PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marbor

Pulcini
21 Novembre 2017
48
18
8
ma fatto sta che allo stesso tipo di impostazioni con la scorsa patch mi sognavo di vincere a leggenda
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Livello leggenda, le impostazioni di assistenza quelle iniziali del gioco non le ho mai toccate
addirittura a leggenda...se cosi fosse non mi dai una bella notizia(anche se io gioco manual o semimanual) e se posso in che cosa ti sembra piu facile??
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Se gioco ...... sara a mezzanotte ......... :(
Cmq serve un comitato per i mariti liberi,io devo staccare alle 22,sperare che stiano dormendo che come l altra sera non ci sia Xfactor la trilogia!!!!!accendere la ps4 alle 1:00 e andare a dormire alle 3 e il bimbo alle 6 sveglio e daiiii,ne vita questa...ma può essere che non trovi la Ps4 accesa,con il gioco avviato,frittatone,birra! e il vuoto cosmico intorno a me?per casa nuova ho chiesto la mia stanza dei giochi..sono nerd?si lo sono!torno bambino e mi piace!scusate OT e lo "sfogo"
 

marbor

Pulcini
21 Novembre 2017
48
18
8
c'è molto meno pressing e quindi più tempo per ragionare, in difesa si scordano più facilmente una marcatura, e gli uno vs uno con il portiere se al 100% ti segnavano adesso non è detto, comunque il gioco adesso è stilisticamente più reale ma a livello di gioco più semplice, almeno per me..
 

ciglione25

Pulcini
21 Giugno 2013
41
51
18
Ragazzi per favore aiutatemi! Non capisco perchè le partite di coppa non me le fa più giocare in notturna ma di pomeriggio con la luce naturale. Mica è successo anche a voi?
Nessuno mi può aiutare??
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
c'è molto meno pressing e quindi più tempo per ragionare, in difesa si scordano più facilmente una marcatura, e gli uno vs uno con il portiere se al 100% ti segnavano adesso non è detto, comunque il gioco adesso è stilisticamente più reale ma a livello di gioco più semplice, almeno per me..
penso dipenda anche dalla squadra che affronti
 
  • Like
Reactions: bobcantini

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
addirittura a leggenda...se cosi fosse non mi dai una bella notizia(anche se io gioco manual o semimanual) e se posso in che cosa ti sembra piu facile??
Giulio a riguardo la difficoltà,credo che la cosa sia molto soggettiva,se per lui oggi è più facile anche a Leggenda per me significa che con il gioco ci sa fare,per me a leggenda non può essere facile ma proprio no.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,021
20,839
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Un paio di cose carine. Vecino mi punta e dribbla;Politano sulla fascia invece che controllare normalmente fa il trick quadrato+X di prima per mandarmi fuori tempo;Mandzukic su cross alto invece che partirmi con quella ripetitiva semi rovesciata(abusata in ogni posizione) fa un bello stacco,fuori tempo però, ed il pallone va fuori;su punizione Handanovic esce fino al dischetto in presa alta. Sensazioni positive,molto positive.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Giulio a riguardo la difficoltà,credo che la cosa sia molto soggettiva,se per lui oggi è più facile anche a Leggenda per me significa che con il gioco ci sa fare,per me a leggenda non può essere facile ma proprio no.
capisco,.,io infatti parlo per me...:)
a leggenda faccio solo alcune partite vs le big,e mi va bene che abbia una certa difficoltà
ne vinco (rare)ne perdo(abbastanza) ne pareggio(qualcuna in meno delle sconfitte)e cerco di evitare di usare il passaggio assistito(invece nel 18 giocavo con,a leggenda)

se effettivamente esiste questo livellamento verso il basso non ne potrei essere felice,dato che cerco ilo livello leggenda proprio nelle partite che di proposito voglio rendere difficili.

poi per carità perdo anche a superstar ma generalmente è la dinamica della partita che cambia
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
sono rimasto stupito dalla scelta dei programmatori: adesso il portiere della CPU se vede di essere l'ultimo baluardo difensivo esce sull'attaccante involato a rete !


In riferimento a ciò che avevo scritto. Ho iniziato nuovamente la coppa challenge e rigiocando contro il PSG sono riuscito a segnare con un pallonetto da fuori area all'89imo. Avevo avuto altre situazioni dove poter segnare più o meno così. Quello che voglio dire è che il decidere di far uscire il portiere da parte dei programmatori può portare al rischio di lasciare troppo spazio per facili pallonetti vari.

Devo dire cmq che continuando la coppa non è successo sempre e ciò mi consola diciamo così.

Questo video mostra un altro bel tiro di Cavani (pare che gli piaccia proprio quell'incrocio :D ) e il successivo gol di Dzeko a pallonetto del quale scrivevo.




Alla partita successiva contro la Juve (sempre livello dilettante) il portiere avversario mostra la sua reattività tra i pali.



Per la cronaca coppa persa in finale ai supplementari contro il City 2-1, partita dura con diversi falli e nella quale si contano ben due ammoniti loro e uno mio.. Ammazza che mazzate, sembrava di stare proprio all'Etihad Stadium.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Non puoi immaginare....ma pagherei...anche tanto...per leggere un tuo commento stasera dopo aver provato la patch del tipo:

"Ragazzi ho provato il gioco...e adesso fa cagare...credo non lo giocherò più...e passo a fifa dove inizierò una carriera con l Inter di Mourinho...hanno sbagliato in pienola patch...vi saluto"


Credo ci sarebbe un suicidio di massa...con gente che cancella il suo account...e fa pace con la propria moglie...guardando e riguardando i video di quando la CPU crossava solo basso...rimembrando il ricordo di te...unico e grande sostenitore dei Japponesi...colui che ha osato battagliare contro i nemici più cattivi del forum a botte di video e post lusinghieri verso il titolo di Konami...


credo...morirei dalle risate per almeno 15 giorni...
mi metterei in malattia da lavoro...e farei incorniciare il tuo post di disappunto...in modo da poterlo leggere nei momenti tristi che la vita
ci da mettendoci alla prova...
Eh già, ci sarebbe da morire...Solo un post opposto a questo di @biso farebbe ridere ancor di più, egli, li, tutto esaltato a scrivere di pes..
 
  • Like
Reactions: tarassato

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
c'è molto meno pressing e quindi più tempo per ragionare, in difesa si scordano più facilmente una marcatura, e gli uno vs uno con il portiere se al 100% ti segnavano adesso non è detto, comunque il gioco adesso è stilisticamente più reale ma a livello di gioco più semplice, almeno per me..
Bisogna chiedersi se è più facile perché sono stati risolti i problemi gravi o se è stato semplificato di proposito
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,194
Utenti registrati
64,902
Ultimo utente registrato
joma22