PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hat Trick

Primi Calci
11 Ottobre 2018
18
21
3
Tornato a PES dopo 8 anni..quest'anno fatto veramente bene..sembra di tornare a WE 4 o quasi.
Un gioco che ti da sensazioni di partita vera.
Sto facendo stagione con i Rangers liv Superstar 15 min..becco il Real in champions nel girone e strappo punticino in casa 0-0 con catenaccio e contropiede stile Mourinho 2010. Bisogna metterci la massima attenzione sptt in fase difensiva (uscita dei centrali, diagonali coi terzini,scalare con i centrocampisti ecc) al primo errore ti infilano come nella realtà..é un gioco che richiede conoscenza calcistica ed é bello anche per questo.
Al triplice fischio cmq grande gioia
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Ah l ho visto il video di fifa che mi hai inviato in pvt ... non sembra male ... pero ci sono certe cose che proprio non mi piacciono ma anche graficamente d impatto sembra un titolo obsoleto rispetto pes19
Purtroppo non posso darti opinioni a proposito,non riesco a giocarci ancora..
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,934
25,669
113
PSN ID
Safelb
E me lo chiedi??????? Si cavolo!!!! Puoi postare link per favore???

In realta io li ho gia:
- inno intro champions (per il menu tengo quella che c e gia)
- inno juve per ingresso in campo (live dallo Stadium)
- cori (live che pero non uso perche si sovrappongono e non mi piace pero ho smanettato poco).

Pero son curioso di avere anche i tuoi cosi ho maggior varieta scelta.

Sui cori in game voglio in effetti provare meglio.

Quello che mi mancava era inno champions e in effetti col menu rapido si fa in frettissima
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,934
25,669
113
PSN ID
Safelb
Tornato a PES dopo 8 anni..quest'anno fatto veramente bene..sembra di tornare a WE 4 o quasi.
Un gioco che ti da sensazioni di partita vera.
Sto facendo stagione con i Rangers liv Superstar 15 min..becco il Real in champions nel girone e strappo punticino in casa 0-0 con catenaccio e contropiede stile Mourinho 2010. Bisogna metterci la massima attenzione sptt in fase difensiva (uscita dei centrali, diagonali coi terzini,scalare con i centrocampisti ecc) al primo errore ti infilano come nella realtà..é un gioco che richiede conoscenza calcistica ed é bello anche per questo.
Al triplice fischio cmq grande gioia

Tanta roba ... un ritorno dopo 8 anni di fifa .... un parere che vale oro ... confermi allora un balzo in avanti rispetto a fifa?
 

Hat Trick

Primi Calci
11 Ottobre 2018
18
21
3
Tanta roba ... un ritorno dopo 8 anni di fifa .... un parere che vale oro ... confermi allora un balzo in avanti rispetto a fifa?
Assolutamente sí..ho provato anche la demo di FIFA ma non mi da quel senso di partita vera..molto frenetico e irreale secondo me.
Calcio vero e ragionato che aspettavo da anni..sia a livello grafico che di gameplay.
Gioco senza telecronaca e l'effetto stadio é davvero coinvolgente.
IA della CPU da migliorare, su questo non ci piove.
Mio parere chiaramente
 
  • Like
Reactions: francescosim83

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,493
1,447
113
Già se re-inserissero solo i quelli persi sarebbero più di 100.

Mi sono accorto che clamorosamente aveva più volti l'ultimo 2018 che il 2019.

Konami ci deve mettere la faccia!

sul fattore Cpu a me non dà cosi fastidio...sta a me disinnescarla e smadonnare quando non ci riesco :D
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,876
33,460
113
Già se re-inserissero solo i quelli persi sarebbero più di 100.

Mi sono accorto che clamorosamente aveva più volti l'ultimo 2018 che il 2019.


Mi pare il 18 a fine gioco ne avesse piu di 2100

Qui siam sui 1700 e passa

Sparite le facce anche di Halilovic e Maher
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,493
1,447
113
Mi pare il 18 a fine gioco ne avesse piu di 2100

Qui siam sui 1700 e passa

Sparite le facce anche di Halilovic e Maher

Mi sembrava che i ragazzi del FO dicessero che ci sono anche dei visi nascosti da sbloccare o qualcosa di simile. Tipo è strano vedere i visi di tanti giocatori svincolati ritirati e poi non trovare Nasri che è veramente svincolato, o mettaCcassano fresco di Entella.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,876
33,460
113
Mi sembrava che i ragazzi del FO dicessero che ci sono anche dei visi nascosti da sbloccare o qualcosa di simile. Tipo è strano vedere i visi di tanti giocatori svincolati ritirati e poi non trovare Nasri che è veramente svincolato, o mettaCcassano fresco di Entella.



Ne han recuperati 51 dei giocatori ritirati/svincolati che erano nascosti nei file di Pes 2019

Ahime' non si possono importare facce dal 18 su ps4
 
  • Like
Reactions: alexhubner

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,471
4,664
113
Assolutamente sí..ho provato anche la demo di FIFA ma non mi da quel senso di partita vera..molto frenetico e irreale secondo me.
Calcio vero e ragionato che aspettavo da anni..sia a livello grafico che di gameplay.
Gioco senza telecronaca e l'effetto stadio é davvero coinvolgente.
IA della CPU da migliorare, su questo non ci piove.
Mio parere chiaramente
La Ia di Fifa é nettamente superiore a Pes. Perde tutto sul gameplay
 
  • Like
Reactions: scugniu

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,630
3,920
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Guarda ci sono 3 utenti che mi hanno dato disponibilità, tra l'altro ieri ho visto sul sito di PES che c'è una sezione contact us senza usare i social.

.
Guarda io sono disponibile, e le mie priorità sono fuori dal rettangolo di gioco, perchè là mi ci diverti...scriverei "basta togliere cose buone, ridatemi la B fottuti giapponesi" e "avete rotto le palle con questi slot limitati, dateci totale libertà di editing"
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Guarda io sono disponibile, e le mie priorità sono fuori dal rettangolo di gioco, perchè là mi ci diverti...scriverei "basta togliere cose buone, ridatemi la B fottuti giapponesi" e "avete rotto le palle con questi slot limitati, dateci totale libertà di editing"

Non volevo scrivere un'enciclopedia ma ti assicuro che avevo in mente qualcosa di un attimino più sofisticato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,633
Messaggi
1,998,910
Utenti registrati
64,923
Ultimo utente registrato
dudoanxsmb