PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Non penso che qualcuno voglia farli fallire, ma augurarne atroci sofferenze per aver inspiegabilmente tagliato la Serie B, SI!
Questi sono quelli che AMANO veramente pes ....perchè se non fosse così, gli basterebbe passare a Fifa ....mettiamoci nei panni di chi ha la squadra del cuore e vorrebbe giocare con quella ?.....provate a chiedere a lucawe se gli togliessero del tutto la iuve ..se non ci rimarrebbe male .
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Questi sono quelli che AMANO veramente pes ....perchè se non fosse così, gli basterebbe passare a Fifa ....mettiamoci nei panni di chi ha la squadra del cuore e vorrebbe giocare con quella ?.....provate a chiedere a lucawe se gli togliessero del tutto la iuve ..se non ci rimarrebbe male .

Guarda sono Interista e mai usato l'Inter.

Se uno si vuole fare la.squadra del cuore c'è l'editor e se la fa.

Magliette in 1 oretta su Pesmaster.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,946
25,678
113
PSN ID
Safelb
Sinceramente però Luca mi aspettavo di meglio.

Ho preso PS4 e un 4k mentre il 18 lo giocavo con un Plasma + PS3.

C'è differenza ma non abissale.

Poi la forfora di Buffon sui manto erbosi non mi pare una gestione delle luci all'altezza. Insomma il PC rimane ancora un'altra cosa dai video che girano in rete.

Anch io mi aspettavo di piu anche perche considero i commenti di @Bonola MM1 come esperto di grafica ... quindi immagino si potesse fare di piu ... xo se prendo pes18 con ps4pro e kuro fullhd e oggi prendo pes19 su ps4pro e tv 4k hdr vedo un buon salto in avanti e per ora mi accontento ... poi forse si sarebbe potuto fare di piu ... ma gia cosi x me e grafica da urlo ...
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,946
25,678
113
PSN ID
Safelb
8 giornate alla fine campionato Inter superstar... recuperato gap in classifica meno 4 dalla vetta di Milan e Juve, mancano 7 giornate alla fine! peccato per la partita persa con l'Udinese in casa 2-3 che mi ha tarpato le ali!!! In Coppa Italia uscito ai quarti con la Fiorentina che mi ha distrutto 5-2 e in Champions fatale il Bayer Leverkusen agli ottavi (perso 2-0 in trasferta vinto 1-0 in casa).

Incredibile...ottavi champions vs Leverkusen andata 3-1 ... perso ... pure io ... ritorno 1-0 ma nn e bastato ... fuori pure io
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,946
25,678
113
PSN ID
Safelb
Rifatta medicazione!!!!
Dita libere!!!!!
Non posso piegare polso ma muovere dita si quindi se riesco ad impugnare pad !!!!!!! Inizio Master appena esce V8 ... diciamo che giochero al 60% !!!!!
 
  • Like
Reactions: defe72

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Per farlo girare come si deve su pc che caratteristiche deve avere il pc in questione? Non vi nascondo che con la prossima gen ci potrei fare un pensierino.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,946
25,678
113
PSN ID
Safelb
Mi trovi d'accordo su tutto, e ribadisco che serve sempre saper prendere certe cose.. Bisogna pensare che contro di noi c'è un robot, credere che senza script o boost la sfida sarebbe alla pari o equilibrata è già di per se un controsenso.
È chiaro che la cpu per stare al passo con l'intelligenza umana e ridurre l'handicap deve forzatamente avere qualcosa che la aiuti oltre a statistiche e forza della squadra.
Quindi non vanno tolte le forzature, ma modificata la nostra visione di esse..

Si vero ... non e xo cosi semplice
 
  • Like
Reactions: Giants94a

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
io che parto da zero mi conviene aspettare la versione 8 ?
Ma anche no, credo che la v8 sarà pronta da come leggevo per la settimana prossima io ti consiglio di incominciarne una cosi di prova poi quando esce la v8 tanto si sovrascrive ne cominci una definitiva io con l'ajax ho iniziato con la v1 ancora la devo terminare tempo permettendo e per vari problemi di pes sul 4k...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,045
Utenti registrati
64,926
Ultimo utente registrato
NicolajRostov66

Utenti online