PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi mi e' successo una cosa strana

Ultime tre partite contro bologna roma.e chievo in pratica partono tutte uguali con le squadre avvessarie votate all attacco ed io che nn riesco a uscire neanche ad uscire dall area

Tutto questo finche resisto e non prendo gol

In pratica parto sotto 1 a 0 con tutte e tre

E' un bug?
Adaptive IA...

Ultime tre partite contro bologna roma.e chievo in pratica partono tutte uguali con le squadre avvessarie votate all attacco ed io che nn riesco a uscire neanche ad uscire dall area

E' un bug?

Livello ?

Stavo per sfondare il muro in cui e staffato il 55" quando la palla si e stampata sul palo ...
Tiro da 35mt

Stavo per sfondare il muro in cui e staffato il 55" quando la palla si e stampata sul palo ...
Tiro da 35mt
Io ho perso il conto dei pali presi fino ad ora. Non scherzo ma quasi un paio a partita. Secondo me un LEGGERISSIMO script su questa cosa c'è

Io ho perso il conto dei pali presi fino ad ora. Non scherzo ma quasi un paio a partita. Secondo me un LEGGERISSIMO script su questa cosa c'è
esiste anche online,ma non mi dispiace,capita in qualche partita non in tutte e rende la cosa più reale,poi va bene lasciamo stare le micro deviazioni che danno alla palla un movimento reale...per il resto...maledetta cpu !

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69

E' un bug?
per me é il virus della mucca pazza

E' un bug?
Fai giro palla e quando riesci lancia lungo al punteros che la protegge e fa salire la squadra..poi con il passare dei minuti gli avversari si stancano e il pressing calerà..a quel punto vai e colpisci!
Massima concentrazione in quei primi minuti di "assedio"

Fai giro palla e quando riesci lancia lungo al punteros che la protegge e fa salire la squadra..poi con il passare dei minuti gli avversari si stancano e il pressing calerà..a quel punto vai e colpisci!

Bravo!

@Pabloiniesta succede a tutti.

Alcune volte partono subito all'arrembaggio (tacca rossa) e in quel caso devi far passare di solito circa 20 / 25 minuti. Poi tornano sul grigio.

Io di solito mi metto l'anima in pace e rimango in grigio o addirittura in blu sapendo che non avrò il pallino del gioco è che soprattutto dovrò stare attento in difesa.

Non appena passano a grigio a quel punto salgo io rosso e inizio a spingere come un forsennato per cercare il gol.

Nel secondo tempo è probabile che faranno la stessa cosa MA, perché c'è un MA tu avrai dalla tua la panchina.

Mai come quest'anno l'impatto dei nuovi è devastante.

Consiglio cambi al 68 minuto in mezzo al.campo e sulle fasce laterali. Palla ai nuovi entrati e iniziate anche a dribblare oppure non rinunciate a dei coast to coast.

Gli ultimi 20 minuti saranno quasi sempre ricchi di occasioni in questo modo.

Quest'anno é molto frequente vedere questo atteggiamento. Soprattutto nelle partite con rivalità e con le piccole. A me non dispiace perché in qualche modo é abbastanza reale. Più che altro é quando lo fanno per più di un'ora di gioco che suona male :confused:

• Mi piace
Reazioni: deliux9

E' un bug?
In tutte le partite, parlo di ML, si devono subire almeno 1o 2 gol, sono inevitabili. Quest'anno la cpu è stata tarata così. Il gioco è sempre più votato per l'online.

No scusa ... uno dei pes passati e bianco con uno striscione blu .... l ho assegnato alla champions, ci sarebbe anche quello blu di pes2008 se nn erro ma e troppo blu .. a breve passo all ELYSIA per la champions che per me è STUPENDO in game

Bravo!

@Pabloiniesta succede a tutti.

Alcune volte partono subito all'arrembaggio (tacca rossa) e in quel caso devi far passare di solito circa 20 / 25 minuti. Poi tornano sul grigio.

Io di solito mi metto l'anima in pace e rimango in grigio o addirittura in blu sapendo che non avrò il pallino del gioco è che soprattutto dovrò stare attento in difesa.

Non appena passano a grigio a quel punto salgo io rosso e inizio a spingere come un forsennato per cercare il gol.

Nel secondo tempo è probabile che faranno la stessa cosa MA, perché c'è un MA tu avrai dalla tua la panchina.

Mai come quest'anno l'impatto dei nuovi è devastante.

Consiglio cambi al 68 minuto in mezzo al.campo e sulle fasce laterali. Palla ai nuovi entrati e iniziate anche a dribblare oppure non rinunciate a dei coast to coast.

Gli ultimi 20 minuti saranno quasi sempre ricchi di occasioni in questo modo.

Comunque e VERO! Quest anno i cambi verso la fine possono davvero risultate decisivi!!! Stavolta Konami NON l ha sparata!

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Quest'anno é molto frequente vedere questo atteggiamento. Soprattutto nelle partite con rivalità e con le piccole. A me non dispiace perché in qualche modo é abbastanza reale. Più che altro é quando lo fanno per più di un'ora di gioco che suona male :confused:
Il problema è sempre lo stesso.
Non tanto il fatto che ti attaccano in maniera forsennata, ma il fatto che quando lo fanno sono sempre molto efficaci in tutte le zone del campo qualsiasi sia la squadra.
Cioè, il Chievo va all'assalto?
Ci sta, ma nel contempo dovrebbe lasciarti molti spazi per il contropiede.
Invece sono prontissimi nel non farti ripartire.

Poi ci vorrebbe una certa logica nel cambiare atteggiamento in maniera così radicale, ma questo sarebbe un ulteriore passo.

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,702
Ultimo utente registrato
Hitclub3pro