PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,542
4,775
113
L 11-0 in realtà è fittizio ... immagina che all andata al 45esimo era 0-0 ... poi espulsione e in 10 ho preso L 1-0 al 45+3 ... poi è arrivato il 2-0 ... a quel punto ho messo tacca rossa per fare almeno 1 gol fuori casa e invece ne ho presi altri 2 ...
Al ritorno sul 4-0 andata se avessi preso anche 1 solo gol sarebbe stato impossibile farne 6 ... come anche 4 ... ho messo un 4231 sbilanciato e sul loro primo gol (il gol del 5-0) ho letteralmente smesso di giocare, provati trick, fatti falli volutamente, etc il match era finito ...
Conta comunque che vs psg liv Leggenda nel girone ne avevo pareggiata 1 è persa 1, agli ottavi vs Real ne avevo pareggiata 1 è vinta 1 ... e se fossi passato mi sarei trovato atletico Madrid liv Leggenda, besiktas e Valencia liv superstar ..... purtroppo in ESPULSIONE TROPPO SEVERA ha condizionato INEVITABILMENTE il match ...
Sono anche onesto ... il Real Madrid lo trovò più forte ma il Manc UTD L ho trovato impressionante dal punto di vista fisico e difensivo ... mi ha impressionato ... io non L avevo mai incontrato a pes e anche questo è stato un elemento negativo .. non mi aspettavo uno strapotere fisico del genere ... es.: all andata Rashford mi ha fatto marcire ... al ritorno era in panca e al suo posto giocava a Lukaku .... ho pensato "questo è un trattore pesante e goffo" e invece nella sua lentezza ma fisicità mi ha fatto impazzire ... davvero un Manchester United fortissimo (liv Leggenda)
Tu però non tieni conto di una cosa importantissima.
Konami aumenta gia tanto la difficoltà champions.
Es se incontri l Inter in campionato, risulta piu debole di trovarla in champions.
Altra cosa, non é lo united o il psg che sono forti, ma averli incontrati nei quarti e semifinale.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,542
4,775
113
Tu però non tieni conto di una cosa importantissima.
Konami aumenta gia tanto la difficoltà champions.
Es se incontri l Inter in campionato, risulta piu debole di trovarla in champions.
Altra cosa, non é lo united o il psg che sono forti, ma averli incontrati nei quarti e semifinale.
Secondo me, il piccolo passo che manca lo puoi superare col mercato.
Avere sostituti tosti quando i giocatori sono stanchi vuol dire tanto.
Il tuo problema sono i 3 terzini la mancanza di un centrocampista di contenimento e l alternativa davanti.
Cuadrado e Costa non segnano tantissimo.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,583
19,830
113
PSN ID
Holland_
Tu però non tieni conto di una cosa importantissima.
Konami aumenta gia tanto la difficoltà champions.
Es se incontri l Inter in campionato, risulta piu debole di trovarla in champions.
Altra cosa, non é lo united o il psg che sono forti, ma averli incontrati nei quarti e semifinale.
@Lucawe11
Cito Cristiano perché mi riferivo proprio a questo quando parlavo di competizioni.
 
  • Like
Reactions: cristianoarry

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,182
21,119
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Per chi gioca con il 4-3-3 avrei bisogno di un paio di consigli

1.Cosa devo mettere come istruzioni per far si che l'EDA e l'ESA tagliano all'interno?
2.Meglio mettere Attacco Centro oppure sulle fasce?
Io uso "falsa ala" così in teoria si accentrano lasciando spazio sulle fasce ai terzini. Lo sviluppo dell'attacco lo imposto "sulle fasce" proprio per cercare di sfruttare i terzini. Sarebbe da provare "falsa ala" con "terzini alti", attacco sulle fasce e vedere come va. Certo non attivandole sempre,ma a seconda del risultato e dell'andamento della partita. Tornando al 4-3-3 che uso io,utilizzo sviluppo sulle fasce," falsa ala" e "cross al centro". Così teoricamente le ali si accentrano e si inseriscono centralmente anche i cc. per aumentare la densità in area.
 
  • Like
Reactions: Ronin

Brov84

Giovanissimi B
19 Settembre 2018
258
328
63
PSN ID
brov84
Che mazzata. Io penso che questa scelta di giocare solo con giocatori della Juventus alla lunga è deleteria. Se non la vinci nei primi 2-3 anni quando la squadra è ancora al top, vincerla dopo è difficile perché i giocatori calano, altri si ritirano e prima che ritornino al top ci vogliono 2-3 stagioni, ma anche 4. A questo punto prova a giocare la Master facendo mercato. Sono sicuro che ti diverti lo stesso se compri un Mbappé o un Kane. Oppure gioca il campionato invece che la Master, almeno i giocatori rimangono con lo stesso overall
Anche io avevo iniziato con l'idea di non fare praticamente mercato (con l'Inter), poi dopo essermi reso conto durante la prima stagione, che non avrei mai avuto possibilità di vincere, in estate ho fatto mercato e ho preso Alex Sandro e Dybala.

Ho vinto subito la supercoppa (contro la Juve eh eh), e ho passato il preliminare di champions (a proposito..sono arrivato terzo e ho dovuto fare il preliminare!?!?!?!?) col brivido contro lo Schalke.

Speriamo di riuscire a giocarmela almeno in campionato, la Champions la vedo ancora troppo distante.
 
  • Like
Reactions: Ronin

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,889
33,484
113
Raga non per fare il rompicoglioni,ma per parlare della Master League c'e' il Topic apposito
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,116
25,801
113
PSN ID
Safelb
A leggenda non la si può vincere, a nessuno riesce, è un livello inverosimile.O te la giochi a superstar oppure per trovare nuovi stimoli fai mercato o cambi squadra, potresti provare con qualche leggenda, Del Piero o Nedved ad esempio, io ho preso Cruijff nell' Ajax,un po' di fantasia Luca, suvvia, ti vogliamo sempre trascinatore e che è sto mortorio

Ciao,

Ecco ... per come son fatto io ... le prime 3 righe del tuo post "A leggenda non la si può vincere, a nessuno riesce" mi stanno gia dando uno stimolo mostruoso per iniziare l 11esima stagione con la FC Juventus (salvo esonero) e provare l assalto alla Uefa Champions League !!!!
 

alexis13

Allievi A
5 Gennaio 2013
821
982
93
Ciao a tutti! Ieri ho iniziato il campionato con il Tottenham e sono ancora indeciso sul modulo da utilizzare.. Prime due partite di campionato perse al 85.. Contro Crystal palace (leggenda) e fulham (superstar).. Ho iniziato con l.albero e quindi con unica punta kane.. Poche occasioni ma quanta densità in mezzo al campo! Ho azzardato con la tacca rossa alla fine e sono stato bucato.. 0 gol all attivo.. Per cui il problema sembra essere la tattica offensiva.. Oggi vorrei provare questa: Attaccare sulle fasce (prima era att centralmente) e terzini alti con ampiezza di gioco.. E i due dietro kane portarli da trq a sp.. Voi che ne pensate?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,116
25,801
113
PSN ID
Safelb
Tu però non tieni conto di una cosa importantissima.
Konami aumenta gia tanto la difficoltà champions.
Es se incontri l Inter in campionato, risulta piu debole di trovarla in champions.
Altra cosa, non é lo united o il psg che sono forti, ma averli incontrati nei quarti e semifinale.

Vero
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,116
25,801
113
PSN ID
Safelb
Secondo me, il piccolo passo che manca lo puoi superare col mercato.
Avere sostituti tosti quando i giocatori sono stanchi vuol dire tanto.
Il tuo problema sono i 3 terzini la mancanza di un centrocampista di contenimento e l alternativa davanti.
Cuadrado e Costa non segnano tantissimo.

Vero pure questo
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,284
33,666
113
È un problema della master.
In campionato superstar è tosto ma non impossibile.
Mi chiedevo come @the elder fosse riusciTo nell impresa di vincere la Premier...anche se so benissimo che è un ottimo giocatore e conoscitore di Pes...però con queste forzature è molto difficile.
In effetti provando la modalità campionato...mi sono reso conto che le forzature sono minori.
Credo che nella master ci siano delle partite impossibili...mentre in campionato sono partite difficili.
In master non c'è solo il Ts.
Magari un giocatore della squadra che affronti ha appena completato l'allenamento in una di quelle voci che aumentano il TS di 20 punti.
Mentre il tuo giocatore che fa altrettanto ha la freccia in giù.
Giusto per farti un esempio.
Però ricordati che ho subito 24 gol in 37 partite e 4 in una sola con l'Huddersfield... ed era campionato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,495
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25