PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,620
113
PSN ID
Safelb
Hai dubbi su cosa dirà? :D

Se fa schifo lo dirò senza remore come ho fatto da pes2008 fino a pes2014 :) ... ma stavolta secondo me siam lontanissimi dagli anni oscuri della ps3...siamo forse al gradino più alto toccato da Konami ... non vorrei esagerare :) ma pes19 potrà fosse essere considerato come la punta dell iceberg dei calcistici di tutti i tempi !!!! Ecco ... ho esagerato ... trasportato da un hype a dir poco mostruoso!!!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,620
113
PSN ID
Safelb
Secondo me stasera va sul balcone e fa partire i fuochi di artificio. :D

Guarda ... lasciamo stare ... mia moglie (cucino io): "amore ho molta fame xo se puoi una cena leggera ke vorrei evitare L abbocco totale e guardare Xfactor fino alla fine .... "
Io "ok ok ...."
Cena
- cappelletti reggiani panna burro e prosciutto cotto
- gran tagliere di salumi reggiani con piadina e patatine arrosto
- Lambrusco
... se mangia tutto ... alle 22 max e caput ...
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Dei commenti negativi

tenor.gif
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Se fa schifo lo dirò senza remore come ho fatto da pes2008 fino a pes2014 :) ... ma stavolta secondo me siam lontanissimi dagli anni oscuri della ps3...siamo forse al gradino più alto toccato da Konami ... non vorrei esagerare :) ma pes19 potrà fosse essere considerato come la punta dell iceberg dei calcistici di tutti i tempi !!!! Ecco ... ho esagerato ... trasportato da un hype a dir poco mostruoso!!!
Se dici che fa schifo, non capisci un acca. Te lo dice uno che era critico fino a ieri.
Non so se sia piu facile, ma é il calcio reale.
Tutto perfetto, anzi troppo perfetto x essere vero.
 

Non-Idoneo

Giovanissimi B
21 Novembre 2016
333
660
93
PSN ID
Non-Idoneo
Xbox Gamertag
Non Idoneo
secondo me il gioco è diventato più facile.

Concordo con te, già detta questa cosa anche stamattina. Oggi pomeriggio ho provato un amichevole Napoli-PSG, già di per se le amichevoli son più facili però al 30esimo ero già sul 3-0, poi ho un pò smesso di giocare e ho preso due gol da cross basso :D

Domani riproverò meglio, forse iniziando una ML, ma ero quasi tentato di provare Leggenda.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,620
113
PSN ID
Safelb
Leggendo qualche commento, stavolta vado in leggera controcorrente il dopo Patch.
Facendo solo due partite ho notato i giocatori molto più lenti rispetto a prima e meno reattivi sui passaggi, però (spero) che sia stata solo una mia sbagliata impressione e che facendo qualche altra partita le cose vadano meglio perché tutti dite che è dopo la patch il gioco è migliorato.
Ma la cosa importante che volevo dire è che non so se avete notato anche voi, ovvero che in Champions (e penso anche in Europa League e Libertadores) l'orario della partita è stato bloccato e si gioca solo di giorno, sinceramente mi sembra alquanto assurdo dover giocare la Champions di giorno..., volevo sapere cosa ne pensavate di questo cambiamento.

Scherzi vero?
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Guarda ... lasciamo stare ... mia moglie (cucino io): "amore ho molta fame xo se puoi una cena leggera ke vorrei evitare L abbocco totale e guardare Xfactor fino alla fine .... "
Io "ok ok ...."
Cena
- cappelletti reggiani panna burro e prosciutto cotto
- gran tagliere di salumi reggiani con piadina e patatine arrosto
- Lambrusco
... se mangia tutto ... alle 22 max e caput ...
Un sonnifero nei cappelletti? Magari mischiato con la panna.
45 min e si addormenta sul piatto.
 
  • Like
Reactions: Foxmolder

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Prima admin ha detto che mai tanti commenti positivi.

Ora quanti di voi conoscono e mi odiano per le critiche.

Volete sapere il mio parere?
@giocoliere @Lucawe11 e tanti altri?
Oppure sto zitto?

Anche se ho fatto solo 6 partite e da quasi un mese che non giocavo
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,620
113
PSN ID
Safelb
Non puoi immaginare....ma pagherei...anche tanto...per leggere un tuo commento stasera dopo aver provato la patch del tipo:

"Ragazzi ho provato il gioco...e adesso fa cagare...credo non lo giocherò più...e passo a fifa dove inizierò una carriera con l Inter di Mourinho...hanno sbagliato in pienola patch...vi saluto"


Credo ci sarebbe un suicidio di massa...con gente che cancella il suo account...e fa pace con la propria moglie...guardando e riguardando i video di quando la CPU crossava solo basso...rimembrando il ricordo di te...unico e grande sostenitore dei Japponesi...colui che ha osato battagliare contro i nemici più cattivi del forum a botte di video e post lusinghieri verso il titolo di Konami...


credo...morirei dalle risate per almeno 15 giorni...
mi metterei in malattia da lavoro...e farei incorniciare il tuo post di disappunto...in modo da poterlo leggere nei momenti tristi che la vita
ci da mettendoci alla prova...

:) :) :) io ci credevo perché senza scherzare vedevo una base mostruosa .... quando acquistai pes2008 per ps3 fu una delusione tremenda tanto era distante da quello che era stato il mio gioco preferito da anni su ps2 ... non era più quel gioco ... pes19 aveva già una base mostruosa prepatch
 
  • Like
Reactions: tarassato

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Cmq serve un comitato per i mariti liberi,io devo staccare alle 22,sperare che stiano dormendo che come l altra sera non ci sia Xfactor la trilogia!!!!!accendere la ps4 alle 1:00 e andare a dormire alle 3 e il bimbo alle 6 sveglio e daiiii,ne vita questa...ma può essere che non trovi la Ps4 accesa,con il gioco avviato,frittatone,birra! e il vuoto cosmico intorno a me?per casa nuova ho chiesto la mia stanza dei giochi..sono nerd?si lo sono!torno bambino e mi piace!scusate OT e lo "sfogo"
Idem.. Stacco alle 22 ma di solito la moglie è già mezza rintronata sul divano.. La spingo nel letto. Poi mando a nanna il bambino(9 anni e in fissa con Dragonball ) e via! Al mattino classica scena:a che ora sei venuto a letto? Tranquilla cara dopo 20 min che ci sei andata tu... :D.. Con 2 occhiaie che sembro Kunh Fu Panda.. ;)
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Ragazzi nn so se è già stato detto quando di si fa un amichevole oltre aggiornamento si/no cec anche l'opzione valutazioni generali uniformi....
Sapete di cosa si tratta?
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Ragazzi nn so se è già stato detto quando di si fa un amichevole oltre aggiornamento si/no cec anche l'opzione valutazioni generali uniformi....
Sapete di cosa si tratta?
non voglio dire stupidaggini ma sarebbe come la pes League ossia senza fenomeni Neymar da 93 ad 85 così come Messi e gli altri ed i 60 vanno ad 80 tutti la stessa valutazione bene o male
 
  • Like
Reactions: deliux9 e scugniu

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
Non puoi cavartela così....parla....dicci tutto:D;):)
Anche se tu ci dirai della versione pc..
Giusto ???
Sono sincero.....è talmente tanta roba che preferisco non esprimermi perché ho paura di non essere obiettivo, e per rispetto verso gli altri che magari si basano sui nostri commenti per acquistarlo ancora, non vorrei essere troppo di parte, per questo preferisco al momento tacere.
Ti ricordo che ho sempre alternato la versione moddata a quella originale per condividere e soprattutto cercare una quadra con tutti voi per giocarlo al meglio, e tutti i miei giudizi anche molto negativi di quest’anno, sono sempre stati basati sull’exe originale Konami, @Lucawe11 lo sa........a proposito di Luca........preparati.........le carte del divorzio cosa hai capito!!!!:D
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Guarda ... lasciamo stare ... mia moglie (cucino io): "amore ho molta fame xo se puoi una cena leggera ke vorrei evitare L abbocco totale e guardare Xfactor fino alla fine .... "
Io "ok ok ...."
Cena
- cappelletti reggiani panna burro e prosciutto cotto
- gran tagliere di salumi reggiani con piadina e patatine arrosto
- Lambrusco
... se mangia tutto ... alle 22 max e caput ...
:D:D
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Che bello questo gioco, lo stadio del Monaco è spettacolare, ho notato che la cpu è diventata più forte a superstar, bello bello,prima di continuare la master mi devo rimettere a imparare bene il full manual perché è un po' difficile, finalmente anche in manuale si segna di testa,sono indeciso se continuare la master con il Milan o farne una con una piccola e farla crescere
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,205
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina