PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,578
49,671
113
Però non ha senso che levando un solo giocatore il TS crolla anche di 20 punti se ad esempio è Materia Grigia. Se al Barcellona manca Messi i catalani vincono lo stesso. Un solo giocatore non può essere così determinante. E quei 20 punti in meno a volte si fanno sentire, con i giocatori che in determinante situazioni ritornano a commettere degli errori che di solito non fanno più
 

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
ho appena giocato il mio primo derby del Galles in Master leggenda ... che partita ragazzi !
match tosto , equilibrato, con tanti falli , tanti passaggi sbagliati,Cardiff con il coltello fra i denti , che mi ha costretto molte volte al lancio lungo; percepivo proprio l odio reciproco in campo , perdevo 1 a 0 al 78 , poi faccio 2 cambi dentro philipp e rebic che me la ribaltano al 90 ! che emozioni che mi sta regalando questo Pes Visualizza allegato 112059
Stamattina ho perso proprio il Derby con Swansea... Sono alla 2 stagione di ML col Cardiff e lo Swansea è appena salito in premier.. :D
 
  • Like
Reactions: alberico

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Se uno non vuole giocare con i rinati, può sempre creare qualche giocatore fake e poi comprarlo a Master in corso
Ma alla fine i giocatori per andare avanti ci sono... (a meno che uno non vuol fare 20 stagioni) però nella mia master in corso ronaldo si ritira nel 2020...idem mandzukic è una bestemmia.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,578
49,671
113
Ma alla fine i giocatori per andare avanti ci sono... (a meno che uno non vuol fare 20 stagioni) però nella mia master in corso ronaldo si ritira nel 2020...idem mandzukic è una bestemmia.

Si i ritiri è un altro problema che andrebbe affrontato. Certi giocatori a 40 anni ancora giocano, poi c’è gente di 27-28-29 anni che si ritira senza un motivo. Ok qualcuno dirà che anche nella realtà può capitare che un giocatore si ritiri prima di arrivare ai 30 anni, ma questo è un gioco dove non esistono infortuni gravi oppure motivi personali, perciò non ha senso che un 27enne annunci il suo ritiro
 
  • Like
Reactions: streetpride

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
E niente...i poteri forti non vogliono far vincere il Marsiglia....

Se becco...e dico...se becco...quello che ha programmato sto gioco...esco prima io dal carcere e non lui dall ospedale.

Tutto ok....tutto bene....sono tranquillo....rilassato....





Uuuuuuuuaaaaah.....grrrrrrrr.... uaaaaaaaaah.....muaaaaaaaah....

Gne... gne....gne...
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,578
49,671
113
Si Ronin ma avevano gia' messo questa impostazione anni fa' e poi tolta...in Konami son deficenti lasciamelo dire...

Su questo non ci sono dubbi. Mettono e tolgono senza una logica, ma la cosa che più fa incazzare è quando rimuovono un opzione, poi dopo tre anni la rimettono, e annunciano in pompa magna la nuova super Features, facendola passare come novità assoluta
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
Su questo non ci sono dubbi. Mettono e tolgono senza una logica, ma la cosa che più fa incazzare è quando rimuovono un opzione, poi dopo tre anni la rimettono, e annunciano in pompa magna la nuova super Features, facendola passare come novità assoluta


E' una cosa che in 2 min la metti nel gioco...boh davvero credo che questi ci fanno a sto punto
 
  • Like
Reactions: Ronin

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
E niente...i poteri forti non vogliono far vincere il Marsiglia....

Se becco...e dico...se becco...quello che ha programmato sto gioco...esco prima io dal carcere e non lui dall ospedale.

Tutto ok....tutto bene....sono tranquillo....rilassato....





Uuuuuuuuaaaaah.....grrrrrrrr.... uaaaaaaaaah.....muaaaaaaaah....

Gne... gne....gne...



Voglio Drogba presidente

Djibril Cisse' allenatore

E i ritorni di Ribery,Valbuena,Nasri,Imbula etc
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
E niente...i poteri forti non vogliono far vincere il Marsiglia....

Se becco...e dico...se becco...quello che ha programmato sto gioco...esco prima io dal carcere e non lui dall ospedale.

Tutto ok....tutto bene....sono tranquillo....rilassato....





Uuuuuuuuaaaaah.....grrrrrrrr.... uaaaaaaaaah.....muaaaaaaaah....

Gne... gne....gne...
L'ombra del mostro ti sta oscurando.........buuuuuuuuu buuuuuuu
maschera-mostro-con-capelli.jpg
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,000
25,714
113
PSN ID
Safelb
La prima squadra che ho costruito sono partito da un team di 11 titolari + 7 panchinari. Quindi 18 giocatori.

Squadra titolare:

- 11 Titolari: Media Overall Squadra 75 (minimo 70, massimo 82)
- 7 Panchinari: 1Por, 2Def, 2Cen, 2Att con valutazione massima 69

Quindi hai un budget per la squadra titolare iniziale di 825 Crediti (75 x 11) e per la panchina di 483 Crediti (69x7) al massimo.

Al contrario di quelli della titolare, i crediti che avanzano dalla panchina non possono essere investiti nella titolare o messi a bilancio per la stagione successiva.

Esempio squadra formata:

Visualizza allegato 112065

Si gioca in una Lega con 4 campionati uno successivo all'altro (tipo Serie D fino a Seria A) con tutte le squadre più forti del mondo a salire.

Si parte dall'ultimo Promo League e si cerca di arrivare in cima con Bonus in caso di Vittoria del Campionato:

Visualizza allegato 112063

Il livello di difficoltà lo puoi impostare fisso a tuo piacimento (esempio Campione), suddiviso per Campionato (Parti da Professionista e arrivi a Leggenda), oppure come facciamo noi secondo una matrice sulla base dell'Overall della tua squadra (con base Campione per squadre a Overall simile):

Visualizza allegato 112064
Chiaramente ho un Dbase con tutte le squadre ordinate per Overall che posso tranquillamente condividere in privato per email.

Poi ci sono altre regole per il mercato. ad esempio 4 acquisti/cessioni MAX ogni anno (al netto di quelli tra giocatori Human), Obbligo di avere almeno 5 over 30 e 5 tra 25 e 29, etc...

La squadra poi te la tieni e quando Konami aggiorna gli Overall ne benefici tipo Fantacalcio.

@giuliosr come vedi ti prendo in giro ma sei un dilettante :p

Anzi devo ringraziarti perchè l'attuale matricetta dei cambi di livello impostata sulla base anche delle tue esperienze condivise nel Forum.

CHE FIGATA!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,000
25,714
113
PSN ID
Safelb
Il discorso leggenda lo valuterò casomai dopo la prossima patch. In fondo a superstar con il West Ham e bastato giocare con un po' di scazzo per fare solo 9 punti in 5 partite. Magari prendo la più scarsa di un campionato con obiettivo salvezza.

Se giochi allo scazzo ... è dura ... c è poco da fare ... serve sempr concentrazione
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,000
25,714
113
PSN ID
Safelb
no, non vado avanti.
Ho deciso di smettere perchè le partite di campionato le gioco di malavoglia e se poi le butto via mi incazzo anche.
Sono arrivato a fatica alla seconda di champions contro il Real.
Ti metto solo le statistiche.
Viste le occasioni sbagliate solo davanti al portiere avrei dovuto vincere 4-1....

50487814_10218307545341167_430183718208929792_o.jpg

Nooooo ... eh va beh ... peccato non continui ... io il Real in Master L ho incontrato sempre (2-3 volte) dopo il girone ma L ho trovato fortissimo ... io però lo affronto a Leggenda
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,000
25,714
113
PSN ID
Safelb
Magari la spacceranno come la grande novità di pes2020

Poi altra cosa da sistemare i ritiri random c'è gente che si ritira a 29 (?) anni chi a 35 chi a 42 chi a 51 ancora gioca...

Basterebbe calcolare una fascia random 38-42 (leggasi buffon) standard e manco ci sarebbe il problema rigenerazione

Anche quest anno cr7 NON si ritira ... e il prox anno per me è L ottava stagione consecutiva
 

CapitanZZZubasa

Esordienti
25 Gennaio 2018
186
162
43
comunque ragazzi dopo averne parlato alla nausea non se ne può più di:

• contrasti l'avversario e la palla finisce ad un suo compagno;
• in manuale (non so se capita anche in assistito) passi la palla al tuo compagno e gli rimbalza nei piedi perdendola o gli passa a 5 cm senza che lui faccia niente per intercettarla;
• sempre in manuale compagni che dettano un movimento tu carichi il passaggio e loro vanno da un'altra parte (e non ditemi team spirit perché è a 91);
• il portiere dell'avversario è sempre più forte del tuo, para anche le imprecazioni che gli tiri contro, anche se è una pippa clamorosa da 55VGG;
• cambio cursore non ne parliamo... è un terno al lotto selezionare il giocatore giusto e quando non lo vuoi cambiare te lo cambia lui senza motivo;
• scivolate chirurgiche dei difensori avversari degne del miglior Baresi, e quando parte l'animazione tu sei inerme sapendo benissimo che il giocatore della CPU sarà più lesto del tuo a recuperare palla;
• CPU che quando deve fare gol parte con con un tiki-taka a 1000 all'ora con 11 Messi imbottiti di Cocaina

insomma la sensazione di impotenza e che la partita sia comunque guidata dai vari bonus e malus che ti vengono imposti è netta e fastidiosa... nella Master non ricordo nulla di così difficile da tamponare come quest'anno... tra l'altro sembra che come rinforzi la squadra la CPU pompi ancora di più i suoi giocatori...

è come affrontare un boss di fine livello e non giocare una partita di calcio... la strada intrapresa da Konami (come da EA) è sbagliatissima
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,000
25,714
113
PSN ID
Safelb
Questo è il gol più "furbo" che ho mai fatto a pes! :)
Venuto a caso perché con TRIANGOLO volevo metterla in mezzo e invece ... un gol d astuzia inaspettato!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,000
25,714
113
PSN ID
Safelb
Sarà sicuramente un caso .... o meglio 2 casi ... ma da giovedì 17/01 dopo L aggiornamento la CPU ha fatto 2 autogol clamorosi ... prima d ora in ca 600 partite zero autogol ...
autogol clamoroso
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,638
Messaggi
1,999,608
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
Beppe 91