PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brov84

Giovanissimi B
19 Settembre 2018
258
328
63
PSN ID
brov84
Rifatta medicazione!!!!
Dita libere!!!!!
Non posso piegare polso ma muovere dita si quindi se riesco ad impugnare pad !!!!!!! Inizio Master appena esce V8 ... diciamo che giochero al 60% !!!!!
Grande!! acciaccato ma stringe i denti per giocare..come i veri campioni!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,783
25,555
113
PSN ID
Safelb
Luca, concordo completamente con la prima parte del tuo post.
Inoltre, come ho scritto spesso, ritengo che un gioco debba essere soddisfacente in qualsiasi modo lo si giochi.
Nello specifico di Pes, sia che si giochi con la Juve o con l'Hamilton, sia che si giochi manuale o assistito, sia che si giochi online o offline, e così via.
Altrimenti, deve essere chiaro che giocandolo in un certo modo si perderà qualcosa di importante.
Se mai prenderò Fallout76, gioco multiplayer ma che si potrà giocare anche da soli, seppure online, so già che perderò molto di quello che il gioco può offrire.

Però apprezzare boost, o script, o come vogliamo chiamarli, che, come tu stesso scrivi, sono molto difficili da "equilibrare", solo perchè giocandolo in un certo modo, con una certa squadra e con certi settaggi, il gioco diventa troppo scontato, non lo ritengo accettabile.

Facciano una Juventus Edition, meglio ancora una Big Team Edition, con tanto bello script, e una No Script Edition per chi vuole un gioco dove la difficoltà derivi solo da statistiche, abilità, strategie, ecc.

Ovvio che il mio è un discorso provocatorio, la soluzione corretta sarebbe un'IA di livello ben più alto.

Ab beh .... certo ... con un IA di altissimo livello faremmo altri discorsi ... xo dai ... mi sembra che pes19 sia un discreto compromesso fra pes17 e pes18 ... un compromesso di equilibri difficilissimo da raggiungere ...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,783
25,555
113
PSN ID
Safelb
Questi sono quelli che AMANO veramente pes ....perchè se non fosse così, gli basterebbe passare a Fifa ....mettiamoci nei panni di chi ha la squadra del cuore e vorrebbe giocare con quella ?.....provate a chiedere a lucawe se gli togliessero del tutto la iuve ..se non ci rimarrebbe male .

Mi taglierei il tendine dell altro polso
 

cfgalak

Esordienti
7 Novembre 2015
159
102
43
PSN ID
cfgalak
Il Milan lassù , primo, ma che portiere ha comprato ??

Perdonami, ma credi realmente a cio' che hai scritto?Siccome le maglie create in hd pesano di piu' il gameplay rallenta? E poi diciamo che pes non e' simulativo...
Guarda che è così. Non so se è il fatto che siano in HD, ma le magliette importate dal file opzioni danno dei micro rallentamenti al gameplay, quasi impercettibili, ma giocati in multi player offline si notano maggiormente. Fatte varie prove, e la differenza con il gioco “vergine” si nota eccome! Poi da che dipenda, non lo so, ho fatto solo delle ipotesi che possa essere la “pesantezza” delle immagini stesse. In ogni caso sul web non sono il solo ad aver notato questa cosa.
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
io ho una gtx 960 da 2gb col processore i5 4460 di quarta generazione e col rendering alto la grafica e' stupenda
 
  • Like
Reactions: Kiros

antonio87bis

Pulcini
11 Settembre 2018
32
9
8
Professionista è il miglior livello di questo pes, ci trovi il giusto equilibrio in tutto, varierà cpu, caratterizzazione, meno forzature, meno script, giusta difficoltà, ( alcune partite le vinci sudando, altre no, alcune le perdi), libertà di manovra, più falli a favore, ritmo e tanto altro che già a campione non trovi più alla stessa maniera, figurarsi a superstar
Velocita di gioco sempre -1 oppure zero?
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,621
3,912
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Guarda sono Interista e mai usato l'Inter.

Se uno si vuole fare la.squadra del cuore c'è l'editor e se la fa.

Magliette in 1 oretta su Pesmaster.
Infatti se lo prendo metterò il Palermo sull'unica italiana editabile...il ritorno di Dybala chi mancia pani ca meusa e u spitinu
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
:D:D:D

Allora amico mio.......devi partire dal fatto che lo script è presente da due anni, il fatto è....... che quest'anno non è massiccio come il 18 e lo si può anche per certi versi gestire.
Finora non c'è stato nulla di forzato e di strano, sono state partite SPETTACOLARI sia per dinamiche che per realismo, le squadre sono ben riprodotte per la loro forza, non parlo come tatticismi e del fatto che anche le big vadano in tacca blu dopo esser passati in vantaggio e cose del genere, ma quello che posso dirti è che quando sono in tacca rossa non vedi barcellona o squadrette che diventano irresistibili, ricorda............si può cercare di gestire smanettando tra tattiche e moduli, non esser pigro:p:D.....cerca in primis di conoscere i tuoi giocatori, posizione, piede favorito, abilità e carte abilità, questo per sfruttare al meglio il tuo potenziale, così come fare mercato..........non farlo a caso, ma prendi davvero chi ti serve per dar più peso e personalità alla tua squadra, non sono cazzate......vedrai che ti faranno la differenza oltre che darti quella soddisfazione che oramai hai perso già da tempo, questo si...........se alla prima cosa strana ti arrendi allora non farai mai una stagione intera di master, dai il tempo necessario ai tuoi di crescere ed affiatarsi e non rimarrai deluso.
Ti lascio questo video con la speranza che possa spronarti, occhio al minuto 90+1:D
Invidio la tua costanza !!! Sei il top !!!
Però stiamo.parlando di Pc...giusto ???
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,314
113
Tthe elder concordo con te , ma qui dobbiamo aprire un fascicolo intero.
Sono minimo 10 anni che ce gente che vince la champions con squadracce.
Domanda. Ma secondo te è reale?No , ce uno script inverso?
Il 90 % degli utenti gioca con squadre minori, idem nel tuo caso.
Se vengono presi a pallate per una ML dicono che il gioco fa schifo.
Però se con la Spal battono la Juve , dicono Capolavoro.
Bisogna essere coerenti. Lucawe gioca con la Juve se vince la champions nulla da dire. Ma chi arriva con la Fiorentina a vincere un campionato subendo 10 goal. Non ha bisogno di commenti.
Non perchè non se le meritato, ma che tra livello e abilita rendono un gioco non reale.
Quindi script a favore o contro? Chi dice che non ce boost o script, meriterebbe di essere ricoverato alla neuro x tre anni.
Le forzature ci sono, ma sono anche forzature che nel 19 hanno un senso. Servono x accentuare una difficolta.
Se io che gioco con la Juve , vengo messo sotto dall Empoli stile Barca x 15 min. Ci sta.
Se invece vengo messo sotto x 90 minuti no.
Non dipende dalle giocate, ma dal tempo che l Empoli mi sopprime.
Questi script ( x chi dice che non esistono, si chiamano cosi, perchè essendo un gioco un insieme di dati, e sono regolati da script , ossia righe informatiche x creare un db.)
O per i puritani chiamati boost, sono FORZATURE VOLUTE.
Scusa ma cosa c'entrano quelli che giudicano il gioco in base al fatto che vincano o perdano con il discorso che faccio io?.
 
  • Like
Reactions: Pitaz

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,314
113
Ab beh .... certo ... con un IA di altissimo livello faremmo altri discorsi ... xo dai ... mi sembra che pes19 sia un discreto compromesso fra pes17 e pes18 ... un compromesso di equilibri difficilissimo da raggiungere ...
Ma perchè ci vuole sempre un compromesso?
Vuol dire comunque rinunciare a qualcosa di ben fatto che c'era in precedenza.
E' proprio impossibile tenere le cose che funzionano bene e migliorare quelle che funzionano male?

Vuoi una soluzione semplice?
Come tu stesso scrivi Pes2017 era più "equilibrato" da questo punto di vista (chiaramente per tantissime cose il gioco è meglio adesso).
Ma, per alcuni era troppo facile.
Ok, sono il primo a dire che se il gioco risulta troppo facile non è divertente.
Ora, non bastava aggiungere un livello, come hanno fatto dallo scorso anno, ma lasciare i livelli fino a superstar immutati? Senza strani script o boost?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,181
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_