PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gigi10

Primi Calci
10 Agosto 2018
16
11
3
Xbox Gamertag
Ergigi
Ragazzi per favore aiutatemi! Non capisco perchè le partite di coppa non me le fa più giocare in notturna ma di pomeriggio con la luce naturale. Mica è successo anche a voi?
Nessuno mi può aiutare??
Idem, preliminare di Champions con lo standard liegi
 

Shadow82

Esordienti
12 Giugno 2013
128
79
28
Che sia diventato piu facile lo spero perché superstar del 2018 e 2019 non corrispondeva al superstar che c'era fino al 2017, anche perché il com tendeva ad essere ripetitivo e a punire nei soliti modi(lancio filtrante alto nel 2018, cross basso nel 2019). Quindi spero che le vostre impressioni siano vere perché vorrebbe solo dire che il gameplay del com è più equilibrato.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Scusate faccio una piccola critica ...lo stadio del monaco ..quante volte ci si giocherà in uno stadio così particolare, che oltre il monaco non si può associarlo a nessuna altra squadra ?
 

Obs

Allievi B
24 Agosto 2012
718
870
93
Guarda ... lasciamo stare ... mia moglie (cucino io): "amore ho molta fame xo se puoi una cena leggera ke vorrei evitare L abbocco totale e guardare Xfactor fino alla fine .... "
Io "ok ok ...."
Cena
- cappelletti reggiani panna burro e prosciutto cotto
- gran tagliere di salumi reggiani con piadina e patatine arrosto
- Lambrusco
... se mangia tutto ... alle 22 max e caput ...
Dal modulo fluido al menu fluido!!!
Quanta tattica..:D
 

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
Credo di sì sai..........solamente che avere l’ufficialità della champions e della Europa League mi fa pensare un pochino, di certo se lo comprerò sarà solamente per giocarlo online con tutti voi.
Se ti gira bene è da pazzi passare da PC a ps4!
Hai il mondo di patch abbellitive e riempitive! Ti autocastreresti!
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Dai ho capito...te lo compro io.
Tranquillo amo pes ..fino ad oggi gioco ancora al 18 ..che reputo un gran gioco ..nonostante lo script maledetto ...comunque avrei preferito gli stadi da costruire come in pes 13 che uno stadio come quello del monaco ..dove ci si giocherà praticamente poco o nulla.
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Hola.

Ho fatto una 15ina di partite e posso sbilanciarmi... Ho ufficialmente spolverato il mio adorato PES... È tornato il bel gioco.

Da premettere che tutto quello che non mi piaceva prima della patch era di come si comportava la CPU e varieta in attacco!

Non ci speravo ma questi maledetti ha fatto un bel miracolo...
1. Portieri escono e sono molto più reattivi, ho sempre la sensazione che posso fidarmi e fanno il loro dovere.

2. IA ottimizzata alla grande, buona varietà in attacco, giro palla, cross bassi e alti e ho la sensazione che sfruttano bene quasi ogni situazione, peccato per i tiri da lontano ma ho realizzato che non si sente la mancanza, però se c'è la respinta del portiere e la porta è vuota tirano pure da 40m ma sono rarità.

3. In tutte le partite non ho notato forzature e rimpalli sempre ee sol a favore della CPU, mi sono sentito padrone di ogni azione e ritmo gara e divertimento alle stelle... Appare più facile proprio perché meno script e quindi si ha la sensazione se giochi bene di tenere in pugno la partita... Gioco assistito liv.1 Superstar.

Mi sto divertendo tantissimo... questione falli invariati peccato per i rigori sin troppo rari... Li credo si spera per il 2020.
Maledetti anche se in ritardo vi siete ripresi lo scettro del miglior gioco oggi di calcio mai concepito... manca davvero pochissimo ma la direzione intrapresa è quella giusta!!!
Quasi capolavoro.... posso dirlo forte e ammetto la lagna prima della patch...
Quasi CAPOLAVORO!!!

Ritorno a giocare...

@Lucawe11 sei sempre stato ottimista e propenso al gioco senza mai deprimerti ma devo dirtelo comunque...
Ora si che è una meraviglia sto gioco...
Non perfetto ma nel complesso bilanciato bene in tutto il campo... Mi sa che ora col cavolo che ti schiodi da PES!!!

Mia culpa ma sti maledetti jappo devi spronarli per dare il meglio....

Havana.
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Sono sincero.....è talmente tanta roba che preferisco non esprimermi perché ho paura di non essere obiettivo, e per rispetto verso gli altri che magari si basano sui nostri commenti per acquistarlo ancora, non vorrei essere troppo di parte, per questo preferisco al momento tacere.
Ti ricordo che ho sempre alternato la versione moddata a quella originale per condividere e soprattutto cercare una quadra con tutti voi per giocarlo al meglio, e tutti i miei giudizi anche molto negativi di quest’anno, sono sempre stati basati sull’exe originale Konami, @Lucawe11 lo sa........a proposito di Luca........preparati.........le carte del divorzio cosa hai capito!!!!:D
E quindi ???
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
"Sto lontano dallo stress,narghile' e cross basso a Pes"


5Zgiy6.gif
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
Provato fino ad ora e si andrà ad oltranza fino a tarda notte, sinceramente non sò da dove cominciare, ah si....................vado a comprare una bella bottiglia di gin!!!!
devo spararmi un bel gin tonic perchè davvero non ci credo:D

Eh vacca boia
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
Cmq serve un comitato per i mariti liberi,io devo staccare alle 22,sperare che stiano dormendo che come l altra sera non ci sia Xfactor la trilogia!!!!!accendere la ps4 alle 1:00 e andare a dormire alle 3 e il bimbo alle 6 sveglio e daiiii,ne vita questa...ma può essere che non trovi la Ps4 accesa,con il gioco avviato,frittatone,birra! e il vuoto cosmico intorno a me?per casa nuova ho chiesto la mia stanza dei giochi..sono nerd?si lo sono!torno bambino e mi piace!scusate OT e lo "sfogo"

Io ce la stanza pes :)
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online