PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io sinceramente questa tua scelta del vedere volutamente male il campo continuo a non capirla.
In fondo i giocatori non hanno mica il paraocchi.
Ci sono tanti modi per rendere, se necessario, il gioco più difficile.

Concordo ovviamente sul fatto che la scelta della telecamera possa aiutare o meno, ma naturalmente se una telecamera che permette una visuale più ampia permette di vedere meglio gli spazi, allo stesso tempo fa perdere molto quando si gioca nello stretto.

Altrimenti nei tornei tutti giocherebbero con la telecamera dall'alto.[/QUOTE
sulla pagina facebook di pesfan.it si parla di V7 "enorme" in arrivo:eek::D
che ci sara` secondo voi?:cool:

Davvero???

Come è possibile che il 25 ottobre uscirà la patch konami e ancora non si sa nemmeno uno dei contenuti?
Gameplay migliorato?
Nuovi stadi?
Nuovi volti?
Nuove licenze?
Nazionale brasiliana?
Thay league?

Niente, nemmeno uno scorreggia per rendere l'attesa un pochino più gradevole!

Come ho scritto prima si limitano a dire 'latest october'

Conoscendo i fenomeni della comunicazione konami i casi sono 2

-slittamento a novembre
-oppure solito aggiornamento del càzzo con volti e scarpini e una famosa patch placebo che aggiusta la cpu

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
Elder, penso che lui si riferiva, non alla classifica, ma alle occasioni e alla percentuale di possesso palla. E come se con l Empoli sei tredicesimo, ma in ogni partita crei 10 occasioni da goal.
vabbè, quello è un problema noto del gioco.
Non è che se la cpu fa due tiri a partita anche noi dobbiamo farne altrettanti giocando con le mani legate.
Anche perchè penso sia probabile, nel caso appunto di non approfittare degli spazi per via di una telecamera che non ce li fa vedere, si finisca a questo punto per avere un possesso di palla esagerato.
E non andrebbe bene lo stesso.

Sto valutando di passare da Fifa a PES.
Per quanto riguarda il gameplay di PES, ci sono molte differenze tra la demo e la versione definitiva?

Per quanto riguarda il gameplay di PES, ci sono molte differenze tra la demo e la versione definitiva?
Se non ti è dispiaciuta la demo il gioco non ti deluderà.
Se hai avuto la pazienza di leggere alcune decine di post, avrai capito che il gioco presenta sicuramente dei difetti che sono digeriti in maniera differente dagli utenti.
Io personalmente sono uno di quelli che nonostante riconosca le problematiche presenti nel gioco lo ritiene soddisfacente.
De gustibus ...

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
esattamente è questo quello che forse non ho espresso.

Il discorso risultato mi interessa sicuramente ma è la dinamica che mi importa di piu.
Ieri NAPOLI (IO) VS PARMA (CPU),9 tiri a due per me,perso uno a zero ci puo stare con il pallino del gioco sempre in mano mia....idem nella gara persa vs empoli 0-2.

Quando con l'Argentisnos junior vs Boca,perdo due a zero ma ho la costruzione della manovra quasi sempre a mio favore un po mi scazza.

E qui arriva il mio discorso del cambio livello.
Lo scorso anno ,quando sulla carta(perchè poi avvenivano anche partite pazze eh),volevo essere dominato mettevo leggenda cn la cam trasmissione diretta semi assistito
Quando volevo una sfida tosta ma non impossibile settavo leggenda assistito con cam panoramica
quando volevo partite abbastanza gestibili ma cn una cpu cattiva superstar semi assistito o assistito con cam panoramica
quando volevo "fare" la partita giocavo full manual a campione e qui magari creavo 10 palle goal prima di capitalizzare.

Con questo sistema feci una master con la fiorentina meravigliosa,arrivando ottavo,facendo dei risultati a leggenda (tipo due pari cn la juve,una vittoria con milan e inter)partite assurde a superstar(il fatal verona infermabile,ma anche partitone vs lazio e atalanta)e partite "scontate"a campione ma risolte con tanta fatica,o a volte non risolte affatto.

Ecco al 19 ancora non trovo questa quadra
Infatti, su Pes il livello difficolta é difficile da attuare. Per questo devi ingegnarti ad aumentare o diminuire, quel poco. Un cambio estremo es da Campione a Superstar puo essere eccessivo

Io sinceramente questa tua scelta del vedere volutamente male il campo continuo a non capirla.
In fondo i giocatori non hanno mica il paraocchi.
Ci sono tanti modi per rendere, se necessario, il gioco più difficile.

Concordo ovviamente sul fatto che la scelta della telecamera possa aiutare o meno, ma naturalmente se una telecamera che permette una visuale più ampia permette di vedere meglio gli spazi, allo stesso tempo fa perdere molto quando si gioca nello stretto.

Altrimenti nei tornei tutti giocherebbero con la telecamera dall'alto.
A proposito di telecamera io gioco anche con quella verticale. A me gusta da morire anche se presenta delle difficoltà nella fase difensiva e se ci devi fare l'occhio per i passaggi. Ma è di un immersivo unico a mio parere. Guarda qua che belle sensazioni

A proposito di telecamera io gioco anche con quella verticale. A me gusta da morire anche se presenta delle difficoltà nella fase difensiva e se ci devi fare l'occhio per i passaggi. Ma è di un immersivo unico a mio parere. Guarda qua che belle sensazioni
Io l'avevo provata lo scorso anno.
Il problema, come dici, è in fase difensiva.
Insomma, posso farci una partita, ma certamente non giocarci regolarmente.

• Mi piace
Reazioni: jsnsch74
Premetto che ho giocato a Fifa gli ultimi 10 anni.
Quale è il difetto di gameplay più significativo di PES2019? Parliamo di difetti oggettivi...

vabbè, quello è un problema noto del gioco.
Non è che se la cpu fa due tiri a partita anche noi dobbiamo farne altrettanti giocando con le mani legate.
Anche perchè penso sia probabile, nel caso appunto di non approfittare degli spazi per via di una telecamera che non ce li fa vedere, si finisca a questo punto per avere un possesso di palla esagerato.
E non andrebbe bene lo stesso.
Si perfetto, ma se sono l Empoli contro il Barca. Non posso tirare 10 volte in porta.
Anche perché a parti invertite, cioe tu Barca e Cpu Empoli. Se la cpu ti tira 10 volte grideresti allo scandalo.
A volte un giudizio deve essere coerente, ponendoci una domanda. Se la situazione fosse inversa?
Poi concordo con te che la soluzione telecamera x aumentare la difficoltà é una soluzione brutta.
Ma cosi come togliere la championship per la serie B.
Oppure mettere inni con chiavetta all ingresso squadre.
Sono tutte soluzioni imposte da Konami per sopprimere alle loro scelte di continuare a togliere.

• Mi piace
Reazioni: streetpride
io sono passato a Pes quest anno e sono felicissimo giocando master sfida a livello leggenda. partite tostissime molto tattiche mi dispiace solo aver buttato tanti anno appresso a fifa e alle sue male dette sliders

Ieri partita di master League inizio del girone del ritorno, miracoloooo primo rigore a favore nel derby contro la Samp, poi vinta 1-3. Fra poco non sapevo neanche tirarlo ahahahhahhah.
Poi discorso infortuni, neanche uno in mezza stagione, queste sono le cose che rovinano questo grande gioco.

Io sarei contento se il 25 facessero queste migliorie:
- Sistemare il gioco in attacco della CPU
- Sistemare i portieri nelle uscite, adesso stanno inchiodati in porta.
- Aumentare i rigori
- Aumentare gli infortuni durante la partita
- Sistemare i colpi di testa in manuale

A livello gameplay sarei già contento così.
Poi ovviamente ci sarebbero tante piccolezze, in altri aspetti, che potrebbero rendere tutto il gioco migliore, incluse le modalità.
Ultima cosa non so voi ma una cavolo di telecamera buona dove si vedono bene gli spazi non riesco a trovarla, o troppo vicina o ci sono le due lontane, porca miseria.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,601
Ultimo utente registrato
xoilactvrealt