PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
Intanto cutrone ha segnato su cross basso tra le gambe in scivolata del difensore..
Ah @Kimi85 mi ero scordato di scrivere che Talisca mi ha segnato con un tiro a giro sul secondo palo molto loftato e parecchio giro..se hanno fatto sfruttare le abilità ai giocatori allora le stats che ami avranno ancora più risalto
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
senza le esagerazioni nel bene come nel male, hanno fatto quello che dovevano fare.
Secondo me ci sarebbe ancora qualche margine di miglioramento con qualche ulteriore patch, vedi i tiri da lontano della cpu (da lontano, non un paio di metri fuori area, quelli, anche se rari, c'erano anche prima).
Sembra anche si siano ricordati che esistono i settaggi manuali....

Poi è chiaro che se parliamo in senso assoluto, passi avanti se ne possono fare ancora tanti.

Assolutamente d'accordo ma tieni presente che tutto sommato oggi non si trova niente di meglio nel rettangolo di gioco.

A dire il vero resta anche il problema dei rigori e altre piccole cose qua e là ma del resto teniamocelo stretto perché non ci speravo tanto con questa patch... Felice di essermi sbagliato!

PS Sono aumentati i tiri da parte della CPU e % abbassata di realizzazione.
Ottimo direi...

Havana.
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
Livello campione full manual è il calcio allo stato puro...che altro c'è da dire...
E il FULL MANUAL che fa la differenza... Ho sempre sostenuto che la CPU è come se si adattasse al tuo stile di settaggi.. più assistenze più meccanicità e letalità..FULL MANUAL vuol dire morbidezza più controllo generale nel Gameplay.. questo concetto l' avevo già sperimentato dal 18 insieme ad Holland.. io sto giocando a Superstar Full Manual e ho le stesse tue sensazioni ma con un pelo di sfida in più ..
 
  • Like
Reactions: Holland_

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
in quanto aggressività ha ripreso dei piccoli frammenti di pes 18 ?

Non credo... Anche con la tacca rossa del baricentro non vedo sto Superman...
Credimi... Acquista PES ora che ne vale la pensa... Te lo dice uno che aveva messo PES sullo scaffale 5 giorni dopo l'uscita... Ora è tornato il PES che volevo superiore anche a PES 2018... Fidati!!!
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Idem.. Stacco alle 22 ma di solito la moglie è già mezza rintronata sul divano.. La spingo nel letto. Poi mando a nanna il bambino(9 anni e in fissa con Dragonball ) e via! Al mattino classica scena:a che ora sei venuto a letto? Tranquilla cara dopo 20 min che ci sei andata tu... :D.. Con 2 occhiaie che sembro Kunh Fu Panda.. ;)
hahahaha quella domanda...anche io "dopo poco ti ho raggiunta"....mhmmmm aohhh...ahhaha
 

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4
si nota eccome la differenza con la patch finalmente i portieri escono,prima erano inchiodati
 
  • Like
Reactions: davidovic

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Scusate faccio una piccola critica ...lo stadio del monaco ..quante volte ci si giocherà in uno stadio così particolare, che oltre il monaco non si può associarlo a nessuna altra squadra ?
Quindi cosa mettiamo di stadi nuovi?

Quello della uisp di Francavilla??

Così ci giocano real Francavilla.... La marina di Francavilla e gli allievi
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Intanto cutrone ha segnato su cross basso tra le gambe in scivolata del difensore..
Ah @Kimi85 mi ero scordato di scrivere che Talisca mi ha segnato con un tiro a giro sul secondo palo molto loftato e parecchio giro..se hanno fatto sfruttare le abilità ai giocatori allora le stats che ami avranno ancora più risalto
Pure il primo gol del betis CROSS BASSO!!

Mettete la patch a Gattuso!!!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,874
25,623
113
PSN ID
Safelb
Mama non vedo L ora di accendere .......... da stamattina ....cioè io che ho sempre creduto nei jappo e li ho sostenuti dentro a questo forum sono L ULTIMO a provare questa benedetta lodata patch!!!! Roba da matti ... si ma a questo punto valuto seriamente il 65" .... vendo il 55" e prendo al volo il 65" ...
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Per non passare per pazzo :D voglio dire che i difetti non sono scomparsi. Su 8 gol presi 7 sono in cross basso.

Pero ho notato meno cose scontate e forzate a parte alcuni colpi di tacco.
Grande giocabilità sempre poter fare le giocate che più vogliamo.

Nonostante i difetti molto gradevole e giocabile. Mi sono divertito tutto sommato.

Io vedo anche miglioramenti più generali anche sulle luci.

Colpi di testa io ancora ben poco. Ma ho fatto solo circa 6 partite

@giocoliere coriiiiii
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.