PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,081
25,771
113
PSN ID
Safelb
Uno degli aspetti che mi fa incazzare ... giocare il Quarto di Finale andata champions sempre coi giocatori stanchi causa impegni con le nazionali .... che due palle ... sto centellinando l uso dei giocatori per il rush finale e poi me li trovo quasi tutti mezzi morti causa nazionale ... ma va cagare ... tra l altro mi sta sorgendo un terribile dubbio: ma se quest anno non vinco ne scudetto ne champions e prob solo tim cup verro esonerato??????? Ora la fiducia e al 85% ... boh ... vedremo
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,602
49,686
113
Ammetto che non ho mai giocato con le SP. Secondo voi come stile di gioco cosa dovrei mettere tra Regista creativo, Opportunista, Senza palla e Giocatore chiave?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,081
25,771
113
PSN ID
Safelb
Ammetto che non ho mai giocato con le SP. Secondo voi come stile di gioco cosa dovrei mettere tra Regista creativo, Opportunista, Senza palla e Giocatore chiave?

Dipende ... io ho giocato con l albero di Natale con 2 SP (dybala e cr7) e P Mandzukic. Dybala Giocatore Chiave mentre cr7 cambiato da Ala Prolifica (pochi gol) a Rapace d Area (lasciandolo comunque SP) mi ha fatto piu gol di Mandzukic da P. Indi per cui e tutto da valutare ... anche in base al giocatore
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
E siamo campioni di Francia. Fino all'ultima giornata non ho potuto mollare un secondo.. Campionato non eccelso in generale ma solo il fatto di aver dovuto battere il PSG fino alla fine é stato cmq emozionante. Oltretutto é il primo campionato che vinco in questo PES 19. E per di più accoppiata con la vittoria in Europa League con Real e Manchester Utd a superstar. Sono un pochino esausto. Cmq nel video le immagini della festa finale. Grazie a tutti. Senza il vostro supporto non ce l'avrei fatta ( si dice così no? :D )
Assistito superstar ???
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Si Ciompix..........assistito, la barra è verde.
@GIANLU69 complimenti davvero, immagino non sia stato facile ;)
In campionato ero alla seconda stagione. La prima ero finito terzo. Però superstar contro le prime 10 del ranking. Infatti in Europa League ho affrontato Real in semifinale e United in finale a superstar. In campionato solo il PSG. Cmq più che altro in campionato non potevi lo stesso sbagliarne una .Il PSG vinceva sempre..
 
  • Like
Reactions: Holland_

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,081
25,771
113
PSN ID
Safelb
Preparate una parata ... striscioni, fumogeni !!!!
Perche dopo aver sconfitto il Real Madrid Liv Leggenda
3-3
1-3
Stasera mi appresto a battere il
Manchester United sempre a liv Leggenda e a prenotare il pass per le SEMIFINALI di Champions League!!!!
 
  • Like
Reactions: alexis13 e giuliosr

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Preparate una parata ... striscioni, fumogeni !!!!
Perche dopo aver sconfitto il Real Madrid Liv Leggenda
3-3
1-3
Stasera mi appresto a battere il
Manchester United sempre a liv Leggenda e a prenotare il pass per le SEMIFINALI di Champions League!!!!
A master iniziata non so se vedi lo stadio modificato o quello di default che avevi quando hai iniziato...

Anzi fammi sapere che devo giocare col.Galatasaray e ho lo stesso problema
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,643
3,931
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Ne avrete già parlato, ma che due palle, a Gennaio in Master, dopo aver portato il Newcastle tra le prime tre della Premier, passo al Geona, ultimo in classifica!

Uno, la missione è arrivare almeno 9°...ehi...siamo ultimi a 7 punti dalla quartultima, aggiornare la missione no eh!?!?!

Due, è rimasto il bug/trucco dello svincolare un giocatore che vuole troppo di stipendio o per forza la clausola, successo con Piatek, l'ho svincolato perchè mi rompeva i coglio*i con il rinnovo, a due giorni dalla chiusura del mercato di riparazione lo trovo ancora tra gli svincolati con le tacchette la massimo (possibilità di successo), lo ingaggio con stipendio minore e un triennale :(
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,081
25,771
113
PSN ID
Safelb
A master iniziata non so se vedi lo stadio modificato o quello di default che avevi quando hai iniziato...

Anzi fammi sapere che devo giocare col.Galatasaray e ho lo stesso problema

Sto facendo formazione ... da 10 minuti :D
Ti confermo assegnazione nuovo stadio abilitata anche a Master iniziata
 
  • Like
Reactions: Sax7

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,602
49,686
113

Lo United è tosto. L'ho incontrato la passata stagione nel girone di Champions, facendo un 2-2 in Inghilterra e perdendo in casa 2-1. Difensivamente sono forti e in attacco pungono alla minima occasione. Ci vuole massima concentrazione
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,081
25,771
113
PSN ID
Safelb
Lo United è tosto. L'ho incontrato la passata stagione nel girone di Champions, facendo un 2-2 in Inghilterra e perdendo in casa 2-1. Difensivamente sono forti e in attacco pungono alla minima occasione. Ci vuole massima concentrazione

:(:(:(:(:( Sono distrutto psicologicamente....dopo L esaltazione totale di stamattina vs Real Madrid una MAZZATA di proporzioni immani vs Manc UTD 4-0 ..... però purtroppo in Europa gli arbitraggi non sono consoni al livello delle competizioni ...
Al 45esimo un match perfetto 0-0 ... al 45esimo espulsione diretta de sciglio ... cazzo espulsione diretta che non si vede mai ... io ho fatto un fallaccio incredibile ... però cavolo ... recupero 45+3 1-0 ... nel secondo tempo in 10 mi hanno Letteralmente ASFALTATO ... squadra 10 volte più fisica del Real Madrid ... molto meno forte ... infatti in 11 vs 11 era 0-0 ... ma fisicamente troppo forte ... mi gioco tutto nel ritorno ma pensare di segnare 4 gol e subirne zero e quasi impossibile ... liv Leggenda ... ma cazz.... mano è possibile non riesca a vincere questa maledetta champions
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,081
25,771
113
PSN ID
Safelb
:(:(:(:(:( Sono distrutto psicologicamente....dopo L esaltazione totale di stamattina vs Real Madrid una MAZZATA di proporzioni immani vs Manc UTD 4-0 ..... però purtroppo in Europa gli arbitraggi non sono consoni al livello delle competizioni ...
Al 45esimo un match perfetto 0-0 ... al 45esimo espulsione diretta de sciglio ... cazzo espulsione diretta che non si vede mai ... io ho fatto un fallaccio incredibile ... però cavolo ... recupero 45+3 1-0 ... nel secondo tempo in 10 mi hanno Letteralmente ASFALTATO ... squadra 10 volte più fisica del Real Madrid ... molto meno forte ... infatti in 11 vs 11 era 0-0 ... ma fisicamente troppo forte ... mi gioco tutto nel ritorno ma pensare di segnare 4 gol e subirne zero e quasi impossibile ... liv Leggenda ... ma cazz.... mano è possibile non riesca a vincere questa maledetta champions

Se può interessare però ho visto
- trick di sanchez
- 2 tiri da fuori area di Pogba
- 1 rovesciata sempre di Sanchez
- 2 tiri a SCENDERE di Rashford bellissimi
 

Allegati

  • IMG_0265.JPG
    IMG_0265.JPG
    95.2 KB · Visualizzazioni: 9
  • Like
Reactions: davidovic
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,766
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu