PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
perche? magari lo mettono tra le leggende! credo che come si diceva sopra potrebbe essere la sorpresa di cui parlava galvani
una sorta di tributo a quel povero ragazzo

La realtà è che lo avevano già pronto perché Sala sono due anni che segna una caterva di gol.

Hanno fatto bene a lasciarlo, finirà negli svincolati come il povero Astori.

Poi ci dimenticheremo di lui perché questo è quello che succede.

Comunque mi sembra una carezza, non vedo nulla di male.
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Gameplay più veloce è sembrato anche a me.
Più veloce e non solo più fluido come avviene di solito (non l'avevo scritto per evitare che qualcuno si suicidasse....).
Il che non vuol dire che sia comunque una miglioria.

Per certe cose, come l'influenza dello script, la gestione delle tacche da parte della cpu o la frequenza dei colpi di tacco, serviranno un po' di partite.

Strano che manchi la solita frase generica dalla descrizione della patch, ma forse la metteranno nella descrizione in-game.
Mi pare sia già successo in passato.

Oppure quando potremo fare il live-update vedremo cambiamenti incredibili....:D:oops:
Se fosse vero che hanno velocizzato il gameplay sarebbe un altro passo indietro...speriamo siano solo impressioni...:oops::eek:
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Valutazione calcistica.

CR7 88 a tirare punizioni è un insulto.

Negli ultimi 3 anni penso che ha uno scoring rate da fermo pari a quello di Guarin per i tiri da fuori e Candreva sui cross.

Tuttavia la comunità si è lamentata tutto l'anno ed ecco un magico +13.

Poi diciamo che i giapponari non ascoltano...il problema è chi parla!
Tutto vero però gli hanno anche alzato di due punti l' abilità offensiva, che aveva inferiore ad Higuain 92 vs 94 e di un pti la finalizzazione che aveva come Higuain, https://www.pesmaster.com/c-ronaldo/pes-2019/player/4522/ , due dati che non stavano ne in cielo ne in terra per il miglior cannoniere in attività e della storia di tutte le nazionali con 695 gol sul groppone, insomma, come suo solito konami sistema una cosa e ne sfascia un altra, un po' come fatto col valore e l' altezza di Koulibaly
 
  • Like
Reactions: deliux9

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Tutto vero però gli hanno anche alzato di due punti l' abilità offensiva, che aveva inferiore ad Higuain 92 vs 94 e di un pti la finalizzazione che aveva come Higuain, https://www.pesmaster.com/c-ronaldo/pes-2019/player/4522/ , due dati che non stavano ne in cielo ne in terra per il miglior cannoniere in attività e della storia di tutte le nazionali con 695 gol sul groppone, insomma, come suo solito konami sistema una cosa e ne sfascia un altra, un po' come fatto col valore e l' altezza di Koulibaly

Ti.sfido a trovare in rete l'altezza di Koulibaly.
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Ragazzi...ma toglietemi una curiosità....Veramente pensate che queste variazioni dei valori influiscano???
Io ho i miei seri dubbi!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,187
Utenti registrati
64,929
Ultimo utente registrato
salvatore10

Utenti online