O R.Kent dei Rangers, giovane, 22 anni o Meunier del PSG, però 27enneUna faccia Copia Base per Piatek?
O R.Kent dei Rangers, giovane, 22 anni o Meunier del PSG, però 27enneUna faccia Copia Base per Piatek?
Domani mi arriva il 19 ..ma ancora oggi gioco al 18 ..e continuo a vedere animazioni nuove BELLISSIME E REALISTICHE tutto mi sembra vero.. per me il 18 ha una fisica eccezionale , se il 19 è migliore non so cosa vogliamo di più da un gioco di calcio.E non ti piace più così?
A me sinceramente si........il 18 a mio avviso era un gran titolo rovinato dall’eccessiva forzatura dove le piccole erano ingestibili e le grandi non rispondevano come tali, ora nel 19 questo è sistemato è il boots per certi versi è anche gestibile, di sicuro meglio del 18 per via dei miglioramenti apportati, parliamo comunque due gran bei giochi di calcio, non perfetti ma assolutamente godibili.
Se il 18 ti è piaciuto vedrai che t'innamorerai di questo............io stò facendo la master fm a campione ed è un orgasmo puro perchè è il miglior compromesso in termini sfida e valori in campo, sia fisici che di squadraDomani mi arriva il 19 ..ma ancora oggi gioco al 18 ..e continuo a vedere animazioni nuove BELLISSIME E REALISTICHE tutto mi sembra vero.. per me il 18 ha una fisica eccezionale , se il 19 è migliore non so cosa vogliamo di più da un gioco di calcio.
Davvero bastaDomani mi arriva il 19 ..ma ancora oggi gioco al 18 ..e continuo a vedere animazioni nuove BELLISSIME E REALISTICHE tutto mi sembra vero.. per me il 18 ha una fisica eccezionale , se il 19 è migliore non so cosa vogliamo di più da un gioco di calcio.
"Dominato" no magari, ma che ci abbia messo in difficoltá anche oltre al dovuto si. (Cioè paradossalmente contro lo united 3 giorni prima abbiamo giocato in scioltezza buona parte della partita.)
Dov'é peró il punto? Che se fosse successo a pes avremo gridato al "empoli scriptato, non esiste che giochi cosi bene contro la juve" e cosi via..
Quindi il "realistico" fin dove puó arrivare? Per me il calcio è imprevidibile, un barca-real finito 5-1 avrebbe fatto storcere il naso a metà forum, sia che fosse stato nei panni del real.. sia che fosse stato nei panni del barcelona.
Quindi rimango dell'idea che il bello del calcio è proprio il fatto che niente è scontato, gli script/boost aiutano solo a calcare la mano su questo.
Onlne giustamente non ce n'è bisogno, ma offline qualcosina per non rendere piatto il tutto servirà sempre.
É quando si nota troppo che da fastidio.. in quel caso sono pienamente d'accordo.
Domani mi arriva il 19 ..ma ancora oggi gioco al 18 ..e continuo a vedere animazioni nuove BELLISSIME E REALISTICHE tutto mi sembra vero.. per me il 18 ha una fisica eccezionale , se il 19 è migliore non so cosa vogliamo di più da un gioco di calcio.
Domani mi arriva il 19 ..ma ancora oggi gioco al 18 ..e continuo a vedere animazioni nuove BELLISSIME E REALISTICHE tutto mi sembra vero.. per me il 18 ha una fisica eccezionale , se il 19 è migliore non so cosa vogliamo di più da un gioco di calcio.
Sicuro che non ci siano "forzature" ???Se il 18 ti è piaciuto vedrai che t'innamorerai di questo............io stò facendo la master fm a campione ed è un orgasmo puro perchè è il miglior compromesso in termini sfida e valori in campo, sia fisici che di squadra
@giocoliere di sto passo ti ritroverai a scrivere di pes 20 nel topic di pes 24 , sempre che non si avverino le profezia di @biso e koanami a quei tempi avrà gia' chiuso baracca e burattini
ps4 normale e una tv philiphs ..che rende bene con i giochi.Era ora!!!!!!!!!!! Hai TV 4k le ps4pro o liscia????
Con fifa in queste condizioni pes non morirà anzi...Eh eh...se ripenso ai post di un mese fa dove una moltitudine di utenti diceva che PES avrebbe chiuso, che andava boicottato perché non c'era la serie B, etc.. etc..
ps4 normale e una tv philiphs ..che rende bene con i giochi.
@Holland...
Allora amico mio.......devi partire dal fatto che lo script è presente da due anni, il fatto è....... che quest'anno non è massiccio come il 18 e lo si può anche per certi versi gestire.Sicuro che non ci siano "forzature" ???![]()
Eh eh...se ripenso ai post di un mese fa dove una moltitudine di utenti diceva che PES avrebbe chiuso, che andava boicottato perché non c'era la serie B, etc.. etc..
Allora amico mio.......devi partire dal fatto che lo script è presente da due anni, il fatto è....... che quest'anno non è massiccio come il 18 e lo si può anche per certi versi gestire.
Finora non c'è stato nulla di forzato e di strano, sono state partite SPETTACOLARI sia per dinamiche che per realismo, le squadre sono ben riprodotte per la loro forza, non parlo come tatticismi e del fatto che anche le big vadano in tacca blu dopo esser passati in vantaggio e cose del genere, ma quello che posso dirti è che quando sono in tacca rossa non vedi barcellona o squadrette che diventano irresistibili, ricorda............si può cercare di gestire smanettando tra tattiche e moduli, non esser pigro.....cerca in primis di conoscere i tuoi giocatori, posizione, piede favorito, abilità e carte abilità, questo per sfruttare al meglio il tuo potenziale, così come fare mercato..........non farlo a caso, ma prendi davvero chi ti serve per dar più peso e personalità alla tua squadra, non sono cazzate......vedrai che ti faranno la differenza oltre che darti quella soddisfazione che oramai hai perso già da tempo, questo si...........se alla prima cosa strana ti arrendi allora non farai mai una stagione intera di master, dai il tempo necessario ai tuoi di crescere ed affiatarsi e non rimarrai deluso.
Ti lascio questo video con la speranza che possa spronarti, occhio al minuto 90+1