
10 vinte... 1 pari.. 1 sconfitta..
+4 sulla seconda .

Fiducia al 13% dopo che era arrivata allo 0... Se il 31.12 mi licenziano vado dai sindacati @alexhubner
Dinamiche? Dentro L area o in prossimita della linea?
2 al limite Dell area....

Uno più vicino al dischetto...

Senza far finte... Nulla .... Cpu che gli è partita l. Embolo...

Addirittura in un Milan udinese nel. Giro di 2 secondi la cpu mi ha infortunato 2 giocatori con 2 scivolate ....

Sara' un caso... Ma mi sembra così impossibile che sia solo fatalità...

Ho controllato i miei dati..

519 partita da settembre a ieri l altro.... 1 rigore....

Ultime 9 partite.... 3 rigori...

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
ripensando al questionario di ieri, penso Konami avrà messo solo delle riposte su cui stanno realmente pensando di lavorare;

non ho fatto uno screen shot, vado a memoria, nella sezione Master molte domande erano inerenti al prezzo dei giocatori, poi c è n era una che diceva della mancanza di momenti spettacolari durante la stagione, e se non sbaglio un altra che chiedeva se c era soddifazione al raggiungimento degli obbiettvi del club. Ahimè purtroppo nessun accenno ai Regen tra i quesiti ....

Qualcuno ha fatto uno screeen shot oppure si ricorda altri quesiti riguardanti la Master ??

Ultima modifica:
Cmq grandi passi nell'aggiornamento live, Hamsik dal Napoli è passato agli svincolati (per andare al Dalian c'e' ancora tempo...) e Giovinco dall'Al Hilal è andato negli svincolati...
Mangala Yanga Mbiwa ecc sempre svincolati...
E io che mi son fidato di fare aggiornamento live devo rifare tutto...
propongo il cambio nome da Konami a Konati.
Giovinco è fake.. Per cui per forza ti passa negli svincolati

• Mi piace
Reazioni: the elder
ripensando al questionario di ieri, penso Konami avrà messo solo delle riposte su cui stanno realmente pensando di lavorare;

non ho fatto uno screen shot, vado a memoria, nella sezione Master molte domande erano inerenti al prezzo dei giocatori, poi c è n era una che diceva della mancanza di momenti spettacolari durante la stagione, e se non sbaglio un altra che chiedeva se c era soddifazione al raggiungimento degli obbiettvi del club. Ahimè purtroppo nessun accenno ai Regen tra i quesiti ....

Qualcuno ha fatto uno screeen shot oppure si ricorda altri quesiti riguardanti la Master ??

I Regen penso che rimarranno per molti anni, e per vari motivi. Tra i più importanti: player ID e volti reali. Per questo la Konami ha deciso di usare questa strategia. Da una parte hanno anche ragione. Con regen default si andrebbero a perdere i player ID e i volti reali, e questo vorrebbe dire avere un gioco molto piatto sul terreno di gioco, con giocatori e volti tutti uguali o che si assomigliano (indubbiamente i giocatori senza scan sono fatti maluccio, sembrano tutti parenti)

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81

non ho fatto uno screen shot, vado a memoria, nella sezione Master molte domande erano inerenti al prezzo dei giocatori, poi c è n era una che diceva della mancanza di momenti spettacolari durante la stagione, e se non sbaglio un altra che chiedeva se c era soddifazione al raggiungimento degli obbiettvi del club. Purtroppo nessun accenno ai Regen tra i quesiti ....

Quante stagioni hai giocato in ML

Grado di soddisfazione dei menu' in Master

Aiuti e spiegazione man mano che si avanza in ML

L'evoluzione e lo sviluppo dei giocatori

Finanze e trasferimenti

Cosa cambieresti in ML('max 3 opzioni e chissa' perche' per il myClub 5)

I Regen penso che rimarranno per molti anni, e per vari motivi. Tra i più importanti: player ID e volti reali. Per questo la Konami ha deciso di usare questa strategia. Da una parte hanno anche ragione. Con regen default si andrebbero a perdere i player ID e i volti reali, e questo vorrebbe dire avere un gioco molto piatto sul terreno di gioco, con giocatori e volti tutti uguali o che si assomigliano (indubbiamente i giocatori senza scan sono fatti maluccio, sembrano tutti parenti)
Molti criticano i REGEN ma avete visto la merdata che succede a fifa?

Si ritira cr7?

Cr7 nasce a 18 anni... Con 80 di media .... Con nome finto... Senza volto... Senza player id ... In una squadra a caso dello stesso campionato in cui giocava ....

Ho visto un video che era al Sassuolo

Eccolo

Per cui i REGEN Sn un male necessario..... Io per vederne il meno possibile aumenterei l. Età di ritiro ... . In pes si ritirano con una media di 32/33anni.... Fateli ritirare a 40.. Così ci vogliono anni perche saltino fuori

• Mi piace
Reazioni: Ronin

Se mi gira oggi lo rifaccio da un altro pc e non dico tutte le domande ma alcune me le segno.

• Mi piace
Reazioni: alberico
Comunque sui regen... Basterebbe mettere un'opzione RINASCITA GIOCATORI Sì/No. A questi livelli possibile che sia così difficile programmare questa cosa?

• Mi piace
Reazioni: alberico
Comunque sui regen... Basterebbe mettere un'opzione RINASCITA GIOCATORI Sì/No. A questi livelli possibile che sia così difficile programmare questa cosa?
Rinascita si/no

E legata anxhe a una non crescita dei giocatori ...

Cioè...

Togli l. Età come c era una volta... La crescita ... Gli allenamenti ...

A quel punto è una MODALITÀ CAMPIONATO con mercato... Che sia chiaro... A me piacerebbe da un punto di vista .. Anche se mi toglierebbe la voglia di comprare un Vinicius Jr anziché un Politano..

non lo so Ronin, secondo me devono trovare un altra soluzione, a me i regen disgustano. devono inventarsi qualcosa , mettere un editor piu potente per i volti dei Primavera ecc ecc; per me i regen sono una cosa inaccetabile... anche perchè per me che non li uso è un po un problema , dato che nella primavera della mia squadra sono tutti regen, vorrei avere un settore giovanile senza i regen

Molti criticano i REGEN ma avete visto la merdata che succede a fifa?

Si ritira cr7?

Cr7 nasce a 18 anni... Con 80 di media .... Con nome finto... Senza volto... Senza player id ... In una squadra a caso dello stesso campionato in cui giocava ....

Ho visto un video che era al Sassuolo

Eccolo

Per cui i REGEN Sn un male necessario..... Io per vederne il meno possibile aumenterei l. Età di ritiro ... . In pes si ritirano con una media di 32/33anni.... Fateli ritirare a 40.. Così ci vogliono anni perche saltino fuori

Se fissano un'età di ritiro uguale per tutti (tipo 45 anni per dire) quando si rigenerano avrai nel corso degli anni la stessa differenza di età è una cosa che pensavo io.
Poi che lo chiamano Ronaldo o Odlanor alla fine sempre regen è.

• Mi piace
Reazioni: stefanino_02
Se fissano un'età di ritiro uguale per tutti (tipo 45 anni per dire) quando si rigenerano avrai nel corso degli anni la stessa differenza di età è una cosa che pensavo io.
Poi che lo chiamano Ronaldo o Odlanor alla fine sempre regen è.
Appunto ..

Ma io tra un Ronaldo 16 con volto e player id

E un Odlanor 16 enne senza volto e player id...

Preferisco nettamente il primo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,518
Ultimo utente registrato
v88casa1