PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E non ti piace più così?
A me sinceramente si........il 18 a mio avviso era un gran titolo rovinato dall’eccessiva forzatura dove le piccole erano ingestibili e le grandi non rispondevano come tali, ora nel 19 questo è sistemato è il boots per certi versi è anche gestibile, di sicuro meglio del 18 per via dei miglioramenti apportati, parliamo comunque due gran bei giochi di calcio, non perfetti ma assolutamente godibili.
Domani mi arriva il 19 ..ma ancora oggi gioco al 18 ..e continuo a vedere animazioni nuove BELLISSIME E REALISTICHE tutto mi sembra vero.. per me il 18 ha una fisica eccezionale , se il 19 è migliore non so cosa vogliamo di più da un gioco di calcio.

Domani mi arriva il 19 ..ma ancora oggi gioco al 18 ..e continuo a vedere animazioni nuove BELLISSIME E REALISTICHE tutto mi sembra vero.. per me il 18 ha una fisica eccezionale , se il 19 è migliore non so cosa vogliamo di più da un gioco di calcio.
Se il 18 ti è piaciuto vedrai che t'innamorerai di questo............io stò facendo la master fm a campione ed è un orgasmo puro perchè è il miglior compromesso in termini sfida e valori in campo, sia fisici che di squadra

"Dominato" no magari, ma che ci abbia messo in difficoltá anche oltre al dovuto si. (Cioè paradossalmente contro lo united 3 giorni prima abbiamo giocato in scioltezza buona parte della partita.)
Dov'é peró il punto? Che se fosse successo a pes avremo gridato al "empoli scriptato, non esiste che giochi cosi bene contro la juve" e cosi via..
Quindi il "realistico" fin dove puó arrivare? Per me il calcio è imprevidibile, un barca-real finito 5-1 avrebbe fatto storcere il naso a metà forum, sia che fosse stato nei panni del real.. sia che fosse stato nei panni del barcelona.

Quindi rimango dell'idea che il bello del calcio è proprio il fatto che niente è scontato, gli script/boost aiutano solo a calcare la mano su questo.
Onlne giustamente non ce n'è bisogno, ma offline qualcosina per non rendere piatto il tutto servirà sempre.
É quando si nota troppo che da fastidio.. in quel caso sono pienamente d'accordo.

Mi riallaccio a questo tuo post e ricordo tanti miei post in cui sostenevo a gran voce di un pes FANTASTICO, avrò scritto 100 volte EQUILIBRATO per definirlo: era PES17 un titolo che ho consumato e che mi era piaciuto un sacco. Oggi probabilmente direi che quel PES17 non aveva forzature, non era scriptato (come dite voi)...ma forse è proprio per questo motivo che alla fine dei conti risultava troppo scontato, troppo facile e alla lunga meno appagante seppure ribadisco molto bello nel suo insieme.
Personalmente però non ha prezzo per me giocare 10 stagioni a pes17 vincendo 7 Champions League e giocarne 16 a pes18 vincendone 0 (anche a causa del liv Leggenda ma ben venga che sia stato inserito, altro plus non da poco da pes18).
Quindi tutto ciò per dire, e ti quoto, che, se gestiti e affinati bene, ponderati con cura ma non è facile, ben venga ci siano TS, BOOST, forzature e script .... spero che pes19 possa essere la via di mezzo fra i due titoli...post patch del 25/10 ci ho giocato poco causa rottura tendine polso ma appena riprenderò spero davvero sia così ...

• Mi piace
Reazioni: Giants94a

Era ora!!!!!!!!!!! Hai TV 4k le ps4pro o liscia????

Fisica eccezionale il 18? Vero!
Immagina però che il 19 e 2 spanne sopra.
Te ne renderai immediatamente conto quando:
- vedrai la palla scivolare e fermarsi su un passaggio rasoterra
- vedrai le collisioni fra giocatori
- vedrai L effetto che la sfera subisce nel cambio traiettoria in seguito a varie ed eventuali
E tanto tanto altro ancora

• Mi piace
Reazioni: giocoliere
@giocoliere di sto passo ti ritroverai a scrivere di pes 20 nel topic di pes 24 , sempre che non si avverino le profezia di @biso e koanami a quei tempi avrà gia' chiuso baracca e burattini

Eh eh...se ripenso ai post di un mese fa dove una moltitudine di utenti diceva che PES avrebbe chiuso, che andava boicottato perché non c'era la serie B, etc.. etc..

:D:D:D
Sicuro che non ci siano "forzature" ???;)
Allora amico mio.......devi partire dal fatto che lo script è presente da due anni, il fatto è....... che quest'anno non è massiccio come il 18 e lo si può anche per certi versi gestire.
Finora non c'è stato nulla di forzato e di strano, sono state partite SPETTACOLARI sia per dinamiche che per realismo, le squadre sono ben riprodotte per la loro forza, non parlo come tatticismi e del fatto che anche le big vadano in tacca blu dopo esser passati in vantaggio e cose del genere, ma quello che posso dirti è che quando sono in tacca rossa non vedi barcellona o squadrette che diventano irresistibili, ricorda............si può cercare di gestire smanettando tra tattiche e moduli, non esser pigro:p:D.....cerca in primis di conoscere i tuoi giocatori, posizione, piede favorito, abilità e carte abilità, questo per sfruttare al meglio il tuo potenziale, così come fare mercato..........non farlo a caso, ma prendi davvero chi ti serve per dar più peso e personalità alla tua squadra, non sono cazzate......vedrai che ti faranno la differenza oltre che darti quella soddisfazione che oramai hai perso già da tempo, questo si...........se alla prima cosa strana ti arrendi allora non farai mai una stagione intera di master, dai il tempo necessario ai tuoi di crescere ed affiatarsi e non rimarrai deluso.
Ti lascio questo video con la speranza che possa spronarti, occhio al minuto 90+1:D

Eh eh...se ripenso ai post di un mese fa dove una moltitudine di utenti diceva che PES avrebbe chiuso, che andava boicottato perché non c'era la serie B, etc.. etc..

Non per fare il saputello ma cosa avevo detto?
L assenza della B e depolerevole, pezzata dai ne amici del pesteam, ma se il gameplay fosse stato grandioso (è così è stato) avrebbe spazzato via tutti il resto, polemiche sull assenza della B incluse ... certo è un peccato ... e spero la reinseriscano quantoprima ...

:D:D:D

Allora amico mio.......devi partire dal fatto che lo script è presente da due anni, il fatto è....... che quest'anno non è massiccio come il 18 e lo si può anche per certi versi gestire.
Finora non c'è stato nulla di forzato e di strano, sono state partite SPETTACOLARI sia per dinamiche che per realismo, le squadre sono ben riprodotte per la loro forza, non parlo come tatticismi e del fatto che anche le big vadano in tacca blu dopo esser passati in vantaggio e cose del genere, ma quello che posso dirti è che quando sono in tacca rossa non vedi barcellona o squadrette che diventano irresistibili, ricorda............si può cercare di gestire smanettando tra tattiche e moduli, non esser pigro:p:D.....cerca in primis di conoscere i tuoi giocatori, posizione, piede favorito, abilità e carte abilità, questo per sfruttare al meglio il tuo potenziale, così come fare mercato..........non farlo a caso, ma prendi davvero chi ti serve per dar più peso e personalità alla tua squadra, non sono cazzate......vedrai che ti faranno la differenza oltre che darti quella soddisfazione che oramai hai perso già da tempo, questo si...........se alla prima cosa strana ti arrendi allora non farai mai una stagione intera di master, dai il tempo necessario ai tuoi di crescere ed affiatarsi e non rimarrai deluso.
Ti lascio questo video con la speranza che possa spronarti, occhio al minuto 90+1:D

Incredibile!!!!!
Meritavi di vincere 1-4 minimo ..... ma avresti potuto perdere 2-1...anzi era 2-1 secco al 90+1 perché eri sbilanciato X cercare un 1-2 meritatissimo...e invece è 1-1...dagli highlights tutto avrei detto tranne un 1-1...il 2-1 mancatodal Frosinone è stato X script? X sfortuna? X la stamina bassa? Xke era contrastato? Non lo sapremo mai ma questo e tutto quello che si è visto durante il match che mi ha ricordato Juve-Genoa è semplicemente bellissimo e adrenalinico!!!

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Mi permetto ancora una volta, scusate se insisto ma ne vale davvero la pena a livello di contorno audio e immersione nei match, di suggerirvi di t nere in considerazione i cori di Frosinone1927 applicabili nel gioco in meno di 2 secondi tramite il lettore usb della play.
Non è che frosinone1927 mi paga per promuovere il suo lavoro, insisto perché io amo questo gioco ed ero uno dei tanti che per pigrizia non li usava ... è davvero un operazione semplice e ne vale tanto tanto la pena X creare un atmosfera da stadio migliore!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,557
Ultimo utente registrato
Ste790