PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stamattina , post patch, ho ricevuto un rigore per un semplice contatto piede cpu, pallone piede mio, mai visto fischiato un contatto così dentro area in pes 19, poco fa poi mi viene concesso un cp dal limite per un fallo dentro area

Alcune squadre tipo Santos, Flamengo, Palmeiras, Corinthians , Vasco, Atletico Mineiro, Atletico PR, Cruzeiro, International,Sao Paolo, hanno giocatori con nomi originali e chi più, chi meno pure diversi volti , altre tipo Botafogo , Gremio, Fluminense, hanno i giocatori con volti e nomi fake
grazie mille☺

Buona Pes a tutti, una domanda per coloro che vedono spesso la cpu cambiare modulo durante la partita, non essendomi mai capitato, c'è qualche impostazione nelle tattiche da attivare?

Buonasera a tutti sono nuovo del forum scaricando l ultimo dlc 3.0 per me che ho la serie b ha sballato il Fo e sto riscaricando tutto ci sono stati miglioramenti nel gameplay?

Buona Pes a tutti, una domanda per coloro che vedono spesso la cpu cambiare modulo durante la partita, non essendomi mai capitato, c'è qualche impostazione nelle tattiche da attivare?
a me è capiTato un po' di volte , ma non ho toccato niente nelle tattiche della cpu

a me è capiTato un po' di volte , ma non ho toccato niente nelle tattiche della cpu
Essendo appassionato di tattica, e non avendo mai visto la cpu cambiare tattica nel corso di una partita, pensavo fosse una mancanza di programmazione Poi leggo che ad alcuni, come a te, ogni tanto capita, ma non capisco da cosa dipenda, premetto che gioco quasi esclusivamente la modalità campionato.

Ragazzi vi leggo,non posso mettermi la play in stanza,anzi in corsia di ospedale,questo Pes mi ha distrutto il cuore,domani mi faranno una coronarografia,il mio pensiero è quello che non mi entrino dai polsi che la convalescenza vorrei sfruttarla al 100%...rosico nel non poter provare questo nuovo DLC e magari un gamplay senza boost...Cmq la sanità italiana è come la Konami..a presto!

In bocca al lupo .... pure io giornata full in ospedale .... non per me ..... pes post patch NON provato

Essendo appassionato di tattica, e non avendo mai visto la cpu cambiare tattica nel corso di una partita, pensavo fosse una mancanza di programmazione Poi leggo che ad alcuni, come a te, ogni tanto capita, ma non capisco da cosa dipenda, premetto che gioco quasi esclusivamente la modalità campionato.
non so ti posso dire che gioco a Leggenda , il cambio formazione cpu cmq mi è capitato poco , forse 6 o 7 volte da quando ho comprato il gioco ad agosto

1. Qualche "forzatura" c'e',di meno ma ancora persiste
  2. Ritmo piu' compassato e io gioco a -2
  3. Cpu piu' umana a volte,ma spesso letale soprattutto al primo o secondo tiro in porta
  4. Nuove animazioni per i portieri,che ad occhio nessuno ha menzionato
  5. Cpu in difesa che lascia qualche varco in piu'
  6. Il portiere tende ancora ad uscire a volte quando sei in posizione esterna dell'area di rigore
  7. Cpu in tacca rossa meno tarantolata,ma ugualmente efficace
  8. Il cambio cursore latita ancora a volte a dispetto di quello che dice Konami
  9. Nei rinvii del portiere(UTENTE)a volte la palla invece di andare in direzione angolata come da me richiesto,va dritto per dritto
  10. Meno forzature,ma da provare meglio perche' qualche "scriptata" la si e' vista qua e la'

Comunque gioco abbastanza buono,migliorabile ma buono :)

Oggi ho giocato milan-roma a livello superstar e ho apprezzato tantissimo che i giallorossi, trovandosi in vantaggio per 0-1, abbiano azionato la tacca blu per gli ultimi venti minuti e abbiano difeso bassissimi. Praticamente non mi hanno più concesso varchi per creare azioni da gol.

Se non si fa tardi faccio un altro paio di partite stasera. Sogno di giocare una master league difficile ma non frustrante, vediamo se è finalmente arrivato il momento.

Ciao ragazzi stiamo cercando programmatori, modellisti, grafici, progettisti di giochi o livelli, esperti di audio, produttori e inserzionisti per creare un nuovo gioco di calcio, vi stiamo aspettando, per ora il gruppo lavora gratuitamente. se vuoi collaborare contatta in privato, hai il link sotto per ogni settore .
Il mio progetto è quello di portare il gameplay football ( video qui sotto ) sul motore grafico Unreal Engine , creare un editor molto potente, un grande database, un gioco totalmente full manual, con molte leghe .
link dove trovarci⬇
modeller 3d https://www.facebook.com/groups/1720534928052413/?ref=bookmarks
beta-tester https://www.facebook.com/groups/552675048517508/?ref=bookmarks
audio https://www.facebook.com/groups/443810249480348/?ref=bookmarks
grafici https://www.facebook.com/groups/336203763592834/?ref=bookmarks
database https://www.facebook.com/groups/328120274633611/?ref=bookmarks
programmatori https://www.facebook.com/groups/270697466472026/?ref=bookmarks
Gioco base ⬇

1. Qualche "forzatura" c'e',di meno ma ancora persiste
  2. Ritmo piu' compassato e io gioco a -2
  3. Cpu piu' umana a volte,ma spesso letale soprattutto al primo o secondo tiro in porta
  4. Nuove animazioni per i portieri,che ad occhio nessuno ha menzionato
  5. Cpu in difesa che lascia qualche varco in piu'
  6. Il portiere tende ancora ad uscire a volte quando sei in posizione esterna dell'area di rigore
  7. Cpu in tacca rossa meno tarantolata,ma ugualmente efficace
  8. Il cambio cursore latita ancora a volte a dispetto di quello che dice Konami
  9. Nei rinvii del portiere(UTENTE)a volte la palla invece di andare in direzione angolata come da me richiesto,va dritto per dritto
  10. Meno forzature,ma da provare meglio perche' qualche "scriptata" la si e' vista qua e la'

Comunque gioco abbastanza buono,migliorabile ma buono :)
ti aggiungo che in assistito sto sbagliando molti più passaggi e cross , cosa che mi piace moltissimo !!!

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Fatte altre 5-6 partite.
Che dire...
Confermo che c'è stato un miglioramento nello script anche se le forzature rimangano.Nuove animazioni e miglioramento nella posizione dei portieri.Purtroppo alcuni difetti sono rimasti invariati.
Uno di questi è la letalita' della cpu che anche con squadre piccole ti punisce moltissime volte con l'unico tiro in porta.
Dinamiche di gioco migliorate ma attenzione ...la cpu segna quasi sempre come prima.
Non vedo nessun aumento dei tiri da fuori ne di tiri rasoterra.
Quindi tutto sommato un miglioramento sicuramente ma non un miracolo..... come ovviamente era da prevedere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1