PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ... ma nel menu formazione salvo 3 tattiche ... ma se ne volessi salvare una quarta senza sovrascrivefe come si faceva 2 generazioni fa su ps2 con memory card .... oggi nella next gen non e possibile o sono io che sbaglio qualcosa?
No, purtroppo era una bella feature, ma si è persa :(

Fidati al 100%.

Ho fatto una marea di prove.

Si stancano SOLO quei 3 e in parte i terzini ma con stamina 88 di Sandro e 83 di Cancelo tengono.

La P e la SP verticalmente dietro la punta non si stancheranno MAI perchè non partecipano alla fase difensiva ma tu sei super-coperto con 5 difensori e 3 centrocampisti.

Pjianic è l'anello debole della STAMINA, ma considera che tu hai anche Matuidi che nel caso è instancabile.

Vero! Pjanic crolla SEMPRE

Sto facendo un europeo con la Danimarca, e dopo aver affrontato la Francia a superstar mi sono dimenticato di tornare a campione in vista dell'Ucraina.
Risultato? La squadra allenata da Sheva era molto più reattiva dei galletti francesi, con un evidente boost in fase d'attacco.
Ho vinto ma non è stata una partita piacevole.

Quindi continuo a suggerire di affrontare solo le squadre da 4,5 stelle in su a superstar. È veramente un ottimo rimedio.

Io mi sono fatto una database con tutti gli overall reali delle squadre (le stelle sono approssimative, non si capisce benissimo la discriminante) e mi sono dato delle regole da Leggenda a Professionista.

Se ti interessa te lo mando, è in excel.

Team rating.JPG

Ciao :) macché ancora devo prenderlo e non so ancora nemmeno se farlo, dipende da quanto sarà miracolosa la patch di fine ottobre, se no boicotto nella speranza che altri facciano lo stesso e capiscano che il gioco vs cpu è importante.
Eh, sto giocando alla concorrenza ovviamente. Così così, va un po' a giornate ma perlomeno vedo delle cose brutte meno gravi o che personalmente ritengo meno importanti ai fini del divertimento e della longevità del gioco associate a tante cose belline che piacerebbe vedere anche su pes
Purtroppo a Fifa non riesco a giocarci:i comandi, come si muovono i giocatori che li trovo legnosi ed etc... forse sono troppo abituato a Pes. :confused:
@starchild posta qualcosa su Fifa19, magari su un'altro topic. Tanto per vedere...:)
Io aspetto qualche sconticino sullo store (a novembre?) per prendere Pes quest'anno. Poi se danno una sistemata alla cpu e se rimettono la B siamo apposto! :D

PS. L'importante è divertirsi. E leggo che qui alcuni si divertono con Pes19. Mica saranno tutti masochisti?! :D

• Mi piace
Reazioni: starchild
Il 25/10 sara il giorno del GIUDIZIO, una giornata memorabile da tramandare ai posteri, una giornata da scrivere negli annales mondiali del calcio video-ludico, un inno al progresso che avanza nel tempo. Konami ci regalera una patch "stratosferica" che correggendo qua e la pes19 lo fara balzare sul gradino piu alto del podio del simulatore calcistico migliore di tutti i tempi! Il CAPOLAVORO e imminente!

Il 25/10 sara il giorno del GIUDIZIO, una giornata memorabile da tramandare ai posteri, una giornata da scrivere negli annales mondiali del calcio video-ludico, un inno al progresso che avanza nel tempo. Konami ci regalera una patch "stratosferica" che correggendo qua e la pes19 lo fara balzare sul gradino piu alto del podio del simulatore calcistico migliore di tutti i tempi! Il CAPOLAVORO e imminente!

Esatto.

Tenetevi liberi e cercate di non andare con la vostra fidanzata a vedere un film ungherese sottotitolato in slovacco.

Mi sa che è per questi messaggi che @the elder pensa che trolli :D :p
Più curioso che fiducioso io della patch

dai cazzo

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69 e deliux9
Sto facendo un europeo con la Danimarca, e dopo aver affrontato la Francia a superstar mi sono dimenticato di tornare a campione in vista dell'Ucraina.
Risultato? La squadra allenata da Sheva era molto più reattiva dei galletti francesi, con un evidente boost in fase d'attacco.
Ho vinto ma non è stata una partita piacevole.

Quindi continuo a suggerire di affrontare solo le squadre da 4,5 stelle in su a superstar. È veramente un ottimo rimedio.
Il problema a volte sai qual'é? Che quando ci si dimentica di cambiare il livello, non ti accorgi molto delle differenze( la stessa squadra può essere affrontabile senza grossi patemi a superstar e farti un mazzo così a campione )Indipendentemente dalle squadre. Proprio perché i livelli sono tarati un po' così.
Però che ce voi fa'

• Mi piace
Reazioni: the elder
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,711
Ultimo utente registrato
789betv12com

Utenti online