PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si ho sbagliato io

In Pes 18 erano 1736

Qui nel 19 1950 per ora :)

Alt facciamo ordine, la mia fonte è PESMASTER.

In PES2018 sono 1984.

Mentre in PES2019 sono 1693, a cui però devi aggiungerne almeno altri 70/80 perchè mi sono accorto che moltissimi giocatori della AFC non sono stati considerati dal sito ma invece hanno volto scan.

Per cui siamo circa tra i 120-150 in meno in PES2019.

Ragazzi comunque chiedevamo sempre una cpu più umana e. se provate a fare una partita online noterete che i vostri avversari fascia e cross basso in mezzo, qualche tiro da fuori, e sempre solite cose. oltre al bug che una volta involato in porta al 60% si ferma l'hanno resa troppo umana.

Alt facciamo ordine, la mia fonte è PESMASTER.

In PES2018 sono 1984.

Mentre in PES2019 sono 1693, a cui però devi aggiungerne almeno altri 70/80 perchè mi sono accorto che moltissimi giocatori della AFC non sono stati considerati dal sito ma invece hanno volto scan.

Per cui siamo circa tra i 120-150 in meno in PES2019.

Anche io visto su Pesmaster

Ho messo face e my club yes e mi ha dato quei risultati :)

@deliux9 @Kimi85 ad oggi mancano TUTTI i giocatori dei giocatori inseriti con il live update (quindi acquistati gli ultimi 10 giorni di agosto) + i giocatori che l anno scorso erano in squadre che non sono più nel gioco perché retrocesse o sparite del gioco come il lipsia (vedi Boateng cerci naby Keita ecc)

E questo sono il 100inaio che mancano...

Me ne aspetta poi almeno un 100inaio nuovi di zecca

• Mi piace
Reazioni: Kimi85 e deliux9
Ragazzi comunque chiedevamo sempre una cpu più umana e. se provate a fare una partita online noterete che i vostri avversari fascia e cross basso in mezzo, qualche tiro da fuori, e sempre solite cose. oltre al bug che una volta involato in porta al 60% si ferma l'hanno resa troppo umana.
Ma quelli che fanno i grandiosi, dicendo che chi gioca offline è un pirla, e bisogna giocare online, omette o non è in buona fede, visto che la quasi totalità di chi gioca online, sia qui che li, vanno tutti di R1, palla nel mezzo e via...perchè vincere non è importante, è l'unica cosa che conta (e il divertimento?)

Alla fine superstar? Come ti trovi?
superstar , ho sudato come na bestia. 12 minuti, pronti via gol loro , io mi incazzo cerco subito il pari e 0-2, stavo quasi per spegnere e tirare giù una madonna quando ho segnato con pandev, allora mi sono messo a giocare con più calma e stando attento ai particolari ( e questo gioco ne ha moltissimi ) ho recuperato e vinto 3-2 esultando da solo in casa. nota dolente piatek mi sembra scarsino, devo cercare un bomber.

superstar , ho sudato come na bestia. 12 minuti, pronti via gol loro , io mi incazzo cerco subito il pari e 0-2, stavo quasi per spegnere e tirare giù una madonna quando ho segnato con pandev, allora mi sono messo a giocare con più calma e stando attento ai particolari ( e questo gioco ne ha moltissimi ) ho recuperato e vinto 3-2 esultando da solo in casa. nota dolente piatek mi sembra scarsino, devo cercare un bomber.
questo gioco mi sta facendo tornare bambino

Bisogna accertarsi di essere soli in effetti...quando gioco e non c'e' nessuno in casa non oso pensare che dicano i vicini delle urla che provengono dal mio appartamento...
Sei anche tu di Bologna Bob???

• Mi piace
Reazioni: pupi70
Anche io stasera inizio la master, fo v6 senza serie B, quindi inizio con una squadra di A, visto che l'hanno scorso iniziai con il Parma, nel 2017 Crotone e Sassuolo, quest'anno sono indeciso fra Genoa, Fiorentina e Atalanta, più tra le prime due però, l'ultima mi danno fastidio i colori della maglia :p:D:D

Anche io stasera inizio la master, fo v6 senza serie B, quindi inizio con una squadra di A, visto che l'hanno scorso iniziai con il Parma, nel 2017 Crotone e Sassuolo, quest'anno sono indeciso fra Genoa, Fiorentina e Atalanta, più tra le prime due però, l'ultima mi danno fastidio i colori della maglia :p:D:D
ahia

Guarda ci sono 3 utenti che mi hanno dato disponibilità, tra l'altro ieri ho visto sul sito di PES che c'è una sezione contact us senza usare i social.

Vorrei aspettare la Patch del 25, testarla per bene e fare questo benedetto documento / presentazione.

Massimo 1 slide per modalità, con Massimo 3 suggerimenti LOW COST che secondo noi dovrebbero essere implementati. Potremmo aggiungere anche 1 Structural Improvement, dove facciamo vedere che siamo consapevoli che alcune cose hanno un costo importante.

Esempio: Master League: 1 slide con Strenght Points / Weak Points e poi Potential Improvements. Immagino ad esempio i 3 Low Budget: Costo cartellini calciatori, Calendari, Frequenza Trasferimenti. Mentre per lo Structural Improvement potremmo citare i Regen. Chiaramente ciascuno di queste critiche deve offrire una soluzione possibile.

Se arrivassimo ad un numero direi di 8 o 10 persone ciascuno si concentrerebbe su un singolo aspetto (esempio: General Gameplay, Master League, Campionati, MyClub, DUM, Editor, Audio & Video, etc...).

Io preparerei il formato della slide e farei un poco da collettore di info e revisore ma senza stravolgere i contenuti.

Questa a grandi linee era la mia idea. Ripeto se ci state già la prima settimana di Novembre potremmo iniziare.

IMPORTANTE: Scrivetemi in PVT, sennò iniziamo a spammare il Forum. A tempo debito potremmo aprire una sezione dedicata nel Forum per dare visibilità a tutti su ciò che stiamo facendo.
Mi pare un’iniziativa puntuale e ben orchestrata, sperando che quelli di konami ci buttino un occhio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,703
Ultimo utente registrato
ketquabongdaafit