esattamente è questo quello che forse non ho espresso.
Il discorso risultato mi interessa sicuramente ma è la dinamica che mi importa di piu.
Ieri NAPOLI (IO) VS PARMA (CPU),9 tiri a due per me,perso uno a zero ci puo stare con il pallino del gioco sempre in mano mia....idem nella gara persa vs empoli 0-2.
Quando con l'Argentisnos junior vs Boca,perdo due a zero ma ho la costruzione della manovra quasi sempre a mio favore un po mi scazza.
E qui arriva il mio discorso del cambio livello.
Lo scorso anno ,quando sulla carta(perchè poi avvenivano anche partite pazze eh),volevo essere dominato mettevo leggenda cn la cam trasmissione diretta semi assistito
Quando volevo una sfida tosta ma non impossibile settavo leggenda assistito con cam panoramica
quando volevo partite abbastanza gestibili ma cn una cpu cattiva superstar semi assistito o assistito con cam panoramica
quando volevo "fare" la partita giocavo full manual a campione e qui magari creavo 10 palle goal prima di capitalizzare.
Con questo sistema feci una master con la fiorentina meravigliosa,arrivando ottavo,facendo dei risultati a leggenda (tipo due pari cn la juve,una vittoria con milan e inter)partite assurde a superstar(il fatal verona infermabile,ma anche partitone vs lazio e atalanta)e partite "scontate"a campione ma risolte con tanta fatica,o a volte non risolte affatto.
Ecco al 19 ancora non trovo questa quadra