PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,889
33,484
113
Io qualcosina di forzato in tacca rossa pro Cpu la noto ancora.

Poi Cpu sempre letale

Contro il Psg loro fino al 70° 3 tiri 3 goal
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,889
33,484
113
Alcuni ov cambiati, c'è pure Paqueta'
Modric por exemplo, subiu de 89 para 91, Andrada do Boca de 72 para 78, Izquierdoz do Boca de 74 para 79, Palácios do River de 72 para 77, Paquetá de 78 para 80, Dedé de 78 para 79, Richarlison foi para 82.


Se non sbaglio(o lo avevo gia' modificato io anche se non credo)anche Sessegnon passato da 75 a 77

Rodrygo anche da 73 a 76
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Guarda, stavo per scrivere qualcosa di simile.
Se prendi gol non ho quella sensazione di assoluta impotenza che prima avvertivo abbastanza spesso.

Personalmente continuo a ritenere il gioco contro la cpu tutt'altro che un capolavoro, ma almeno non mi viene voglia di lanciare la Ps4 dalla finestra....:p:p:p

quindi non è schizzato alla fifa superveloce ecc come ravvisato da altri?
chiedo perchè non vorrei pentirmi stasera di installare il pack3.0
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,069
2,714
113
Hola

Fatte altre partite post patch e confermo ancora senza dubbio alla mancata forzatura con tacca rossa alla CPU.

Ho la sensazione adesso che se perdo è perché me lo sono meritato e senza blocchi o sotterfugi della programmazione.

Qualcosina migliorata nei contrasti e sui tiri ma minimi senza esagerare...

Ora ha più senso giocare la Master, soprattutto nei derby nelle fasi finali delle coppe ecc...

Peccato perché se avessero fatto tutto questo al d1 potevano concentrarsi su altro... Ma meglio tardi che mai.

Inizio ufficialmente la campagna Pessara finalmente, gioco non perfetto ma molto più equilibrato... Molto bene!!!

PS. Rispetto i giudizi degli altri nel forum ma ve lo dice uno che ha criticato pesantemente il gioco dopo 2 giorni dall'uscita, dire adesso che è veloce e ancora scriptato non lo condivido affatto e non mi capacito viste le mie innumerevoli critiche vedere tutto ciò descritto da essi... Non voglio alzare un polverone ma per gli indecisi nel forum vi dico che PES a partire da oggi è davvero bello!!! Non perfetto ma bello bello!!!

Ritorno ufficialmente a giocare e spolpare PES!!! Soprattutto in Master League.

Havana.
Io l'ho trovato addirittura più lento tanto da provare 0 anziché -1.
Anch'io lo trovo meno scriptato e, SOPRATTUTTO, più "veritiero" nelle giocate della CPU.
Per ora soddisfatto:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: the elder

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,516
9,611
113
Mamma mia due giochi di calcio che sono pattume......2018 nessuno capace di fare qualcosa di valido .....rockstar e capace di farè videogiochi come dio comanda peccato che non fa sportivi
Non li fa perché non vuole soldi ... Si accontentano. . Vivono alla giornata...

(oppure non lo fanno perché non è così facile come sembra a biso)
 

ts2002

Pulcini
6 Ottobre 2016
20
8
3
PSN ID
trieste1962
E' capitato oggi una simulazione di fallo in area di rigore da parte dell'avversario CPU…..mai accaduto prima, in un primo momento ero sull' incaz….ato perché pensavo avesse fischiato rigore ed invece sorpresissima, simulazione e calcio di punizione a mio favore…...è una mia sensazione o i portieri della CPU sono fortissimi, stanno facendo super interventi anche due o tre di fila su tiri ravvicinati…...
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
cmq @alberico ho provato ma in amichevole(che non fa molto testo)la vecchia inter juve...

premetto che ho fatto solo due partite

più che semplificato a me è sembrato il ritmo un pò rallentato e (cosa che piacerà a molti)non ho avvertito anche a leggenda con tacca rossa uno strapotere fisico della cpu sui miei.

ovviamente bisogna giocarci ancora;forse quella leggera semplificazione di cui parlavamo può essere avvenuta,ma servono altre prove per me..

la cosa "certa"e cosi si può dire dopo due partite,è che non ho visto le azioni stratosferiche della cpu ,che puo farmi piacere(dato che tenevo l'inter)perchè piu contrastabili,magari avendo un sassuolo preferirei piu strapotere cpu....

vedrò in master...solo che adesso il discorso dei giocatori brasiliani(a cui nessuno mi ha ancora risposto)potrebbe farmi cambiare idea sul campionato da fare...
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,506
1,467
113
La simulazione CPU mi era capitata già un paio di volte 1 mesetto fa e poi ancora oggi. È rara però non credo sia collegata al dcl di oggi...magari invece da oggi ne vedremo di più

Come ho ricevuto rigori ho anche avuto simulazioni da parte Cpu, e prima di oggi.
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
cmq @alberico ho provato ma in amichevole(che non fa molto testo)la vecchia inter juve...

premetto che ho fatto solo due partite

più che semplificato a me è sembrato il ritmo un pò rallentato e (cosa che piacerà a molti)non ho avvertito anche a leggenda con tacca rossa uno strapotere fisico della cpu sui miei.

ovviamente bisogna giocarci ancora;forse quella leggera semplificazione di cui parlavamo può essere avvenuta,ma servono altre prove per me..

la cosa "certa"e cosi si può dire dopo due partite,è che non ho visto le azioni stratosferiche della cpu ,che puo farmi piacere(dato che tenevo l'inter)perchè piu contrastabili,magari avendo un sassuolo preferirei piu strapotere cpu....

vedrò in master...solo che adesso il discorso dei giocatori brasiliani(a cui nessuno mi ha ancora risposto)potrebbe farmi cambiare idea sul campionato da fare...
rettifico, il gioco mi sembra migliorato ! sto giocando adesso contro il watford, al 70 minuto sono riuscito a fare solo 3 tiri... sto perdendo 3 a 0 :):):)
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,282
33,660
113
quindi non è schizzato alla fifa superveloce ecc come ravvisato da altri?
chiedo perchè non vorrei pentirmi stasera di installare il pack3.0
Chiaro che dipende da come si gioca, dalle squadre che si usano e si affrontano e così via.
Ma così sempre.

Un paio d'ora fa ho ripreso il campionato colombiano che avevo interrotto tempo fa e ho dovuto controllare se per caso non avessi abbassato la velocità.

Ma in ogni caso schizzato e superveloce proprio no.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
@Sax7 calmati però... Sembri una checca che sta aspettando le scarpe di zalando....

3 anni fa avevamo la. Metà degli stadi di ora (ne hanno aggiunti 25!)...

Oltrettutto mi definisci il de kuip inutile e aspetti l ibrox... Quando in realtà al de kuip ci gioca il feyenoord che negli ultimi 30 anni è stato nettamente superiore ai rangers.... Ci hanno giocato una finale di EL e una finale ahimè di un europeo . .

Probabilmente se c era l ibrox ti lamentavi che non c era il dekuip ....

Vivete bene ragazzi!

(il volto di Piatek a fifa lo mettono in fifa24)

Piano con le parole zio...

Devo leggermi quotidianamente gente che si lamenta e tu per 3 post vieni a rompermi I coglionì???
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
ragazzi porfavoorrr

qualcuno che sappia rispondere alla mia domanda???che sto spammando in tutti gli angoli del forum:)

iniziando ora un BRASILERAO amici pagina ventidue del manuale del "calscio",avrò i giocatori fake???
se si ...(E QUINDI NIENTE BRASILERAO)
che squadra faccio allenare al povero JUNINHO PERNAMBUCANO che era tornato tutto scondinzolante al RECIFE?

si può restare disoccupati prima di iniziare a lavorare????:confused::confused:
 

U Barù

Allievi B
18 Agosto 2015
740
411
63
PSN ID
baru91
Io gioco la master a leggenda... E defvo dire che dopo la patch mi ritengo piu soddisfatto ! CPU piu umana e che nel complesso sembra giocare meglio e cercare di piu la conclusione, oltre che attaccaree in maniera piu logica e ragionata.. . Poi i soliti golletti alla PES 19 permangono, senza dubbio
 
  • Like
Reactions: the elder
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,373
Utenti registrati
65,040
Ultimo utente registrato
tonycolt