PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ci tenevo a segnalarvi che ho provato a farmi piacere i passaggi full manual.. Cambia il gameplay ma alla fine il 70% dei casi finisco con il non.impostare l azione o ancora peggio a non finalizzarla.. Sebbene sia full manual alla fine ho notato che i giocatori prendono posizioni sbagliate e non vanno in contro al pallone... Ho rifatto le due partite perse in full manual settando i passaggi in assistito.. Risultato? Vinto entrambe.. La cpu mi ha tirato di meno in porta.. La difficoltà che uso é superstar.. Prima del dlc 2 ho provato a giocare a difficolta leggenda ma é improponibile.. Qualcuno sa se adesso é utilizzabile?

ma quanto è
giochi con passaggi assistiti (livello 1) o manual? La cpu in modalità leggenda attacca di piu rispetto alla modalità superstar? Oppure aumenta solo la difficoltà di segnare dovute a parate irrealistiche? Grazie
gioco assistito tutto di default , non ho mai giocato a superstar. a leggenda ti dico ho delle sensazioni pazzesche . alllora io faccio partite da 20 minuti e di media faccio dai 7 aigli 8 tiri di cui 3 0 4 nello specchio ( anche la cpu ). Ma escono anche partite tiratissime con 4 o 5 conclusioni per parte. la difficoltà sta soprattutto nel fatto che la cpu ti pressa molto quindi è fondamenetale organizzare buone uscite con la palla dalla difesa ed è fondamentale fare MOLTO possesso palla. Non ti puoi mai rilassare perchè basta un episodio , un passaggio sbagliato, per compromettere il match. Altra cosa fondamentale ,quando recuperi palla in difesa , devi appoggiarti al portiere e poi far salire la squadra piano piano senza fare transizioni veloci.

Incredibile...1-0 10 tiri miei 3 la cpu match stra-dominato ma sono fuori!!!!!
Primo tiro palo!!!
Che sfiga!!!!
La Deliux Bi Zona aveva fatto il suo dovere!!!

• Mi piace
Reazioni: Sax7 e deliux9
Leggenda è improponibile per me anche per la velocità, devi giocare tutto di prima.. già a superstar è veloce, facendo una premier ad esempio velocità -1 obbligatoria

ma quanto è

gioco assistito tutto di default , non ho mai giocato a superstar. a leggenda ti dico ho delle sensazioni pazzesche . alllora io faccio partite da 20 minuti e di media faccio dai 7 aigli 8 tiri di cui 3 0 4 nello specchio ( anche la cpu ). Ma escono anche partite tiratissime con 4 o 5 conclusioni per parte. la difficoltà sta soprattutto nel fatto che la cpu ti pressa molto quindi è fondamenetale organizzare buone uscite con la palla dalla difesa ed è fondamentale fare MOLTO possesso palla. Non ti puoi mai rilassare perchè basta un episodio , un passaggio sbagliato, per compromettere il match. Altra cosa fondamentale ,quando recuperi palla in difesa , devi appoggiarti al portiere e poi far salire la squadra piano piano senza fare transizioni veloci.

hai notato una differenza enorme in modalità leggenda pre e post patch? Il ful manual nei passaggi ci stava bene ma in realta alla fine la passano e la crossano come vogliono loro...assistito invece é molto piu facile sempre con difficoltà superstar..

Non discuto che si possa intervenire mettendo mano alle istruzioni o nelle strategie ma nella realtà anche senza fallo tattico non te li fai 100 metri palla al piede perché gli avversari ti riprendono. Senza palla si corre più veloce.
Però a superstar sgroppate da 100 metri a dire il vero non ne faccio.
30 o 40 metri invece si.

Ripeto, per me è la cpu che non capisce quando marcare e quando invece chiudere.
Che poi sia un problema legato alle istruzioni o ai ruoli, oppure proprio un difetto dell'IA, non sono in grado di dirlo.

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
hai notato una differenza enorme in modalità leggenda pre e post patch? Il ful manual nei passaggi ci stava bene ma in realta alla fine la passano e la crossano come vogliono loro...assistito invece é molto piu facile sempre con difficoltà superstar..
si secondo me post
post patch ho iniziato la master usando per la prima volta il modulo fluido e sto soffrendo un po' di meno. La cpu sbaglia qualche passaggio in più ed è sicuramente più varia : tira delle grandi legnate da fuori area ed i giocatori controllano la palla in maniera più umana quindi riesci anche a riconquistare qualche pallone in più . Poi mi sembra che anche i miei attaccanti siano un po' più aggressivi verso la porta avversaria

si secondo me post

post patch ho iniziato la master usando per la prima volta il modulo fluido e sto soffrendo un po' di meno. La cpu sbaglia qualche passaggio in più ed è sicuramente più varia : tira delle grandi legnate da fuori area ed i giocatori controllano la palla in maniera più umana quindi riesci anche a riconquistare qualche pallone in più . Poi mi sembra che anche i miei attaccanti siano un po' più aggressivi verso la porta avversaria
per me il livello leggenda non è adatto a chi usa i top team perché può essere frustrante non centrare gli obbiettivi. secondo me è adatto con squadre di media classifica dove non sei costetto a raggiungere grandi traguardi

Quinta partita del girone di Champions (già qualificati) contro lo Sporting Lisbona (ultimo)
Partita con ritmi blandi quando De Bruyne decide di svegliarla con questo missile terra-aria.

Finirà 5-1 per l'Arsenal. Uno Sporting rassegnatissimo che però stranamente si sveglia gli ultimi 10 minuti e nn mi fa vedere palla finché non segna il gol della bandiera

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Quinta partita del girone di Champions (già qualificati) contro lo Sporting Lisbona (ultimo)
Partita con ritmi blandi quando De Bruyne decide di svegliarla con questo missile terra-aria.

Finirà 5-1 per l'Arsenal. Uno Sporting rassegnatissimo che però stranamente si sveglia gli ultimi 10 minuti e nn mi fa vedere palla finché non segna il gol della bandiera
Livello?

Ragionamento sulle licenze:

Serie B:non si sa quante squadre partecipano...per avere la licenza devi pagare.

Thai League:le squadre sono quelle...il livello è basso...non paghi la licenza...anzi probabilmente sono loro che pagano konami.

Vorrei proprio discutere dei livelli.. Inserendo nel gioco una squadra di Serie D, secondo te quale overall dovrebbero avere i giocatori?

Campione. É la prima partita che vedo una com stranamente blanda pur avendo tenuto la tacca rossa quasi tutta la partita
Te l ho detto perché anch io gioco a campione ma dopo 45 minuti di barca benfica 2a0 dove il benfica non ha superato il centrocampo Sto per passare definitivamente a superstar ..

Nell altro campionato che faccio a superstar Liverpool Celtic 1a1... Bello..... Combattuto..... Dove c è stata cmq una mia supremazia .... Di campione mi manca quel secondo in più di tempo per ragionare... (dovrei abbassare a - 1 probabilmente ma nn mi piace) ma in compenso ho un grandissimo appagamento

• Mi piace
Reazioni: Foxmolder
Scusate non so se scrivo sul posto giusto..ma secondo voi è normale che anche dopo l’aggiornamento di giovedì un sacco di squadre con licenza non sono ancora a posto? Esempi sparsi nei vari campionati: Sassuolo con font errati, Marsiglia senza sponsor posteriore, Rubin Kazan addirittura senza Divisa home (ha la seconda e terza maglia impostate come prima e seconda) e molte altre...

Ragazzi la MASTER LEAGUE (che ancora non ho iniziato e che vorrei fare con la squadre del cuore... Il Milan ) é più difficile del campionato? Sfida o classica incide sulla cpu o solo sul licenziamento e trasferimenti?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online