tranquillo,colpa del gioco,qua su è una giungla di commenti e considerazioni.Io mi contraddico da solo ogni volta che mi prendo inconsiderazione sul giocoAh ok. Non avevo capito bene sorry.
A volte quoto ma parlo in generale a tutti![]()
tranquillo,colpa del gioco,qua su è una giungla di commenti e considerazioni.Io mi contraddico da solo ogni volta che mi prendo inconsiderazione sul giocoAh ok. Non avevo capito bene sorry.
A volte quoto ma parlo in generale a tutti![]()
Scusa Luca ma ti rendi conto del tuo consiglio? Uno deve giocare a superstar per vederlo funzionare questo gioco? Come se i ti consigliasti di giocare a velocità -3. Tu giocheresti a -3? Un gioco deve funzionare a ogni livello a ogni velocità.
Ora capisco difenderlo ma si cade nella obiettività e credibilità a dare queste ricette pur di parlarne bene.
Luca scusa, di te apprezzo molto la tua positività nel vedere i lati positivi di un gioco.Ciao, ho premesso che quell azione e una merda e non dovrebbe esserci dai livelli medio alti in su ... la tollero benissimo a liv dilettante invece ... volevo dirti che io giocando a superstar non L ho mai vista, da quella posizione la CPU buca la porta
fai bene così imparano i giappo a lavorare meglio......io invece vado su pes 18 ...dove la cpu è un killer spietato ..ieri mi ha fatto impazzire con un goal fantastico ...finta doppia finta mi ha fatto fuori 2 omini mi fa un cross pennellato ..e l attaccante in rovesciata mi manda il pallone quasi al incrocio il portiere smanaccia fino a mandarla sul palo goal .bellissimo ....poi tirano da tutte le parti ...sto facendo un campionato super lega nazionali big ..super star ...sono micidiali.Io gio
Io gioco ad entrambe tutti gli anni .. FIFA quest'anno non e per niente male .. e sinceramente con un pes ridotto così continuo senza rimorso a giocare a FIFA, attendendo un miracolo il 25.. da lì valuterò se riprendere Pes... Non bastano fisica della palla ed animazioni da urlo per compensare una IA offensiva così imbarazzante e poco varia...vedremo.. per adesso mi concentro alla prossima di Champions contro il Valencia a FIFA 19..![]()
Luca scusa, di te apprezzo molto la tua positività nel vedere i lati positivi di un gioco.
Dall altra il continuo definirlo un quasi capolavoro e cercare sempre di farci credere che la cpu é varia.
Nessuno dice che la cpu segna in un modo solo. Elder lo sta dicendo da 35 giorni. Ma se fai una percentuale é troppo sbilanciata in un senso.
Tu dici che Pes 18 a Maggio era grandioso. Concordo, per cui se partivano da li come base era sicuramente un capolavoro. Invece sono ripartiti dal settembre 2017.
Questo non é un avanzamento ma un netto peggioramento.
Attenzione, io parlo solo x CPU.
Per la fisica lo reputo gia un Capolavoro
Io in Master liv base superstar noto nette differenze cpu in avanti rispetto ad amichevoli ... e ovvio che e programmata diversa ... in meglio ... non siamo dinnanzi alla cpu offensiva di pes18 ma ho fede che entro 15gg ci arriviamo perche manca pocofai bene così imparano i giappo a lavorare meglio......io invece vado su pes 18 ...dove la cpu è un killer spietato ..ieri mi ha fatto impazzire con un goal fantastico ...finta doppia finta mi ha fatto fuori 2 omini mi fa un cross pennellato ..e l attaccante in rovesciata mi manda il pallone quasi al incrocio il portiere smanaccia fino a mandarla sul palo goal .bellissimo ....poi tirano da tutte le parti ...sto facendo un campionato super lega nazionali big ..super star ...sono micidiali.
per capire a che livelli è l IA di pes 19 dovresti avere ancora il 18 e rigiocarci ..e ti renderesti conto che quelle azioni che posti non avresti bisogno del lanternino per pescarle, su pes 18 ce ne sono 10e e tutte diverse...credimi..Io in Master liv base superstar noto nette differenze cpu in avanti rispetto ad amichevoli ... e ovvio che e programmata diversa ... in meglio ... non siamo dinnanzi alla cpu offensiva di pes18 ma ho fede che entro 15gg ci arriviamo perche manca poco
Questa giusta teoria mi fa pensare che i passi indietro li facciano di proposito,perché?non lo so,ma in tutte le attività lavorative,serie e professionali si tende sempre a puntare al migliorarsi ad evolversi.Lo fanno di proposito,avrei giustificato questi problemi solo con il passaggio tra una generazione di consol ad un altra,tra un cambio di motore grafico ad un altro(magari li nascevano altre problematiche)tra una meccanica di sviluppo ed ultra del gioco ma cosi no,cosi lo fanno volutamente,magari per tenersi impegnati durante la stagione,e portare qualche compenso da straordinario a casa,tra patch correttive e scuse agli utenti e i loro DLC.Luca scusa, di te apprezzo molto la tua positività nel vedere i lati positivi di un gioco.
Dall altra il continuo definirlo un quasi capolavoro e cercare sempre di farci credere che la cpu é varia.
Nessuno dice che la cpu segna in un modo solo. Elder lo sta dicendo da 35 giorni. Ma se fai una percentuale é troppo sbilanciata in un senso.
Tu dici che Pes 18 a Maggio era grandioso. Concordo, per cui se partivano da li come base era sicuramente un capolavoro. Invece sono ripartiti dal settembre 2017.
Questo non é un avanzamento ma un netto peggioramento.
Attenzione, io parlo solo x CPU.
Per la fisica lo reputo gia un Capolavoro
Per esempio,la cpu calcia a giro?calcia in diagonale e non per forza da posizione centrale,calcia che non sia nei pressi della lunetta?tende a saltare l'uomo con dribling?anche nel 2018 dico...le fa ste cose?io lo lasciai dopo un azione della cpu com 3 colpi di tacco di fila,a voglia a pensare "ma dai è solo un gioco" quando quella cosa mi balzava all occhio di continuo era un ossessione il tacco della cpu.per capire a che livelli è l IA di pes 19 dovresti avere ancora il 18 e rigiocarci ..e ti renderesti conto che quelle azioni che posti non avresti bisogno del lanternino per pescarle, su pes 18 ce ne sono 10e e tutte diverse...credimi..
Speriamo, perché é dai 5 min della demo che si continua a dire. Il gioco finito sara un Capolavoro, Poi, bisogna aspettare la patch, poi fine anno , poi ....Io in Master liv base superstar noto nette differenze cpu in avanti rispetto ad amichevoli ... e ovvio che e programmata diversa ... in meglio ... non siamo dinnanzi alla cpu offensiva di pes18 ma ho fede che entro 15gg ci arriviamo perche manca poco
Concordo, é il cross basso a rimorchio che rende tutto evidenteLuca ha ragione...in master a livello superstar la cpu è un po diversa...leggermente più varia.
che poi no...prima pensavo ad una cosa giocando...
Se i cross bassi...fossero stati alti...si sarebbe notato molto meno questo problema.
io mi diverto a giocare contro le big ..e i colpi di tacco diminuiscono ..nel 18 vedi far di tutto ..tiri da lontano ..dribling ,lanci , finte , verticalizzazioni , cross , colpi di testa , tiri al volo , .....ti garantisco che ce tanta variabilità , lo devi giocare a fondo e riuscire ad ingoiare qualche script.Per esempio,la cpu calcia a giro?calcia in diagonale e non per forza da posizione centrale,calcia che non sia nei pressi della lunetta?tende a saltare l'uomo con dribling?anche nel 2018 dico...le fa ste cose?io lo lasciai dopo un azione della cpu com 3 colpi di tacco di fila,a voglia a pensare "ma dai è solo un gioco" quando quella cosa mi balzava all occhio di continuo era un ossessione il tacco della cpu.
Speriamo, perché é dai 5 min della demo che si continua a dire. Il gioco finito sara un Capolavoro, Poi, bisogna aspettare la patch, poi fine anno , poi ....
Concordo, é il cross basso a rimorchio che rende tutto evidente
io mi diverto a giocare contro le big ..e i colpi di tacco diminuiscono ..nel 18 vedi far di tutto ..tiri da lontano ..dribling ,lanci , finte , verticalizzazioni , cross , colpi di testa , tiri al volo , .....ti garantisco che ce tanta variabilità , lo devi giocare a fondo e riuscire ad ingoiare qualche script.