PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Ma infatti, per come è impostata la juve adesso. Tu vai a peggiorare la base ogni stagione.
Questo è dovuto all eta avanzata dei giocatori.
discorso diverso se hai una squadra di giocatori giovani che aumentano l overall e la valutazione generale di squadra.
Per questo dico che ognuno di noi ha un tetto massimo di difficolta che è reso piu facile dall aumentare del TS del overall dei giocatori.
nel tuo caso e non fraintendermi hai raggiunto il tuo livello massimo. e dopo 25 stagioni consecutive se non riesci a vincere una champions con la squadra top.
L eventuale vincita darebbe un sapore ( opinione personale ) della casualita.
Diverso il discorso di Ronin che ha vinto tutto con il Muscroun o The Elder e Giulius che hanno fatto l impresa con Valencia e West Ham

Aspetta aspetta .... @the elder ha vinto la Premier FM superstar ma mi sarebbe piaciuto vedere se si sarebbe confermato L anno successivo, penso difficilissimo ... io in Italia ho vinto tantissimo assistito superstar ... @Ronin ha vinto tanto col Mouscron che però si è creato con mercato mirato quindi è un Mouscron modificato, liv superstar ... @Ronin inoltre ha vinto la Champions League 1 volta in 6 stagioni se non erro liv superstar assistito ... io in realtà a pes18 ne vinsi 2 ma liv superstar...ma poi condizionato dai post di @giuliosr mi sono spinto al di là del normale (superstar) per simulare al meglio la realtà ovvero una competizione la champions di altissima difficoltà da vincere e quindi ho impostato L affronto delle prime 8 big d Europa a liv LEGGENDA ... praticamente queste squadre si trovano solo in champions usando Juve ... capisci quindi che L asticella è davvero al massimo ... chi qua nel forum ha vinto senza barare ;) la champions a pes19 a liv Leggenda per lo meno vs top team d Europa????
Probabilmente quello che scrivi e vero ... i dati non mentono mai ... liv Leggenda 24 tentativi di champions senza risultato ... il 25esimo lo sto giocando ora .... ho raggiunto il mio apice di difficolta ... ma io finché non ci riesco voglio provarci perché credo che il liv Leggenda sia durissimo ma non impossibile ... e vincere la champions a liv Leggenda sarebbe davvero un impresa titanica!!!!
 
  • Like
Reactions: Ronin

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Visualizza allegato 112185 Europa League vinta. Partita tiratissima con una tensione incredibile. Man. Utd onestamente sotto tono ma fallisce 2 clamorose palle gol. Al 40 esimo la svolta. Cornelius la sblocca così
E al 70 esimo in pieno contropiede la chiude così
2-0 e tutti a casa con gli ultimi 20 minuti a tenere palla con 100 retropassaggi ma frega una sega. Non potevo rischiare
Complimenti!
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
E siamo campioni di Francia. Fino all'ultima giornata non ho potuto mollare un secondo.. Campionato non eccelso in generale ma solo il fatto di aver dovuto battere il PSG fino alla fine é stato cmq emozionante. Oltretutto é il primo campionato che vinco in questo PES 19. E per di più accoppiata con la vittoria in Europa League con Real e Manchester Utd a superstar. Sono un pochino esausto. Cmq nel video le immagini della festa finale. Grazie a tutti. Senza il vostro supporto non ce l'avrei fatta ( si dice così no? :D )
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Aspetta aspetta .... @the elder ha vinto la Premier FM superstar ma mi sarebbe piaciuto vedere se si sarebbe confermato L anno successivo, penso difficilissimo ... io in Italia ho vinto tantissimo assistito superstar ... @Ronin ha vinto tanto col Mouscron che però si è creato con mercato mirato quindi è un Mouscron modificato, liv superstar ... @Ronin inoltre ha vinto la Champions League 1 volta in 6 stagioni se non erro liv superstar assistito ... io in realtà a pes18 ne vinsi 2 ma liv superstar...ma poi condizionato dai post di @giuliosr mi sono spinto al di là del normale (superstar) per simulare al meglio la realtà ovvero una competizione la champions di altissima difficoltà da vincere e quindi ho impostato L affronto delle prime 8 big d Europa a liv LEGGENDA ... praticamente queste squadre si trovano solo in champions usando Juve ... capisci quindi che L asticella è davvero al massimo ... chi qua nel forum ha vinto senza barare ;) la champions a pes19 a liv Leggenda per lo meno vs top team d Europa????
Probabilmente quello che scrivi e vero ... i dati non mentono mai ... liv Leggenda 24 tentativi di champions senza risultato ... il 25esimo lo sto giocando ora .... ho raggiunto il mio apice di difficolta ... ma io finché non ci riesco voglio provarci perché credo che il liv Leggenda sia durissimo ma non impossibile ... e vincere la champions a liv Leggenda sarebbe davvero un impresa titanica!!!!
Luca, io intendevo non il livello di difficolta.
Ma il miglioramento squadra che ti permette di colmare un gap che si ha quando non si riesce a vincere.
Es la Juve ogni anno cerca di alzare l asticella della qualità. Lo fa facendo mercato.
Tutte le squadre lo fanno.
Nel tuo caso é evidente che ti manca un gradino x lottare a leggenda x la Champions.
E secondo me, o ti capita l anno che tutto ti gira giusto o non riuscirai mai a portarla a casa.
The Elder, Robin e gli altri, se noti avevano un ampissimo margine di miglioramento.
Guardati le loro formazioni, non avevano un organico che era al massimo potenziale.
Nel tuo caso rapportato alla realta é come dire a Spalletti vinci la champions nei prossimi 10 anni senza fare mercato
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Luca, io intendevo non il livello di difficolta.
Ma il miglioramento squadra che ti permette di colmare un gap che si ha quando non si riesce a vincere.
Es la Juve ogni anno cerca di alzare l asticella della qualità. Lo fa facendo mercato.
Tutte le squadre lo fanno.
Nel tuo caso é evidente che ti manca un gradino x lottare a leggenda x la Champions.
E secondo me, o ti capita l anno che tutto ti gira giusto o non riuscirai mai a portarla a casa.
The Elder, Robin e gli altri, se noti avevano un ampissimo margine di miglioramento.
Guardati le loro formazioni, non avevano un organico che era al massimo potenziale.
Nel tuo caso rapportato alla realta é come dire a Spalletti vinci la champions nei prossimi 10 anni senza fare mercato

Ah si da questo punto di vista non posso che darti ragione...ma quest anno vinco sicuro 100%
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Ma creare noi un profilo Twitter direttamente e cercare di avere un dialogo continuo con Konami o chicchesia?

Perche' vedo che quello di Pesfan non e' ampiamente attivo.

Creiamo un profilo postando suggerimenti,ma soprattutto video per far vedere cosa c'e' da migliorare nel gioco...cosa ne dite?
Una cosa ottima per guadagnare visibilità nella community internazionale di PES. Se non fosse che sono impegnato, e no espertissimo con twitter, inizierei a parlarne con lo staff
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ho fatto bene a portare Duvan Zapata ad 82 di Overall
default_asd.gif
Come hai fatto a mettere sta faccina :asd:
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Qualcuno sa dirmi se la versione Lite della PS4 é uguale al gioco ufficiale, a livello di gameplay?

Se magari la scaricaste (gratis) per fare un confronto mi fareste un grande piacere
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online