PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qui lo dico e qui lo nego

Per me(e ne sono strasicuro) i piccoli cambi nel gameplay,anche se sembra strano li hanno applicati via Live Update

• Mi piace
Reazioni: gemix76
Qui lo dico e qui lo nego

Per me(e ne sono strasicuro) i piccoli cambi nel gameplay,anche se sembra strano li hanno applicati via Live Update
Anch'io ho questo dubbio Kimi però giustamente per modificare certe cose senza intervenire sull exe come fai? Cioè voglio dire un minimo di riavvio o un caricamento più lungo si sarebbe notato no? (Parlo da profano eh)

Ogni tanto di dribbling o doppi passi se ne vedono, ci sono anche dei video postati qui, però sono assolutamente pochi rispetto alla realtà
Il comunicato non parla nel dettaglio circa i dribbling ma riferendosi ai modi di attaccare della CPU magari qualcosa sarà cambiato: tipo anziché fare sempre il cross basso, qualche volta proverà il dribbling puntando l’area di rigore nostra:)
A me ieri in un Watford-Chelsea(cpu) Hazard, sulla fascia,vicino la bandierina mi è andato via facendo prima una veronica e successivamente un tunnel...il tutto col fine del cross rasoterra in area per il più facile dei tap in cpuodiosi.. ho pensato si potesse trattare di sfumature della patch che ci hanno già downloadato a nostra insaputa ma entrate in conflitto con lo script del cross rasoterra in area...cmq, a parte gli scherzi, spero che post patch non vedremmo solamente cross alti sul primo palo, perché un danno Konami con questa patch lo dovrà pur fare, sistemare solamente ciò che non va non fa parte del suo modus operandi

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69
Anch'io ho questo dubbio Kimi però giustamente per modificare certe cose senza intervenire sull exe come fai? Cioè voglio dire un minimo di riavvio o un caricamento più lungo si sarebbe notato no? (Parlo da profano eh)

Lo so,ma ci sono mille modi per farlo...con lo scaricamento tramite Live Update puoi ad esempio nascondere qualche cambiamento sull'exe,mentre scarichi le rose aggiornate

Di domenica, alle 8 di mattina già giochi a Pes? :eek:
Io ho una voglia di alzarmi dal letto impressionante... :rolleyes:

Non é il solo mi sa… :D

x LUCAWE11: scusa, ma avendo una squadra con TS 55/60 e dei giocatori (creati da me) molto scarsi salvo un paio di eccezioni, me lo consigli il modulo fluido? No, perché nella partita contro l'Ascoli sono rimasto in 10 per uno stiramento dovuto alla fatica.

Altra cosa: come si mettono i cori personalizzati? In questo caso della Salernitana?

CONFERMO: il lavoro fatto da Konami é stato veramente titanico. Speriamo sistemino quelle 3/4 cose così da rendere il gioco quasi perfetto.;)

A me ieri in un Watford-Chelsea(cpu) Hazard, sulla fascia,vicino la bandierina mi è andato via facendo prima una veronica e successivamente un tunnel...il tutto col fine del cross rasoterra in area per il più facile dei tap in cpuodiosi.. ho pensato si potesse trattare di sfumature della patch che ci hanno già downloadato a nostra insaputa ma entrate in conflitto con lo script del cross rasoterra in area...cmq, a parte gli scherzi, spero che post patch non vedremmo solamente cross alti sul primo palo, perché un danno Konami con questa patch lo dovrà pur fare, sistemare solamente ciò che non va non fa parte del suo modus operandi

Beh bello direi da come lo descrivi! È stato il “solito” cross basso ma condito da qualcosa che non si vede quasi mai.
Non credo sia la “pre”patch... circa 1 mesetto fa postai un video con Messi (CPU) mi fece dei dribbling scioccanti per quanto veloci, non so se lo vedesti. Però è stato un caso isolato che non avevo nemmeno visto nei precedenti titoli:eek:
quindi in breve secondo me almeno i giocatori più tecnici, come hazard o Messi, hanno teoricamente questi numeri, nel gioco parlo, ma la percentuale con cui vanno a realizzarli praticamente è minima. Se risolvono pure questo ovviamente godremmo di più tutti!!
A proposito non hai il video eh ? di Hazard dico:D

Cmq tornando al discorso dei piccoli cambiamenti che si intravedono già adesso vorrei segnalare un Arsenal Newcastle (2-1)dove il Newcastle non ha usato neanche UNA volta il cross basso. Su 5 tiri verso la mia porta uno é stato una bordata da fuori area molto spostato che mi ha spaccato la traversa, due colpi di testa su cross dalla trequarti, un tiro in mischia e il gol da un contropiede veloce con triangolo che ha liberato il suo uomo sul dischetto. Magari é un caso eh

Ma quando lo avrebbero sistemato?

Ragazzi e vero! Anche io sono un paio di giorni che lo vedo cambiato il gioco.. in positivo! Non so come.. ma mi diverto di più!

• Mi piace
Reazioni: gemix76
Ma quando lo avrebbero sistemato?

Non hanno "sistemato"

Ma ci son piccoli cambiamenti che si possono intravedere e sentire pad alla mano

Avendo avuto esperienza nel modding in passato,avendo provato negli anni vari Gameplay fatti da gente come Yair,Nesa24 e Jenkey i piu' famosi su Pc come modder per i gameplay ci si accorge se qualcosa e' cambiato in tal senso

Come ho riferito qui e @deliux9 e @GIANLU69 confermano, e come detto al mitico @incas36 ecco cosa ho notato

• Maggior ritmo
  • Maggiore aggressivita' CPU
  • Minor pesantezza nei giocatori
  • Cursore peggiorato
  • Fisica della palla cambiata in qualche occasione
  • Cpu che fa meno cross bassi(ci sono ancora per carita')
  • Ho notato animazioni diverse per i portieri
  • CPU che ora va anche dritto in porta se lanciata a rete

Ora non so se @the elder @Bonola MM1 @giuliosr @Foxmolder @tarassato @FROSINONE1927 @Holland_ @Ronin e altri han notato la stessa cosa...

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69 e nibbi78
Non hanno "sistemato"

Ma ci son piccoli cambiamenti che si possono intravedere e sentire pad alla mano

Avendo avuto esperienza nel modding in passato,avendo provato negli anni vari Gameplay fatti da gente come Yair,Nesa24 e Jenkey i piu' famosi su Pc come modder per i gameplay ci si accorge se qualcosa e' cambiato in tal senso

Come ho riferito qui e @deliux9 e @GIANLU69 confermano, e come detto al mitico @incas36 ecco cosa ho notato

• Maggior ritmo
  • Cursore peggiorato
Ora non so se @the elder @Bonola MM1 @giuliosr @Foxmolder @tarassato @FROSINONE1927 @Holland_ @Ronin e altri han notato la stessa cosa...

Può darsi, forse sì. Ma ancora non é abbastanza. Sto facendo la Serie B e pur avendo vinto 2 a 1 con l'Ascoli, non vedo una cpu tanto propensa al tiro.

Non hanno "sistemato"

• Maggior ritmo
  • Cursore peggiorato
ciao kimi..non so che dirti perchè io vario molto i setting anche di partita in partita.A me i cross bassi li fanno ancora con buona percentuale...aggressività sn d'accordo con te...sulla minor pesantezza devo darti ragione mi sa.Pensa che con uguali setting ...il giorno prima faticavo a liberarmi...il giorno dopo(stessa partita)i miei sgusciavano anche troppo per i miei gusti

A proposito non hai il video eh ? di Hazard dico:D

No, non ho minimamente pensato di salvare quella reliquia
Cmq il Chelsea sta indemoniato, è la squadra più forte del gioco, l unica alla quale non serve togliere tra le tattiche avanzate gioco sulle fasce e passaggi corti...nulla, ti purga ugualmente solo in quella maniera santa patch

Scusate ma i 400 Mb della 6.03 erano di PES giusto?

A me li ha fatti Venerdì dopo però una settimana che non giocavo causa trasferta di lavoro.

Non hanno "sistemato"

• Maggior ritmo
  • Cursore peggiorato
Non saprei proprio.
Oltretutto in questo periodo vario molto squadre, settaggi, ecc.
Vedo ogni tanto qualcosa di un po' diverso, ma lo vedevo tutto sommato anche prima.
Ricordo un dribbling con tanto di tunnel al mio difensore nel campionato scozzese ormai un mese fa.
La minore pesantezza dei giocatori per me è abbastanza evidente dalla patch uscita il 27 settembre.
Il cursore lo vedo male da quando è uscito il gioco, forse anche questo peggio dopo quella patch.

Ma soprattutto, che senso avrebbe inserire dei cambiamenti random e molto occasionali, di nascosto, quando fra 4 giorni uscirà una patch straannunciata?

No, non ho minimamente pensato di salvare quella reliquia
Cmq il Chelsea sta indemoniato, è la squadra più forte del gioco, l unica alla quale non serve togliere tra le tattiche avanzate gioco sulle fasce e passaggi corti...nulla, ti purga ugualmente solo in quella maniera santa patch
Io sono riuscito a fare 0-0 col Chelsea con una squadraccia appena salita dalla championship :D mentre il Liverpool mi purga sempre

Cmq ti linko il video di Messi che ti dicevo, se non lo hai visto prima. Perla rara della cpu :D

buongiorno ragazzi...
sapete quanta passione metto in questo gioco
sapete quanti esperimenti (anche bizzarri a volte)faccio per dare una mia parvenza di veridicità al gioco.

Poi certe volte entro in crisi:
la nuova crisi è data dalla telecamera giocando a superstar.

ricordo il livello:superstar vel 0 full manual

Giocavo (riportandola da pes 18)con una panoramica dinamica zoom 8 altezza 0;
le prime partite di master fatte con trabzonspor e argentinos junior non ho riscontrato particolari stranezze,e l'unica cosa che mi faceva storcere un po il naso era la percezione di spazio enorme che avevo quando soprattutto negli ultimi minuti prendevo di contropiede la cpu.
Per ovviare a ciò,ho provato una camera personalizzata,partendo dalla ravvicinata,con zoom e altezza 2 e angolo 3/4.ERO entusiasta poichè avevo trovato la cam che mi dava la percezione di difese piu chiuse e quondi mi spiengeva a cercare di piu la manovra per liberare l'uomo al tiro,ma dopo poche partite ho notato che non so per quale ragione,con la cam piu zoomata sembra che i nostri giocatori abbiano una maggiore progressione palla al piede(cosa che farà felici molti)ma questo si traduceva con il fatto che con il Merttens di turno,a volte mi bastava una accelerazione controllata per arrivare alla conclusione piu o meno facilmente.
Ho rimesso la panoramica dinamica di default (h2 zoom2)e li questo "problema" è molto meno accentuato,ma in compenso si ripropone la situazione di percezione di campo enorme e quindi di spazi.
Ho quindi provato (con parziale successo)a diminuire la velocità di gioco a meno uno con la cam piu ravvicinata ottenendo piu o meno quello che volevo offensivamente(cioè una manovra non troppo facile da impostare,non impossibile con una incidenza limitata delle accelerazioni nostre)ma offensivamente la cpu sembra ancora piu innoqua di quanto a volte già non lo sia.....

@Lucawe11 tu se non erro sei di grandangolo tutto a zero escluso altezza a 10

altri consigli,o cmq con quale cam giocate?
@the elder ,@zona Cesarini @Kimi85 @Holland_ @Pistiuk81 @Ronin @deliux9 @naporsocapo @gim87 @Marcobaleno @Bresciano @Sax7
Io uso un compromesso tra vedere un po' di campo ed i dettagli dei giocatori. Parto dalla "ravvicinata" e modifico zoom 0; altezza 5; angolo 5.;) Questa vs CPU,online in amichevoli o divisioni mantengo quella impostata di default.

Buongiorno raga.
Stamattina ho fatto un po’ di allenamento libero, per provare i tiri dalla distanza da fermo.
Toccando in avanti la palla da fermo con R2+ R—> (levetta destra in avanti verso il giocatore), partono dei missili bassi che il portiere para raramente

Cmq oggi semifinale di ritorno tra Arsenal e Bordeaux ( vinta ai calci di rigore quindi sono in finale:D)il gol dell' 1-0 del Bordeaux è arrivato con una bomba da 25 metri che a momenti mi butta giu la porta. Azione centrale con un rimpallo, palla che esce fuori area e questo senza pensarci su un secondo l'ha sganciata. Se il 25 aumentano queste situazioni siamo vicini ad un grande gioco. Tra l'altro supplementari bellissimi, con squadre lunghe- per la fatica- e rovesciamenti di fronte Che spesso nn si finalizzavano proprio per la stanchezza nel tenere un pallone o effettuare uno scatto che in partita normale sarebbero stati normali

• Mi piace
Reazioni: naporsocapo
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,095
Ultimo utente registrato
Hm88vccool

Utenti online