PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Si... E tanto... Basta qualche valore in più (non media) e qualche abilità in più o meno che cambia..
Ok
Solo che vedendo come si comportano in game giocatori con valori di scatto e velocità bassissimi che recuperano Salah con 3 metri di vantaggio...qualche dubbio mi viene....
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,437
4,268
113
Se proprio te la senti (argh) @Azzurri ..dovresti aspettare che aggiornano sta roba qui :

http://pesdb.net/pes2019/
grazie !!
ma alla fine vado di triangolo su ogni singolo giocatore almeno in serie a e premier poi faccio i piu famosi del resto.
davvero assurda sta cosa.
ho riprovato a fare l`aggiornamento ma nulla... o meglio quelli che ho gia` modificato a mano con triangolo non me li rimette con gli overall sbagliati ( e gia` e ` tanto!!) ma mi accorgo che sono tantissmi quelli non aggiornati:D
 

matri9

Esordienti
6 Settembre 2013
198
58
28
mi accorgo ora che hanno aggiunto ben 5 squadre tailandesi con licenza!!!!
cioe` hanno messo le neopromosse (quindi nuove nel gioco) nel campionato e le retrocesse in altre asia ed in piu` ne hanno aggiunte un altro paio:D
thai invasion
1 È giocabile adesso il campionato tailandese?
2 questo è l'ultimo dlc Konami?
3 La v9 che uscirà sarà la versione definitiva del f.o. pesfan?
@Azzurri
@ciko_77
@huigoman99
 
Ultima modifica:

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,345
12,766
113
Ragazzi belli il gioco ormai l’abbiamo comprato.
Chi non è soddisfatto, come giusto, può sempre rivenderlo.
Ma se si è deciso di tenerlo un motivo dovrà pure esserci a meno che non si sia autolesionisti o parte del club “amici di howard hughes” si potrebbe pure cercare di goderselo un po..io non trovo ne fifa ne pes a sto giro la cloaca che molti sembrano descrivere..semplicemente entrambi vanno migliorati.punto.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,506
9,599
113
Ok
Solo che vedendo come si comportano in game giocatori con valori di scatto e velocità bassissimi che recuperano Salah con 3 metri di vantaggio...qualche dubbio mi viene....
Ti faccio un esempio

Prendo un gioco di tennis

Non ci so giocare

I tennisti li vedo tutti uguali ...

Il mio amico che è bravissimo e conosce il gioco sa ogni differenza da uno all altro ...


Te sei me quando gioco a tennis :p
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Ti faccio un esempio

Prendo un gioco di tennis

Non ci so giocare

I tennisti li vedo tutti uguali ...

Il mio amico che è bravissimo e conosce il gioco sa ogni differenza da uno all altro ...


Te sei me quando gioco a tennis :p
Mi arrendo !!! Pes gioco per top player !!!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,106
25,794
113
PSN ID
Safelb
Quindi ZERO tiri da 25/30mt e ZERO tiri rasoterra????
Peccato davvero .... assenza molto grave in un gioco di calcio ..... fosse pes un gioco di basket lo accetterei.... ma essendo un gioco di calcio no cavolo...peccato davvero perche sono quei 2-3 aspetti legati alla ia cpu offensiva che se presenti avrebbero reso questo pes19 un capolavoro assoluto ... cazzo ma io mi chiedo: ma come fanno a non prevedere tiri rasoterra e tiri dalla medio-lunga distanza!!!!!!!????!!!!!
Pensate se arrivo in finale di champions e sono in vantaggio 1-0 all 85esimo e becco l 1-1 su diagonale rasoterra e il 1-2 su tiro da 35mt a salire!!!!
Anche i tiri a scendere/salire mostrati nella campagna promo di pes19 da 25/30mt erano fantastici!!! Mai visti nel gioco ... forse qualcuno a scendere ... peccato ... peccato ... perche il gameplay e straordinario per 1000 aspetti ...
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,506
9,599
113
Mi arrendo !!! Pes gioco per top player !!!
Ma ti arrendi...

Se fai discorsi a cazzo mica è colpa mia...

Se per te le statistiche sono uguali e nn cambia nulla vuol dire che nn sei capace... Punto

Sono anni che ti lamenti.. Anni che prendi gli stessi gol. . Anni che lo giochi ...anni che ogni mese t inventi che "qualcosa è cambiato... Forse ci siamo" per poi spargere merda dopo qualche ora

Fatti qualche domanda anziché porla agli altri...
 
  • Like
Reactions: Andre 79 e lucsan89

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Ma ti arrendi...

Se fai discorsi a cazzo mica è colpa mia...

Se per te le statistiche sono uguali e nn cambia nulla vuol dire che nn sei capace... Punto

Sono anni che ti lamenti.. Anni che prendi gli stessi gol. . Anni che lo giochi ...anni che ogni mese t inventi che "qualcosa è cambiato... Forse ci siamo" per poi spargere merda dopo qualche ora

Fatti qualche domanda anziché porla agli altri...
Non mi piace il tuo modo di esprimerti...vatti a sciacquare la bocca e poi ne riparliamo!!!
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,345
12,766
113
Le statistiche contano eccome. I giocatori (per dirne 2) con maggiore fisicità o maggiore capacità/velocità nel dribbling possono svoltarmi l’avventura in master.. e la madonna..le critiche devono esserci ed è importante che ci siano ..ma devono basarsi sul senso della realtà..basta con ste robe che manco carmelo bene hahaha
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,506
9,599
113
Non mi piace il tuo modo di esprimerti...vatti a sciacquare la bocca e poi ne riparliamo!!!
Fallo anche te... Al bidet pero! :D

Su non litighiamo.. Ti sei esposto male te.. Tiri frecciatine facendo passare per coglioni coloro che guardo le statistiche .. Su
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,506
9,599
113
Le statistiche contano eccome. I giocatori (per dirne 2) con maggiore fisicità o maggiore capacità/velocità nel dribbling possono svoltarmi l’avventura in master.. e la madonna..le critiche devono esserci ed è importante che ci siano ..ma devono basarsi sul senso della realtà..basta con ste robe che manco carmelo bene hahaha
Oltre a quelle.. Che ad esempio... Se uno mi ha 85 su punizione segno quasi sempre....

80 81 fatico..

Anche le abilità ... Senza tiro da lontano con R2 e inutile tirare da fuori area..
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
a proposito di stats...
cito WERNER...
attaccante molto buono ,rapido anche palla al piede.Ovvio che non succede sempre (sennò sarebbe grave)ma quando provo a bruciare alcuni difensori cpu su 5 tentativi 1 volta e mezzo ci riesco e parlo di superstar e accade anche a leggenda.Palla al piede con Fabian RUIZ mi recupera anche giuliano Ferrara
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81 e deliux9

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,345
12,766
113
a proposito di stats...
cito WERNER...
attaccante molto buono ,rapido anche palla al piede.Ovvio che non succede sempre (sennò sarebbe grave)ma quando provo a bruciare alcuni difensori cpu su 5 tentativi 1 volta e mezzo ci riesco e parlo di superstar e accade anche a leggenda.Palla al piede con Fabian RUIZ mi recupera anche giuliano Ferrara
Werner mio pupillo! Spero esploda!
 
  • Like
Reactions: giuliosr
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,706
Utenti registrati
65,006
Ultimo utente registrato
keobongda247cc