Guarda ci sono 3 utenti che mi hanno dato disponibilità, tra l'altro ieri ho visto sul sito di PES che c'è una sezione contact us senza usare i social.
Vorrei aspettare la Patch del 25, testarla per bene e fare questo benedetto documento / presentazione.
Massimo 1 slide per modalità, con Massimo 3 suggerimenti LOW COST che secondo noi dovrebbero essere implementati. Potremmo aggiungere anche 1 Structural Improvement, dove facciamo vedere che siamo consapevoli che alcune cose hanno un costo importante.
Esempio: Master League: 1 slide con Strenght Points / Weak Points e poi Potential Improvements. Immagino ad esempio i 3 Low Budget: Costo cartellini calciatori, Calendari, Frequenza Trasferimenti. Mentre per lo Structural Improvement potremmo citare i Regen. Chiaramente ciascuno di queste critiche deve offrire una soluzione possibile.
Se arrivassimo ad un numero direi di 8 o 10 persone ciascuno si concentrerebbe su un singolo aspetto (esempio: General Gameplay, Master League, Campionati, MyClub, DUM, Editor, Audio & Video, etc...).
Io preparerei il formato della slide e farei un poco da collettore di info e revisore ma senza stravolgere i contenuti.
Questa a grandi linee era la mia idea. Ripeto se ci state già la prima settimana di Novembre potremmo iniziare.
IMPORTANTE: Scrivetemi in PVT, sennò iniziamo a spammare il Forum. A tempo debito potremmo aprire una sezione dedicata nel Forum per dare visibilità a tutti su ciò che stiamo facendo.