PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
DykDH-2X0AA91qP

images
mi sa che naingopack de vrij ecc non sono stati fatti manco a sto giro xD

Vengo appena da un Ecuador - Venezuela da urlo. Sotto 3-0 la Vinotinto piazza un rimontone assurdo e vinciamo 4-3. Al quarto gol di Rondon mi sono inginocchiato davanti al televisore con le braccia al cielo :D. Appena ho tempo carico gli highlights

Vengo appena da un Ecuador - Venezuela da urlo. Sotto 3-0 la Vinotinto piazza un rimontone assurdo e vinciamo 4-3. Al quarto gol di Rondon mi sono inginocchiato davanti al televisore con le braccia al cielo :D. Appena ho tempo carico gli highlights

Mi hai convocato "el nano" Soteldo?

• Mi piace
Reazioni: Ronin
E non per fare sempre il fifaro di turno ma mi piace di più come funziona il momentum di fifa.
Qui C'è come funziona https://www.dreamteamfc.com/c/gaming/198463/fifa-18-momentum/ in breve a seconda dello svolgimento del match (gol,possesso palla, tiri in porta ecc) il computer decide si dare un boost a te o alla cpu. Questo boost può essere controllato anche dalla statistica freddezza dei tuoi giocatori, più il valore è alto e più il momentum non è incisivo. Tutto sommato, se dosato benino come in questi ultimi anni, ricrea abbastanza bene, quello che può succedere durante una partita e vediamo quotidianamente anche sui campi da calcio: una piccola che per un particolare momento della partita mette sotto la grande, una piccola squadra (per inesperienza legato al valore di freddezza) che magari butta al vento una partita giocata invece bene, un inizio o un finale di fioco per una particolare squadra ecc. Il biennio 17-18 nulla da dire anzi solo elogi per il momentum di fifa, parlo ovviamente solo del comparto offline, dato che ho provato a fare qualche partita online ed è sempre il solito schifo. Quest'anno purtroppo hanno aumentato a mio avviso ancora un pò troppo l'incisività.
Niente in confronto a pes che quando becchi la partita scriptata la CPU sta con la bava alla bocca dal primo minuto al novantesimo

Ma invece di dire cagate....perché non evitate di scrivere?non è obbligatorio scrivere eh...

1-o in un modo o nell altro sempre di inculata si tratta.
2-anche a fifa se devi perdere perdi.
3-il momentum è presente da almeno 7 anni e non ha le caratteristiche che hai scritto.

Un altra cosa che non capirò mai...è perché se a me non piace Fifa sul forum di fifa non vado a paragonarlo a pes...invece molti sembrano non avere di meglio da fare.

• Mi piace
Reazioni: alberico
io rimango perplesso del fatto che dopo mesi occorra ancora spiegare quali siano le problematiche di cui io ed altri ci lamentiamo. Ognuno di noi sceglie il livello ed i vari settaggi con cui giocare in base ad un mix fra divertimento e soddisfazione. Se io a Superstar eccetera eccetera vinco quasi sempre utilizzando squadre medie, ragionevolmente a professionista non mi divertirei. Se il Chievo ha Superstar giocasse come il Napoli non sarebbe un problema, ma il Napoli a livello Superstar dovrebbe giocare meglio del Chievo. Se ciò avvenisse, basterebbe scendere di livello. In pratica, per citare due partite fatte di recente, se contro il Valladolid faccio 3tiri contro 10, non dovrebbe accadere, allo stesso livello, di farne 10 contro 7 con il Barcellona, visto che i giocatori del Barcellona sono mediamente 15 punti di overall meglio di quelli del Valladolid.

Quindi ricapitolando ad oggi

DyUk3W5X4AAoaAF

DyUk3XDXgAESvri

DyZv1aJWoAET1QO

Dye5VPXXcAAGkxJ

DykDH-2X0AA91qP

Il resto dei volti purtroppo credo comprenda i giocatori della j league 1 e 2.
Su pesmaster come volto ufficiale tra jL 1 e 2 compaiono circa 100 volti ufficiali.
Suppongo abbiano inserito questi volti premiere che hai postato tu, relativi ai campionati europei ..il resto saranno quelli del campionato jappo.

Su pesmaster come volto ufficiale tra jL 1 e 2 compaiono circa 100 volti ufficiali.
Suppongo abbiano inserito questi volti premiere che hai postato tu, relativi ai campionati europei ..il resto saranno quelli del campionato jappo.
Ma quindi avremo anche noi j-league e j-league 2 o saranno solo per chi ha winning eleven?

solo mobile la j-league confermato da official pes ;)

Ho sempre detto che la scelta sarebbe giusta. Anche se io non riesco proprio a farlo.
L'assurdo è che si sia quasi obbligati a rendere le squadre deboli ancora più deboli e quelle forti ancora più forti.

Purtroppo non abbiamo scelta, a parte lamentarci dell'operato di Konami in merito.
Per fortuna che col cambio livello posso ovviare a questa loro carenza.
Pensa se non l'avessimo... sarebbe da spararsi

• Mi piace
Reazioni: the elder
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,650
Ultimo utente registrato
1bbetplaycom