PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Assolutamente sì, un passo netto indietro inspiegabile, che poi ne fischi altri non compensa nulla, uno sgambetto è fallo punto, ci puoi subire un gol sulla ripartenza, cmq ho visto succede anche online, prevedo tante bestemmie per chi lo frequenta

Io invece ho notato che a scendere più vistosamente è la stamina della cpu, primo tempo pressano e corrono come forsennati, secondo tempo scende vistosamente il ritmo perché cala la stamina alla cpu,infatti la maggior parte dei miei gol stanno arrivando nel secondo tempo, pre patch nel primo tempo segnavo più gol

Mi ripeto, per caso qualcuno capisce se sto giocando contro la cpu o contro un umano, è myclub


MAI giocato a myclub ma intorno al secondo 22 esce scritto CONTRO COM
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,129
33,391
113
Sull'affaticamento dei miei giocatori io non vedo particolari differenze.
L'ho sempre gestito abbastanza bene, facendo poi le sostituzioni in automatico i giocatori affaticato vengono comunque sostituiti.
Per la cpu mi sembra, ma servono più partite, che se pressano in maniera eccessiva, si stanchino un po' di più, ma è difficile esserne certi.
Proprio nell'ultima partita fatta, nella quale la cpu ha usato parecchio la tacca rossa, nel finale uno si è fatto male.
 
  • Like
Reactions: deliux9

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,484
1,815
113
Intanto il mio campionato cinese (liv. campione) va a gonfie vele.
bfGawDg.jpg

Certo che senza tutte le paturnie (es. TS ballerino) della master è tutto molto più lineare, quasi semplice.
Ho perso la prima partita alla quattordicesima, partita quasi maledetta.
In coppa cinese si fa molta più fatica, sembrano tutti più forti/concentrati: ormai su questo aspetto mi sono arreso, film già visto in tutte le altre nazioni in cui ho giocato.
 
  • Like
Reactions: the elder e deliux9

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Intanto il mio campionato cinese (liv. campione) va a gonfie vele.
bfGawDg.jpg

Certo che senza tutte le paturnie (es. TS ballerino) della master è tutto molto più lineare, quasi semplice.
Ho perso la prima partita alla quattordicesima, partita quasi maledetta.
In coppa cinese si fa molta più fatica, sembrano tutti più forti/concentrati: ormai su questo aspetto mi sono arreso, film già visto in tutte le altre nazioni in cui ho giocato.
Così da anni le partite in coppa. Funzionano esattamente come le partite in rivalità con avversari indiavolati e serve molta più attenzione. Scelta più assurda questa rispetto all'idea del TS
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,484
1,815
113
Così da anni le partite in coppa. Funzionano esattamente come le partite in rivalità con avversari indiavolati e serve molta più attenzione. Scelta più assurda questa rispetto all'idea del TS

Che poi è una emerita stupidata.
Tutte le squadre ambiscono a fare bene prima in campionato, mentre nelle coppe nazionali spesso si dà spazio alle seconde linee.
E' un obiettivo, chiaro, ma non è quello prioritario, mentre per la CPU sembra sempre che stiano giocando la coppa del mondo.
Stesso discorso per la ICC: è un torneo pre-stagionale, i giocatori dovrebbero essere imballati non giocare come se fosse la finale di Champions. Capisco che Konami voglia far risaltare la licenza ufficiale ma non condivido il modo.
Sono piccolezze eh, però la dicono lunga sulle competenze calcistiche di chi sviluppa il gioco.
A sto punto intervengo di mio: ICC la gioco a professionista e pure le coppe nazionali fino alle semifinali.
Fatico di più agli ottavi di coppa italia contro il Perugia che in semifinale di Champions contro il Barça!
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Ho sempre usato il cursore in semiassistito e moltissime volte non si riusciva a selezionare il giocatore voluto perche' la programmazione(sempre lei)per quando io pigiassi L1 o inclinassi la levetta mi posizionava il cursore sul giocatore sbagliato dando alla CPU quel vantaggio che molte volte era fatale...
Siamo sempre li...

A Mazzarri piace questo elemento.
 
  • Like
Reactions: magic

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
Aloa a tutti Mostri...
È da natale che non gioco a pes causa lontananza ... Ma le ultime patch con i dlc vari del mercato e non solo hanno modificato qualcosa in positivo o negativo nel gameplay?
Ci sono novità per pes 2019 o il 2020?
Grazie a chi mi risponderà
Aloa Mostri
W PES
 
Ultima modifica:

stefferson68

Esordienti
17 Ottobre 2018
119
63
28
che dire, sono entusiasta della patch rilasciata dai nipponici….è tutto molto piu' ragionato e combattuto allo stesso tempo….rimpalli....contrasti...ora finalmente le differenze tra i giocatori si vedono eccome!!...si vedono le sgroppate di Douglas costa tagliare il campo come spesso lui fa, e senza essere fermato da un difensore piu' lento di lui...c'è molta piu' reattivita' da parte dei nostri players….condividete anche voi??...
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
che dire, sono entusiasta della patch rilasciata dai nipponici….è tutto molto piu' ragionato e combattuto allo stesso tempo….rimpalli....contrasti...ora finalmente le differenze tra i giocatori si vedono eccome!!...si vedono le sgroppate di Douglas costa tagliare il campo come spesso lui fa, e senza essere fermato da un difensore piu' lento di lui...c'è molta piu' reattivita' da parte dei nostri players….condividete anche voi??...

Va fatta un po' la mano, un po' più arcade ma complessivamente condivido.

Mi sto divertendo molto anche io.
 
  • Like
Reactions: stefferson68

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,889
25,633
113
PSN ID
Safelb
Assolutamente sì, un passo netto indietro inspiegabile, che poi ne fischi altri non compensa nulla, uno sgambetto è fallo punto, ci puoi subire un gol sulla ripartenza, cmq ho visto succede anche online, prevedo tante bestemmie per chi lo frequenta

Io invece ho notato che a scendere più vistosamente è la stamina della cpu, primo tempo pressano e corrono come forsennati, secondo tempo scende vistosamente il ritmo perché cala la stamina alla cpu,infatti la maggior parte dei miei gol stanno arrivando nel secondo tempo, pre patch nel primo tempo segnavo più gol

Mi ripeto, per caso qualcuno capisce se sto giocando contro la cpu o contro un umano, è myclub


Io lo guardo stasera poi ti dico
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,889
25,633
113
PSN ID
Safelb
Che poi è una emerita stupidata.
Tutte le squadre ambiscono a fare bene prima in campionato, mentre nelle coppe nazionali spesso si dà spazio alle seconde linee.
E' un obiettivo, chiaro, ma non è quello prioritario, mentre per la CPU sembra sempre che stiano giocando la coppa del mondo.
Stesso discorso per la ICC: è un torneo pre-stagionale, i giocatori dovrebbero essere imballati non giocare come se fosse la finale di Champions. Capisco che Konami voglia far risaltare la licenza ufficiale ma non condivido il modo.
Sono piccolezze eh, però la dicono lunga sulle competenze calcistiche di chi sviluppa il gioco.
A sto punto intervengo di mio: ICC la gioco a professionista e pure le coppe nazionali fino alle semifinali.
Fatico di più agli ottavi di coppa italia contro il Perugia che in semifinale di Champions contro il Barça!

Io in 12 stagioni ho vinto 1 sola volta la ICC ... e anch vero che becco sempre 1-2 top team liv leggenda
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,484
1,815
113
Io in 12 stagioni ho vinto 1 sola volta la ICC ... e anch vero che becco sempre 1-2 top team liv leggenda

Il problema è che pure il Copenaghen sembra avere il diavolo in corpo.
Quando invece dovrebbe essere un torneo di preparazione.
Tanto per dirne una, l'anno scorso Atletico Madrid e Barça hanno fatto 2 sconfitte e una vittoria ai calci di rigore a testa. Non certo risultati da "Leggenda".
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,889
25,633
113
PSN ID
Safelb
Sintetizzo al massimo il mio pensiero sull ultima patch e sulla resa attuale del gameplay usando ovviamente juve.
L aspetto in assoluto migliore e che in campo SENTO TANGIBILE soprattutto in difesa LA FORZA dei miei giocatori
Difficilmente giocatori medio-forti mi faranno marcire ... viceversa affrontare Icardi, Crouch, Suarez, etc e ancora piu bello perche sono piu forti.
Per me il gioco e una SPANNA piu realistico. Poi magari c e chi pregerisce un match che finisce 5-2 con 18 tiri miei e 8 cpu ... io sto amando vincere 1-0 2-1 2-0 con un numero molto piu contenuto di conclusioni mie e della cpu e con una mole molto piu marcata di gioco a metacampo.
Bellissimo!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,889
25,633
113
PSN ID
Safelb
Sintetizzo al massimo il mio pensiero sull ultima patch e sulla resa attuale del gameplay usando ovviamente juve.
L aspetto in assoluto migliore e che in campo SENTO TANGIBILE soprattutto in difesa LA FORZA dei miei giocatori
Difficilmente giocatori medio-forti mi faranno marcire ... viceversa affrontare Icardi, Crouch, Suarez, etc e ancora piu bello perche sono piu forti.
Per me il gioco e una SPANNA piu realistico. Poi magari c e chi pregerisce un match che finisce 5-2 con 18 tiri miei e 8 cpu ... io sto amando vincere 1-0 2-1 2-0 con un numero molto piu contenuto di conclusioni mie e della cpu e con una mole molto piu marcata di gioco a metacampo.
Bellissimo!

Poi attenzione ...
Ieri
Juve-Fiorentina 1-5
Tim Cup Quarto Lazio-Juve 3-4 ai supplementari
Ma non e la costante, e l occasionalita
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,889
25,633
113
PSN ID
Safelb
Il problema è che pure il Copenaghen sembra avere il diavolo in corpo.
Quando invece dovrebbe essere un torneo di preparazione.
Tanto per dirne una, l'anno scorso Atletico Madrid e Barça hanno fatto 2 sconfitte e una vittoria ai calci di rigore a testa. Non certo risultati da "Leggenda".

Si concordo ... in fin dei conti e un inutile torneo estivo ai fini di ranking club ... dovrebbero essere match giocati senza eccessiva foga
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,430
113
Difficilmente giocatori medio-forti mi faranno marcire ... viceversa affrontare Icardi, Crouch, Suarez, etc e ancora piu bello perche sono piu forti.
Per me il gioco e una SPANNA piu realistico. Poi magari c e chi pregerisce un match che finisce 5-2 con 18 tiri miei e 8 cpu ... io sto amando vincere 1-0 2-1 2-0 con un numero molto piu contenuto di conclusioni mie e della cpu e con una mole molto piu marcata di gioco a metacampo.
Bellissimo!

Scusa Luca.. Ma che cazzo vuol dire icardi, suarez... E CROUCH!

Un po' come dire che me ne esco con un ... Cazzo ragazzi duro 5 secondi se mi fa una pompa Belen, Umbertone Smaila o Elenoire Casalegno..
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
MAI giocato a myclub ma intorno al secondo 22 esce scritto CONTRO COM
Il dubbio mio viene proprio dal fatto che la modalità myclub mi dice "contro com " ma io giocando ho la netta sensazione di giocare contro un umano che mi trova col matchmaking, mi fanno rigori, falli sui portieri, (uno sta nel video) ed in generale sembra di giocare contro una persona, entro anche nel profilo del utente, chi croato, chi spagnolo, chi portoghese, con tanto di trofei, giochi..come fa ad essere contro la cpu?
Questi sono gli utenti che ho affronto in myclub vs com io sono sgroy29

 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Scusa Luca.. Ma che cazzo vuol dire icardi, suarez... E CROUCH!

Un po' come dire che me ne esco con un ... Cazzo ragazzi duro 5 secondi se mi fa una pompa Belen, Umbertone Smaila o Elenoire Casalegno..
Pistiuk 81 non fa altro che seguire il solco tracciato dai Rimbaud, dai Baudelaire, in lui poi intravedo anche quell’ ermetismo che ha fatto la fortuna dei Quasimodo, dei Montale. Top!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,367
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze