PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Si i ritiri è un altro problema che andrebbe affrontato. Certi giocatori a 40 anni ancora giocano, poi c’è gente di 27-28-29 anni che si ritira senza un motivo. Ok qualcuno dirà che anche nella realtà può capitare che un giocatore si ritiri prima di arrivare ai 30 anni, ma questo è un gioco dove non esistono infortuni gravi oppure motivi personali, perciò non ha senso che un 27enne annunci il suo ritiro
Gente che si è ritirata prima dei 30 anni si conta sulle dita di una mano(mi viene in mente van Basten ma per motivi gravi)...I top ormai arrivano tutti verso i 37/38 tranquillamente
 
  • Like
Reactions: Ronin

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Anche quest anno cr7 NON si ritira ... e il prox anno per me è L ottava stagione consecutiva
Ma quando hai iniziato il contratto fino a quando gli arrivava?

Cmq dopo semifinale coppa Italia col....Bologna...in coppa sto avendo un culo mai visto nei sorteggi :p
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
Gente che si è ritirata prima dei 30 anni si conta sulle dita di una mano(mi viene in mente van Basten ma per motivi gravi)...I top ormai arrivano tutti verso i 37/38 tranquillamente

Non per la Konami. Per loro un giocatore a 28 anni è già in fase calante e perde punti nell'overall
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Gente che si è ritirata prima dei 30 anni si conta sulle dita di una mano(mi viene in mente van Basten ma per motivi gravi)...I top ormai arrivano tutti verso i 37/38 tranquillamente

Non così flat.

Dipende dal ruolo.

Portieri: 37 - 39

Difensori: 35 - 37

Centeocampisti e attaccanti: 34 - 36

Poi ci possono essere eccezioni, ma sono molto rare.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Non così flat.

Dipende dal ruolo.

Portieri: 37 - 39

Difensori: 35 - 37

Centeocampisti e attaccanti: 34 - 36

Poi ci possono essere eccezioni, ma sono molto rare.
Siccome non sarebbero in grado di fare per fasce metti più o meno una fascia standard 36-40 magari e via..
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
• il portiere dell'avversario è sempre più forte del tuo, para anche le imprecazioni che gli tiri contro, anche se è una pippa clamorosa da 55VGG;
• cambio cursore non ne parliamo... è un terno al lotto selezionare il giocatore giusto e quando non lo vuoi cambiare te lo cambia lui senza motivo;

Queste due sento di doverle confermare appieno, purtroppo.

Poi comunque a mio avviso rimane un buonissimo gioco anche aldilà di questi limiti, che però non penso neanche siano così impossibili da affrontare e risolvere.
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Magari la spacceranno come la grande novità di pes2020

Poi altra cosa da sistemare i ritiri random c'è gente che si ritira a 29 (?) anni chi a 35 chi a 42 chi a 51 ancora gioca...

Basterebbe calcolare una fascia random 38-42 (leggasi buffon) standard e manco ci sarebbe il problema rigenerazione

Non so che problemi abbiano alla Konami..
o i programmatori vanno svecchiati
o devono aumentare il budget(ma non credo sia questo il problema)...
o cambiare strategia di programmazione perché è impossibile che mantengano cose sbagliate nel gioco e le cose buone le resettano ogni anno.Non capisco,può essere che i menù,le grafiche siano sempre le stesse?ma na svecchiata per portarlo all' anno 2019?un botta di novità quando?ma non so manco capaci di fare dei calendari che rispecchiano la realtà.Va be poi non parliamo del comparto esterno alla partita,mi è andata in puzza anche l'entrata dal tunnel,triste!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,856
25,612
113
PSN ID
Safelb
Secondo rigore stagionale che mi porta a quota 40 in 7 stagioni .... e incredibilmente è un rigore per manata in faccia che fino a pochi giorni fa sembrava essere impossibile da assegnare ... mah ... misteri ...
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Buongiorno!

Inutile stare qua a parlarne.
La master è buggata.
Su 50 partite di campionato tra campionato e coppe...a superstar...la metà sono scriptate a favore o contro.

Non si può far uscire un gioco in queste condizioni.Sono molto arrabbiato perché il gioco diverte...ma non posso perdere il mio tempo su un gioco dove tutto è deciso da tutti...e tranne da me.
Poi...se io voglio far esordire un 18enne non può essere che il TS da 92 si abbassi a 69....
Per non parlare dei ruoli di fantascienza...che rendono il gioco tutto...tranne che una simulazione calcistica.

Master League cestinata.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,856
25,612
113
PSN ID
Safelb
Buongiorno!

Inutile stare qua a parlarne.
La master è buggata.
Su 50 partite di campionato tra campionato e coppe...a superstar...la metà sono scriptate a favore o contro.

Non si può far uscire un gioco in queste condizioni.Sono molto arrabbiato perché il gioco diverte...ma non posso perdere il mio tempo su un gioco dove tutto è deciso da tutti...e tranne da me.
Poi...se io voglio far esordire un 18enne non può essere che il TS da 92 si abbassi a 69....
Per non parlare dei ruoli di fantascienza...che rendono il gioco tutto...tranne che una simulazione calcistica.

Master League cestinata.

Addirittura....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online