PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ink lo sai che sono fissato sul discorso difficoltà,solo che a volte rendo il tutto un po frustrante.Con la cam panoramica dinamica 8 ad esempio,nelle partite a leggenda manual con rivalità non tocco palla.Cambio con una grandangolo modificata in h 7 zoom 5 angolatura 5 e riesco a giocarmela.Solo che poi non te lo so spiegare ma a me annoia quando mi sembra sempre di fare la partita(soprattutto a leggenda).

Ti faccio un esempio:tu senza dubbio sei un player navigato e abile pad alla mano.Ma con l'ABERDEEN hai quadi rischiato di essere fra le prime due giocando a superstar full manual.Ebbene ,dato che come se nn erro hai detto,spesso hai il pallino del gioco non ti sembra innaturale rispetto ai reali valori in campo(fermo restando la tua abilità pad in mano)
E' Come se con l'Empoli facessi sempre la partita in serie a ,a prescindere dal risultato finale.
Io per ovviare a questo predominio nostro una cosa che ho fatto ad esempio è usare il filtrante avanzato(da full manual)che non mi permette come invece accade con il filtrante base(anche se manual),di fare due tre passaggi filtranti di fila eludendo in maniera spesso semplice il pressing della cpu.
Per assurdo trovo moolto piu semplice l'uso del filtrante base impostato su manual,che quello impostato su assistenza livello 1.

Tornando al discorso camera,come dici tu la cam piu ampia ti fa perdere nello stretto e sono d'accordo.Ma contro la cpu quello che almeno per me fa la differenza sono gli spazi.
Ti dirò.
Il gioco è già abbastanza frustrante di suo :p:oops:
Ormai non riesco più a finire una partita.
Anche poco fa, inizio, il gioco lo conosciamo, al quarantesimo del primo tempo, cross rasoterra al limite dell'area piccola, sono in anticipo nettamente, schiaccio per rinviare ma misteriosamente il giocatore del Beveren, noto fenomeno, infila da dietro il piede e la gira in rete.
Primo tiro della cpu e primo gol.
Ho spento.

Riguardo al discorso che fai sull'Aberdeen, attenzione.
Alla fine sono arrivato terzo, ma staccatissimo dalle prime due.
E, nel campionato scozzese c'è il Celtic 3,5 stellle. I Rangers 2.5 stelle.
E poi tutte 2, 1,5, 1 stella.
E l'Aberdeen è a 2 stelle.

Avevo iniziato una serie A con il Genoa e dopo 10 giornate ero tredicesimo.
Insomma, risultati realistici.

Chiaramente se con il Genoa fossi stato primo in classifica non sarebbe andato bene.

Poi, mai come quest'anno, fra superstar e campione spesso sembra non esserci differenza.

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Inoltre ragazzi il mio era semplicemente un consiglio ,sopratutto a chi trova un determinato livello facile.

Non voleva essere un ulteriore modo per complicarmi al vita:)

• Mi piace
Reazioni: Bale
sulla pagina facebook di pesfan.it si parla di V7 "enorme" in arrivo:eek::D
che ci sara` secondo voi?:cool:
Lui :

images

Le differenze le ho trovate notevoli da superstar a leggenda, ora vediamo come finisco con Inter a superstar ma anche nella gestione del match della palla si vede la differenza tra i due livelli.

Ti dirò.
Anche poco fa, inizio, il gioco lo conosciamo, al quarantesimo del primo tempo, cross rasoterra al limite dell'area piccola, sono in anticipo nettamente, schiaccio per rinviare ma misteriosamente il giocatore del Beveren, noto fenomeno, infila da dietro il piede e la gira in rete.
Ho spento.

Chiaramente se con il Genoa fossi stato primo in classifica non sarebbe andato bene.

Poi, mai come quest'anno, fra superstar e campione spesso sembra non esserci differenza.
quell'azione che hai citato spesso mi fa uscire di senno anche a me....perchè l'azione la leggi...e vai già a coprire lo spazio---ma basta che la cpu la passi 5 cm indietro da dove avevamo previsto ecco che arriva il mitico attaccante a purgarci.
Un'altra cosa su cui tu hai messo l'accento e che si verifica spesso è il discorso del cursore...per me notevolemente peggiorato....ma pazienza ci gioco uguale

Sto facendo una master in Svizzera.. Sono alla terza stagione, ieri ho subito un gol dalla tre quarti, disimpegno di un mi difensore, l avversario fa partire un tiro rasoterra da che si infila alle spalle del mio portiere . Ho registrato il replay con il cellulare, ma non so come caricarlo qui :oops::oops:

Sto facendo una master in Svizzera.. Sono alla terza stagione, ieri ho subito un gol dalla tre quarti, disimpegno di un mi difensore, l avversario fa partire un tiro rasoterra da che si infila alle spalle del mio portiere . Ho registrato il replay con il cellulare, ma non so come caricarlo qui :oops::oops:
salvato sul telefonino? se clicchi qui sotto carica doc o immagini non te lo fa selezionare??

quell'azione che hai citato spesso mi fa uscire di senno anche a me....perchè l'azione la leggi...e vai già a coprire lo spazio---ma basta che la cpu la passi 5 cm indietro da dove avevamo previsto ecco che arriva il mitico attaccante a purgarci.
Un'altra cosa su cui tu hai messo l'accento e che si verifica spesso è il discorso del cursore...per me notevolemente peggiorato....ma pazienza ci gioco uguale

spesso io uso la tattica che adotto in attacco, cambio giocatore appena mi accorgo che potrebbe crossare per anticipare la Cpu.

Con Inter gioco "campionato", la vera master la comincio appena il FO è completo di tutto ovviamente modalità sfida.
Per ora sto andando bene come risultati sia coppa che campionato vediamo alla fine :)

• Mi piace
Ti dirò.
Ho spento.

Elder, penso che lui si riferiva, non alla classifica, ma alle occasioni e alla percentuale di possesso palla. E come se con l Empoli sei tredicesimo, ma in ogni partita crei 10 occasioni da goal.

• Mi piace
No vabbè...davvero dici???:eek::eek::eek:

Non perché non ti creda eh! ma non avresti qualche video? Per capire le dinamiche
Magari anche se ti dovessero capitare da ora in avanti:(

Sono serissimo... capisco che gli altri possano essere scettici, come lo ero io quando mi dicevano che prendevano rigori nel 18 e io niente.
Purtroppo non ho video, se mi ricapita (e se mi ricordo :rolleyes:) vedo di registrarli.
Casi che mi ricordo: 1) semplice movimento della levetta sx; 2) scambi di passaggi rapidi in area; 3) doppio R1 bruciando l'entrata della cpu

Ora sono in pausa da PES, aspetto il 25 e intanto gioco un po' con Spiderman.
Poi uscirà pure RDR 2.... PES a rischio! :eek:

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
Sono serissimo... capisco che gli altri possano essere scettici, come lo ero io quando mi dicevano che prendevano rigori nel 18 e io niente.
Purtroppo non ho video, se mi ricapita (e se mi ricordo :rolleyes:) vedo di registrarli.
Casi che mi ricordo: 1) semplice movimento della levetta sx; 2) scambi di passaggi rapidi in area; 3) doppio R1 bruciando l'entrata della cpu

Ora sono in pausa da PES, aspetto il 25 e intanto gioco un po' con Spiderman.
Poi uscirà pure RDR 2.... PES a rischio! :eek:

no ma ovviamente ti credo
tra l'altro i tre casi che elenchi sopra sono movimenti che faccio puntualmente....:oops:

cmq quando ti ricapita, e se ti ricordi, aspetto video:D
e buon divertimento con gli altri giochi!

• Mi piace
Reazioni: barch1981
Come è possibile che il 25 ottobre uscirà la patch konami e ancora non si sa nemmeno uno dei contenuti?
Gameplay migliorato?
Nuovi stadi?
Nuovi volti?
Nuove licenze?
Nazionale brasiliana?
Thay league?

Niente, nemmeno uno scorreggia per rendere l'attesa un pochino più gradevole!

no ma ovviamente ti credo
tra l'altro i tre casi che elenchi sopra sono movimenti che faccio puntualmente....:oops:

cmq quando ti ricapita, e se ti ricordi, aspetto video:D
e buon divertimento con gli altri giochi!

Unico dubbio... non è che incide anche il livello di gioco? Io vado di professionista rilassante :D

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
Unico dubbio... non è che incide anche il livello di gioco? Io vado di professionista rilassante :D
vero... bisognerebbe capire se altri che giocano a professionista hanno avuto "molti" rigori
io goco a campione o superstar

ora che hai messo il dubbio anche a me, faro` un campionato di prova a professionista anche io:)

• Mi piace
Reazioni: barch1981
Elder, penso che lui si riferiva, non alla classifica, ma alle occasioni e alla percentuale di possesso palla. E come se con l Empoli sei tredicesimo, ma in ogni partita crei 10 occasioni da goal.
esattamente è questo quello che forse non ho espresso.

Il discorso risultato mi interessa sicuramente ma è la dinamica che mi importa di piu.
Ieri NAPOLI (IO) VS PARMA (CPU),9 tiri a due per me,perso uno a zero ci puo stare con il pallino del gioco sempre in mano mia....idem nella gara persa vs empoli 0-2.

Quando con l'Argentisnos junior vs Boca,perdo due a zero ma ho la costruzione della manovra quasi sempre a mio favore un po mi scazza.

E qui arriva il mio discorso del cambio livello.
Lo scorso anno ,quando sulla carta(perchè poi avvenivano anche partite pazze eh),volevo essere dominato mettevo leggenda cn la cam trasmissione diretta semi assistito
Quando volevo una sfida tosta ma non impossibile settavo leggenda assistito con cam panoramica
quando volevo partite abbastanza gestibili ma cn una cpu cattiva superstar semi assistito o assistito con cam panoramica
quando volevo "fare" la partita giocavo full manual a campione e qui magari creavo 10 palle goal prima di capitalizzare.

Con questo sistema feci una master con la fiorentina meravigliosa,arrivando ottavo,facendo dei risultati a leggenda (tipo due pari cn la juve,una vittoria con milan e inter)partite assurde a superstar(il fatal verona infermabile,ma anche partitone vs lazio e atalanta)e partite "scontate"a campione ma risolte con tanta fatica,o a volte non risolte affatto.

Ecco al 19 ancora non trovo questa quadra

Siamo alle solite...

Ho provato a leggere qualcosa su Twitter official pes continua a twittare solo su myclub poi alla fine si è degnata di rispondere a uno che chiedeva del celtic park

Solita risposta evasiva 'latest october'...peccato che non manca poi così tanto per la fine del mese...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,708
Ultimo utente registrato
f8bet305com

Utenti online