PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh ragazzi, condivido con voi questa partita contro il Liverpool di ICC alla seconda di Totti allenatore (4 4 1 1 che funziona bene, con un trq avanzato alla Totti) . Prima partita vinta 1 a 0 con il Benfica, partita equilibrata con vantaggio per me a livello di tiri.
Qui ho sofferto taaanto ma i due portieri sono stati incredibili.
Onestamente una partita così a sfida non la sogno nemmeno, la mia difesa risponde magicamente a dire la verità e in attacco il fraseggio è molto fluido...

Sono straconvinto che il viaggio sarà bello. Adesso speriamo di vincere l'ultima di ICC per potenzialmente centrare al titolo, secondo il risultato dei reds. Poi parte il mercato, cerco un'ala potente,e grande e mancina. Quindi un Sarr del Rennes ma mancino. Se avete nomi...

La mia paura è proprio questa. Ricordo il passaggio al Fox Engine con PES 2014, gioco monco nelle modalità, pochissimi stadi, pochi volti e problemi evidenti nel gameplay, anche se l'idea di un PES più simulativo a me piaceva
E lo so ma è la paura di tutti, anche la loro immagino ma dovranno rinnovarsi prima o poi , con tutti i rischi del caso, il fox ha dato ,con i suoi pro e suoi contro, se con questo motore non dovessero esserci più margini di miglioramento con un altro si potrebbero raggiungere nuovi standard grafici, sulle animazioni o sulle collisioni, proprio come avvenuto col passaggio del vecchio motore che muoveva pes 13 al fox engine in un ciclo di 4/5 anni, ecco perché vedendo la cosa in maniera lungimirante un eventuale cambio del motore dovrebbe farci pensare in positivo
Se invece il fox engine dovesse avere ancora margini di miglioramento da poter sfruttare sulla nuova generazione mi sta bene continuino a sviluppare pes col motore attuale

E lo so ma è la paura di tutti, anche la loro immagino ma dovranno rinnovarsi prima o poi , con tutti i rischi del caso, il fox ha dato ,con i suoi pro e suoi contro, se con questo motore non dovessero esserci più margini di miglioramento con un altro si potrebbero raggiungere nuovi standard grafici, sulle animazioni o sulle collisioni, proprio come avvenuto col passaggio del vecchio motore che muoveva pes 13 al fox engine in un ciclo di 4/5 anni, ecco perché vedendo la cosa in maniera lungimirante un eventuale cambio del motore dovrebbe farci pensare in positivo
Se invece il fox engine dovesse avere ancora margini di miglioramento da poter sfruttare sulla nuova generazione mi sta bene continuino a sviluppare pes col motore attuale

cambiare ora motore grafico non ha senso. visto le nuove console devono essere ancora presentate e non hanno una data d'uscita. se mai cambieranno lo faranno per il primo o secondo capito su ps4 e la nuova xbox.

ma se vogliono fare animazioni migliori e lavorare sulle collisioni possono farlo tranquillamente pure su questo qui. konami però è lenta su queste cose dovrebbe rilasciare un titolo ogni tre anni. lavorare con calma. e fare aggiornamenti stagioni a 7/9 euro stile Rainbow six siege sviluppo continuo sempre sullo stesso titolo. continuare a lavorare sul gameplay livello grafico e fisico aggiornando sempre il prodotto, e rilasciando ogni anno un aggiornamento a pagamento per la nuova stagione con contenuti aggiuntivi. come rose nuovi campionati stadi palloni competizioni internazionali ecc ecc.

Beh ragazzi, condivido con voi questa partita contro il Liverpool di ICC alla seconda di Totti allenatore (4 4 1 1 che funziona bene, con un trq avanzato alla Totti) . Prima partita vinta 1 a 0 con il Benfica, partita equilibrata con vantaggio per me a livello di tiri.
Qui ho sofferto taaanto ma i due portieri sono stati incredibili.
Onestamente una partita così a sfida non la sogno nemmeno, la mia difesa risponde magicamente a dire la verità e in attacco il fraseggio è molto fluido...

Sono straconvinto che il viaggio sarà bello. Adesso speriamo di vincere l'ultima di ICC per potenzialmente centrare al titolo, secondo il risultato dei reds. Poi parte il mercato, cerco un'ala potente,e grande e mancina. Quindi un Sarr del Rennes ma mancino. Se avete nomi...

David Neres dell Ajax . Cresce bene, veloce e tecnico. Non é grosso ma a me ha tolto parecchie castagne dal fuoco

Tranne Neres non sono mancini... Ho troppi nomi che sono destrimani (si dice così? ) a Roma :) già vendo Perotti mi sa. ...

ma grazie mille comunque per i consigli !

Tranne Neres non sono mancini... Ho troppi nomi che sono destrimani (si dice così? ) a Roma :) già vendo Perotti mi sa. ...

ma grazie mille comunque per i consigli !
Purtroppo mancini che siano anche potenti fisicamente non ce ne sono molti. Io ad esempio con Castillejo nel mio Milan mi trovo bene. Se cerchi rapidità, dribbling e cambio di passo lui é ottimo .Chiaro che se ti serve anche uno che fisicamente sia una bestia, lui non va bene :D
Magari Hulk. Però non é giovane..

cambiare ora motore grafico non ha senso. visto le nuove console devono essere ancora presentate e non hanno una data d'uscita. se mai cambieranno lo faranno per il primo o secondo capito su ps4 e la nuova xbox.

ma se vogliono fare animazioni migliori e lavorare sulle collisioni possono farlo tranquillamente pure su questo qui. konami però è lenta su queste cose dovrebbe rilasciare un titolo ogni tre anni. lavorare con calma. e fare aggiornamenti stagioni a 7/9 euro stile Rainbow six siege sviluppo continuo sempre sullo stesso titolo. continuare a lavorare sul gameplay livello grafico e fisico aggiornando sempre il prodotto, e rilasciando ogni anno un aggiornamento a pagamento per la nuova stagione con contenuti aggiuntivi. come rose nuovi campionati stadi palloni competizioni internazionali ecc ecc.
Hai perfettamente ragione.

Riguardo al lavorare con calma invece di rifare tutto ogni anno sarebbe bastato che ogni hanno avessero fatto delle animazioni superlative e poi salvate e non più ritoccate ad oggi avremmo 1.000 animazioni stupende.

Brandt del Leverkusen,
Guedes del Valencia,
Lozano del PSV,
Neres dell'Ajax, già citato,
Carrasco del Dalian Yifang.

Tra questi, come peschi, vai alla grande.

Lui vuole mancini

Ali potenti e mancine direi Bale(imprendibile)

Gli avevo consigliato Sarr o Inaki Williams ma son entrambi destri

O senno' prende Talisca e lo sposta sulla fascia

Oppure un Acuna dello Sporting che fa' anche il terzino

O Traore' del Lione

• Mi piace
Reazioni: LinoRoma
Potrebbe provare Pereiro del PSV. Giocatore completo e che può giocare in quasi tutte le posizioni

• Mi piace
Reazioni: LinoRoma
Lui vuole mancini

Ali potenti e mancine direi Bale(imprendibile)

Gli avevo consigliato Sarr o Inaki Williams ma son entrambi destri

O senno' prende Talisca e lo sposta sulla fascia

Oppure un Acuna dello Sporting che fa' anche il terzino

O Traore' del Lione

Ohh, proprio di piede intendi?

Guedes tira con entrambi, non saprei con certezza su Brandt non avendo la play accesa, ma sono abbastanza sicuro che Lozano sia mancino, magari in serata dopo che guardo la Lazio controllo meglio.

@Lucawe11 spero di arrivare anche io in finale di champions,e in caso una live provo a farla(anche se nn so se la connessione vada bene)o in caso azzardo anche una semifinale dato che ho messo troppe restrizioni ed è molto probabile beccare un team a livello leggenda.

Almeno agli ottavi ho il brugge(non ricordo se il CLUB o il CERCLE) E A SUPERSTAR spero di passare il turno.

Nella mia unica esperienza europea in champions ,ottavi lo scorso anno con eliminazione per mano del liverpool a leggenda(1-1 al san paolo -0-0 ad anfield)

Al quarto anno invece è la prima volta che la Juve è in difficoltà in Italia,HA FATTO TIPO 6 o 7 sconfitte,ma io non ne approfitto e mi vado a impelagare sui pareggi(guida il tandem INTER ROMA attualmente)
Ragazzi basta che fate il test di velocità sulla ps4...in upload credo ci voglia almeno 1 mega

Riguardo il nuovo motore grafico si stava infatti facendo riferimento alle nuove generazioni non alla current gen giunta per altro quasi al capolinea, già pes 21 infatti dovrebbe essere sviluppato sulla new gen ergo sarebbe improponibile far uscire il gioco ogni tre anni proprio adesso, tale strategia potrebbe essere messa in attto dal 2022 in poi dopo il lancio di pes 2021 sulle nuove console, lavorare sul miglioramento delle animazioni in questa generazione non so fino a che punto sarebbe fattibile visto che siamo giunti ormai alla 5 edizione di pes con il fox su current ven senza notevoli miglioramenti salvo qualcosa sui portieri nel 2018 e soprattutto 2019, il sistema di collisioni, anch' esso, sempre uguale da pes 15 a pes 19,la vera evoluzione da capitolo a capitolo la si è vista solo sulla fisica del pallone e come detto sulle animazioni dei portieri

Che poi volendo un pes col motore Unreal Engine 4 è già uscito su mobile

Ripeto, l'assurdo è che siamo noi a dover fare queste cose quando dovrebbero essere insite nel gioco.
su questo hai ragione...
cmq ti spiego perchè cambio livello.
Come spesso tu ribadisci non è il risultato in se....ma come arriva.
Se ho il NAPOLI posso anche perdere con l'INTER perchè piu forte del Cagliari ma se accade facendo 9 tiri a 2 per me e tenendo il 60 per cento di possesso palla non mi sta bene.Mi sta bene invece se ciò accade contro il Cagliari(dove infatti a superstar ho perso 1 a zero facendo 10 tiri a 2)che con uin contropiede mi ha purgato.
Scelgo appunto LEGGENDA contro le big proprio per questo motivo,non ho il pallino del gioco anche se poi spesso ottengo l'effetto opposto.Ho appena eliminato il MILAN a leggenda full manual nei quarti di coppa italia.Ma nelle due partite ho fatto 4 tiri facendo due goal contro le 13 conclusioni del Milan (con una rete).Alla fine servirebbe il giusto compromesso.
Ah cmq ero convinto che giocando full manual la cpu si ammorbidisse(a leggenda) ma mi sa che se voglio la partita un po piu equilibrata mi conviene mettere i tiri su base cosi almeno posso concretizzare qualche cross che invece in manual diventa difficile(ricordo sempre con filtr avanzato)

• Mi piace
Reazioni: the elder
Grazie proverò quelli e vedrò chi prendere secondo budget e caratteristiche :)

Vi consiglio Sané difensore dello S04, un mostro messo terzino destro! Valuterò se prenderlo perché costa tanto.

@Kimi85 purtroppo no ma magari un giorno :)

Insigne 86
Immobile 86
Buffon 86 (che oggi ha già accennato bathi che verrà fatto vedere domani il nuovo volto)

Per me hanno cominciato a rifare quelli vecchi fatti male partendo dagli over più alti....

In teoria nel prossimo dlc si vedranno gli 84 85 (manolas cuadrado ecc)

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,678
Ultimo utente registrato
33winsbingo