PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,433
4,260
113
....noooo Nainggolan ancora con la cresta...

alla fine tra i due scanface piu`scandalosi, la spunta Insigne, che abbandona le sembianze da roditore per essere finalmente umanizzato
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,261
33,617
113
Questa la descrizione ufficiale della patch presa dal sito della Konami :

Un nuovo aggiornamento (Pacchetto dati 4.00 e Patch 1.04.00) è stato rilasciato il 07/02/2019.
Vedi in basso per maggiori dettagli.

■ Aggiornamenti e aggiunte
・Stadi aggiuntivi
・Divise aggiuntive e aggiornamenti a quelle già presenti
・Dati dalla nuova stagione
・Modelli di scarpini e design di palloni aggiuntivi
・Modelli dei visi aggiuntivi
・Nuove immagini dei giocatori

■ Modifiche alle meccaniche di gioco
・Risolto il problema che occasionalmente faceva restare più a lungo i giocatori difensivi posizionati in zona d'attacco quando si selezionava 'Sponda al centro' o 'Palla all'ariete' in Strategie per calci piazzati durante una punizione.
・Risolto il problema che occasionalmente faceva restare in avanti i giocatori difensivi che erano saliti per ricevere una rimessa laterale.
・Risolto il problema che occasionalmente impediva al tiratore principale di una punizione di calciare la sfera se veniva toccata dal secondo tiratore.
・Corretto il posizionamento dei centrocampisti avversari durante le rimesse dal fondo.

■ Correzioni
・Risolto il problema che causava un drastico calo di resistenza dopo aver eseguito un uno-due dinamico.
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Questa la descrizione ufficiale della patch presa dal sito della Konami :

Un nuovo aggiornamento (Pacchetto dati 4.00 e Patch 1.04.00) è stato rilasciato il 07/02/2019.
Vedi in basso per maggiori dettagli.

■ Aggiornamenti e aggiunte
・Stadi aggiuntivi
・Divise aggiuntive e aggiornamenti a quelle già presenti
・Dati dalla nuova stagione
・Modelli di scarpini e design di palloni aggiuntivi
・Modelli dei visi aggiuntivi
・Nuove immagini dei giocatori

■ Modifiche alle meccaniche di gioco
・Risolto il problema che occasionalmente faceva restare più a lungo i giocatori difensivi posizionati in zona d'attacco quando si selezionava 'Sponda al centro' o 'Palla all'ariete' in Strategie per calci piazzati durante una punizione.
・Risolto il problema che occasionalmente faceva restare in avanti i giocatori difensivi che erano saliti per ricevere una rimessa laterale.
・Risolto il problema che occasionalmente impediva al tiratore principale di una punizione di calciare la sfera se veniva toccata dal secondo tiratore.
・Corretto il posizionamento dei centrocampisti avversari durante le rimesse dal fondo.

■ Correzioni
・Risolto il problema che causava un drastico calo di resistenza dopo aver eseguito un uno-due dinamico.
Tutte cose fondamentali:eek::D:D:D:D
 
  • Like
Reactions: the elder

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,261
33,617
113
Tutte cose fondamentali:eek::D:D:D:D
Non so, non mi aspettavo comunque niente di particolare.
Poi io una minima varietà la vedo da tempo, con le note mancanze.
Sinceramente avevo visto più cambiamenti con un live-update di un po' di tempo fa che con questa patch.
Almeno la solita frase vaga sui cambiamenti potevano metterla, così ci saremmo sbizzarriti un po'.... ;)
 
  • Like
Reactions: Ciompix e Azzurri

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Questa la descrizione ufficiale della patch presa dal sito della Konami :

Un nuovo aggiornamento (Pacchetto dati 4.00 e Patch 1.04.00) è stato rilasciato il 07/02/2019.
Vedi in basso per maggiori dettagli.

■ Aggiornamenti e aggiunte
・Stadi aggiuntivi
・Divise aggiuntive e aggiornamenti a quelle già presenti
・Dati dalla nuova stagione
・Modelli di scarpini e design di palloni aggiuntivi
・Modelli dei visi aggiuntivi
・Nuove immagini dei giocatori

■ Modifiche alle meccaniche di gioco
・Risolto il problema che occasionalmente faceva restare più a lungo i giocatori difensivi posizionati in zona d'attacco quando si selezionava 'Sponda al centro' o 'Palla all'ariete' in Strategie per calci piazzati durante una punizione.
・Risolto il problema che occasionalmente faceva restare in avanti i giocatori difensivi che erano saliti per ricevere una rimessa laterale.
・Risolto il problema che occasionalmente impediva al tiratore principale di una punizione di calciare la sfera se veniva toccata dal secondo tiratore.
・Corretto il posizionamento dei centrocampisti avversari durante le rimesse dal fondo.

■ Correzioni
・Risolto il problema che causava un drastico calo di resistenza dopo aver eseguito un uno-due dinamico.
A parte che quella cosa dell 1-2 io non l'ho mai notata.. cmq manca la fondamentale dicitura " più altre correzioni per migliorare l esperienza di gioco ecc ecc"
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Non so, non mi aspettavo comunque niente di particolare.
Poi io una minima varietà la vedo da tempo, con le note mancanze.
Sinceramente avevo visto più cambiamenti con un live-update di un po' di tempo fa che con questa patch.
Almeno la solita frase vaga sui cambiamenti potevano metterla, così ci saremmo sbizzarriti un po'.... ;)

Galvani parla di gameplay "diverso".

Ma si sa anche lui è umano.
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
L'unica speranza è valutare se (dopo parecchie partite) abbiano o meno ridotto alcune forzature.
Non mi interessano molto i volti(preferisco il gameplay!!!)ma se poi vogliamo entrare nel dettaglio del DLC....rifare il volto di CICCIO POLENTA e lasciare NAINGGOLAN con la cresta è incomprensibile....Partnership de che...:D:D:D:D:D:D
 
  • Like
Reactions: Pazzainter800

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,314
12,748
113
Ho deciso di salutare a modo mio PES prima dell'aggiornamento (mica che mi combinano qualche schifezza, si sa mai... :oops:)

COPA AMERICA (Liv. Superstar, 6 min., vel. -1, tiro base, pass. liv. 1, filt. base)
Girone:
STATI UNITI – BRASILE 0-1 (Firmino) – tiri: 5(2)-5(2)
PARAGUAY – BRASILE 0-4 (D. Costa 2, Firmino, Coutinho) – tiri: 1(1)-6(6)
ECUADOR – BRASILE 1-2 (G. Jesus 2) – tiri: 1(1)-5(5)
Quarti: BRASILE – CILE 1-0 (G. Jesus) – tiri: 4(4)-1(1)
Semifinale: BRASILE - URUGUAY 0-0 (4-1 d.c.r.) – tiri: 6(3)-0(0)
Finale: BRASILE – ARGENTINA 3-0 (Coutinho, G. Jesus, Danilo) – tiri: 7(5)-1(0)

Un trionfo in pratica. :D:cool:

Per curiosità ho rigiocato la finale a Leggenda.
BRASILE – ARGENTINA 0-5 – tiri: 1(0)-8(7)
Come diavolo fate a giocare ad un livello che è illegale in almeno 200 paesi al mondo?!?
Fazio mi ha recuperato Neymar in meno di un secondo, velocità avversari doppia se non tripla, sempre pressing, interventi perfetti, tiri precisissimi e imparabili.
MAI PIU'!!! :mad:
Concordo con te. infatti io mi fermo a campione, ci voglio ragionare un minimo sulla giocata, sul da farsi in campo. Me lo voglio godè il gioco.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,261
33,617
113
Gameplay più veloce è sembrato anche a me.
Più veloce e non solo più fluido come avviene di solito (non l'avevo scritto per evitare che qualcuno si suicidasse....).
Il che non vuol dire che sia comunque una miglioria.

Per certe cose, come l'influenza dello script, la gestione delle tacche da parte della cpu o la frequenza dei colpi di tacco, serviranno un po' di partite.

Strano che manchi la solita frase generica dalla descrizione della patch, ma forse la metteranno nella descrizione in-game.
Mi pare sia già successo in passato.

Oppure quando potremo fare il live-update vedremo cambiamenti incredibili....:D:oops:
 
  • Like
Reactions: deliux9
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,259
Utenti registrati
64,978
Ultimo utente registrato
Fontanivevzla

Utenti online