Io lo riporto immediatemente indietro e lo userò come acconto per BF5..che di conseguenza non userò mai!ormai gioco alla ps4 come fossi un ladro,di notte e di nascostoLa prima cosa che ho fatto ho distrutto il dischetto di fifa19...
Io lo riporto immediatemente indietro e lo userò come acconto per BF5..che di conseguenza non userò mai!ormai gioco alla ps4 come fossi un ladro,di notte e di nascostoLa prima cosa che ho fatto ho distrutto il dischetto di fifa19...
Un bel gioco di guerra è da un po' che mi manca dalla mia ps4.....Io lo riporto immediatemente indietro e lo userò come acconto per BF5..che di conseguenza non userò mai!ormai gioco alla ps4 come fossi un ladro,di notte e di nascosto
ci saranno sempre i mai contentiVerso le 12/12:30 inizieranno i primi commenti negativi, tempo una settimana ci sarà il muro del pianto bis...
sembrerebbero migliorati.Non posso vederlo ora.......come hai trovato il colpo di testa?
Dammi buone notizie![]()
senza lavoro tra l altro ahahahahaUn bel gioco di guerra è da un po' che mi manca dalla mia ps4.....
Ps. Fai come me, io mi sono mollato con la compagna, a breve andrò a vivere da solo e POTRO' FARE QUELLO CHE VOGLIO....
Capisca........non mi dire?sembrerebbero migliorati.
Pur senza fare gol ho colpito in maniera "normale" cinque o sei volte.
Mi pare saggioUn bel gioco di guerra è da un po' che mi manca dalla mia ps4.....
Ps. Fai come me, io mi sono mollato con la compagna, a breve andrò a vivere da solo e POTRO' FARE QUELLO CHE VOGLIO....
ne avrei fatto a meno, ma si fa di necessità virtù!Mi pare saggio
Libero in tutti i sensi, diventerò ricco con pes ahahhahahahahahsenza lavoro tra l altro ahahahaha
Non è nemmeno questione di malcontento ma magari di aspettative.ci saranno sempre i mai contenti
certo , ci mancherebbe , ricordatevi che rimane un videogame.Non è nemmeno questione di malcontento ma magari di aspettative.
Personalmente non sono ne deluso ne entusiasta.
Ho visto miglioramenti che mi aspettavo, qualcuno anche insperato, ma anche cose che andavano migliorate e non lo sono state. O comunque troppo poco.
Ci vorrà tempo per avere le idee più chiare, ma la base del gioco la conosciamo.
Se non ci entusiasmava prima, è difficile che solo per il fatto che abbiano sistemato alcuni aspetti, che peraltro dovevano essere in questo modo all'uscita del gioco, ci entusiasmi adesso.
Viceversa a chi già piaceva piacerà ancora di più.
ora parte denunzia verso konamiLa CPU crossa solo alto...
ahahahahahahah