PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa Luca ma ti rendi conto del tuo consiglio? Uno deve giocare a superstar per vederlo funzionare questo gioco? Come se i ti consigliasti di giocare a velocità -3. Tu giocheresti a -3? Un gioco deve funzionare a ogni livello a ogni velocità.

Ora capisco difenderlo ma si cade nella obiettività e credibilità a dare queste ricette pur di parlarne bene.

Ciao, ho premesso che quell azione e una merda e non dovrebbe esserci dai livelli medio alti in su ... la tollero benissimo a liv dilettante invece ... volevo dirti che io giocando a superstar non L ho mai vista, da quella posizione la CPU buca la porta

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
Comunque la variabile falli incide davvero tanto nel match perche frammenta il gioco, crea occasioni su punizione dal limite a volte decisive, non ti permette di avviare un azione potenzialmente pericolosa etc ... per me la Master merita e molto ... il livello di difficolta che sembra apparentemente minore rispetto allo scorso anno e invece maggiore perche son cambiate molte cose ... questa dei falli e una ... ma anche i gol di testa son calati come numero ... i gol da fuori ... la cpu in difesa si muove molto bene ... infortuni ... stamina ... x me ci siamo ... se limano l IA offensiva ci siamo ma ripeto io in Master Liv superstar sto notando una netta maggior varieta cpu in avanti ... ma anche a campione vs carpi ho preso 2 gol dalla P di colore (nn ricordo nome) con due staffilate da dentro area ...

Ciao, ho premesso che quell azione e una merda e non dovrebbe esserci dai livelli medio alti in su ... la tollero benissimo a liv dilettante invece ... volevo dirti che io giocando a superstar non L ho mai vista, da quella posizione la CPU buca la porta
Luca scusa, di te apprezzo molto la tua positività nel vedere i lati positivi di un gioco.
Dall altra il continuo definirlo un quasi capolavoro e cercare sempre di farci credere che la cpu é varia.
Nessuno dice che la cpu segna in un modo solo. Elder lo sta dicendo da 35 giorni. Ma se fai una percentuale é troppo sbilanciata in un senso.
Tu dici che Pes 18 a Maggio era grandioso. Concordo, per cui se partivano da li come base era sicuramente un capolavoro. Invece sono ripartiti dal settembre 2017.
Questo non é un avanzamento ma un netto peggioramento.
Attenzione, io parlo solo x CPU.
Per la fisica lo reputo gia un Capolavoro

Io gio

Io gioco ad entrambe tutti gli anni .. FIFA quest'anno non e per niente male .. e sinceramente con un pes ridotto così continuo senza rimorso a giocare a FIFA, attendendo un miracolo il 25.. da lì valuterò se riprendere Pes... Non bastano fisica della palla ed animazioni da urlo per compensare una IA offensiva così imbarazzante e poco varia...vedremo.. per adesso mi concentro alla prossima di Champions contro il Valencia a FIFA 19..;)
fai bene così imparano i giappo a lavorare meglio......io invece vado su pes 18 ...dove la cpu è un killer spietato ..ieri mi ha fatto impazzire con un goal fantastico ...finta doppia finta mi ha fatto fuori 2 omini mi fa un cross pennellato ..e l attaccante in rovesciata mi manda il pallone quasi al incrocio il portiere smanaccia fino a mandarla sul palo goal .bellissimo ....poi tirano da tutte le parti ...sto facendo un campionato super lega nazionali big ..super star ...sono micidiali.

• Mi piace
Reazioni: davidovic
Luca scusa, di te apprezzo molto la tua positività nel vedere i lati positivi di un gioco.
Dall altra il continuo definirlo un quasi capolavoro e cercare sempre di farci credere che la cpu é varia.
Nessuno dice che la cpu segna in un modo solo. Elder lo sta dicendo da 35 giorni. Ma se fai una percentuale é troppo sbilanciata in un senso.
Tu dici che Pes 18 a Maggio era grandioso. Concordo, per cui se partivano da li come base era sicuramente un capolavoro. Invece sono ripartiti dal settembre 2017.

Se avessero proseguito dalla base di isspro98 oggi pes sarebbe il finimondo pero secondo me cambiando meccaniche di gioco cambia tutto a livello programmazione ... penso ... pero dai la base di pes18 si vede ... poi sappiamo tutti com e konami ma vedrai che ik 25/10 sistemano IA ... ne son convinto 100%

• Mi piace
Reazioni: davidovic
fai bene così imparano i giappo a lavorare meglio......io invece vado su pes 18 ...dove la cpu è un killer spietato ..ieri mi ha fatto impazzire con un goal fantastico ...finta doppia finta mi ha fatto fuori 2 omini mi fa un cross pennellato ..e l attaccante in rovesciata mi manda il pallone quasi al incrocio il portiere smanaccia fino a mandarla sul palo goal .bellissimo ....poi tirano da tutte le parti ...sto facendo un campionato super lega nazionali big ..super star ...sono micidiali.
Io in Master liv base superstar noto nette differenze cpu in avanti rispetto ad amichevoli ... e ovvio che e programmata diversa ... in meglio ... non siamo dinnanzi alla cpu offensiva di pes18 ma ho fede che entro 15gg ci arriviamo perche manca poco

Comunque adesso quando riaccendero registro qualche gol cpu in master ... stagione pero in salita -8 dalla vetta ... cr7 out 3 mesi ... secondo nel girone champions...e dura e dura ... non ho ancora trovato il modulo giusto

Io in Master liv base superstar noto nette differenze cpu in avanti rispetto ad amichevoli ... e ovvio che e programmata diversa ... in meglio ... non siamo dinnanzi alla cpu offensiva di pes18 ma ho fede che entro 15gg ci arriviamo perche manca poco
per capire a che livelli è l IA di pes 19 dovresti avere ancora il 18 e rigiocarci ..e ti renderesti conto che quelle azioni che posti non avresti bisogno del lanternino per pescarle, su pes 18 ce ne sono 10e e tutte diverse...credimi..

Questa giusta teoria mi fa pensare che i passi indietro li facciano di proposito,perché?non lo so,ma in tutte le attività lavorative,serie e professionali si tende sempre a puntare al migliorarsi ad evolversi.Lo fanno di proposito,avrei giustificato questi problemi solo con il passaggio tra una generazione di consol ad un altra,tra un cambio di motore grafico ad un altro(magari li nascevano altre problematiche)tra una meccanica di sviluppo ed ultra del gioco ma cosi no,cosi lo fanno volutamente,magari per tenersi impegnati durante la stagione,e portare qualche compenso da straordinario a casa,tra patch correttive e scuse agli utenti e i loro DLC.

per capire a che livelli è l IA di pes 19 dovresti avere ancora il 18 e rigiocarci ..e ti renderesti conto che quelle azioni che posti non avresti bisogno del lanternino per pescarle, su pes 18 ce ne sono 10e e tutte diverse...credimi..
Per esempio,la cpu calcia a giro?calcia in diagonale e non per forza da posizione centrale,calcia che non sia nei pressi della lunetta?tende a saltare l'uomo con dribling?anche nel 2018 dico...le fa ste cose?io lo lasciai dopo un azione della cpu com 3 colpi di tacco di fila,a voglia a pensare "ma dai è solo un gioco" quando quella cosa mi balzava all occhio di continuo era un ossessione il tacco della cpu.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Luca ha ragione...in master a livello superstar la cpu è un po diversa...leggermente più varia.

che poi no...prima pensavo ad una cosa giocando...
Se i cross bassi...fossero stati alti...si sarebbe notato molto meno questo problema.

Speriamo, perché é dai 5 min della demo che si continua a dire. Il gioco finito sara un Capolavoro, Poi, bisogna aspettare la patch, poi fine anno , poi ....

Luca ha ragione...in master a livello superstar la cpu è un po diversa...leggermente più varia.

che poi no...prima pensavo ad una cosa giocando...
Se i cross bassi...fossero stati alti...si sarebbe notato molto meno questo problema.
Concordo, é il cross basso a rimorchio che rende tutto evidente

Per esempio,la cpu calcia a giro?calcia in diagonale e non per forza da posizione centrale,calcia che non sia nei pressi della lunetta?tende a saltare l'uomo con dribling?anche nel 2018 dico...le fa ste cose?io lo lasciai dopo un azione della cpu com 3 colpi di tacco di fila,a voglia a pensare "ma dai è solo un gioco" quando quella cosa mi balzava all occhio di continuo era un ossessione il tacco della cpu.
io mi diverto a giocare contro le big ..e i colpi di tacco diminuiscono ..nel 18 vedi far di tutto ..tiri da lontano ..dribling ,lanci , finte , verticalizzazioni , cross , colpi di testa , tiri al volo , .....ti garantisco che ce tanta variabilità , lo devi giocare a fondo e riuscire ad ingoiare qualche script.

• Mi piace
Reazioni: FROSINONE1927
Speriamo, perché é dai 5 min della demo che si continua a dire. Il gioco finito sara un Capolavoro, Poi, bisogna aspettare la patch, poi fine anno , poi ....

Negli ultimi anni è così con konami.
La differenza con i canadesi è proprio questa.
In Fifa gli utenti si lamentano...e loro sono subito li a cercare di sistemarele cose...ricordo anche 2-3 patch in un mese per ssistemare un Fifa nato male...non ricordo quale(il 14?)...invece konami è lenta...ma di una lentezza disarmante.
La base di tutto è che Il cliente ha sempre ragione....quindi...basterebbe anche un tweet con su scritto...ABBIAMO VISTO CHE STA CAZZO DI CPU CROSSA SEMPRE BASSO E CI STIAMO LAVORANDO.
Invece loro...ti dicono che la patch la mettono con il dcl
..come se un paio di stadi in più...abbiano la stessa importanza di un errore di programmazione della cpu.
Credo che un errore del genere i canadesi l avrebbero risolto in un paio di settimane dall uscita del gioco.
Questo mi fa pensare che Pes sia più importante per noi...che per loro.

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Concordo, é il cross basso a rimorchio che rende tutto evidente

E si...un cross alto crea già più imprevedibilità...perché può:
1-essere bloccato dal portiere
2-essere respinto dal portiere
3-essere colpito di testa dalla cpu
4-essere colpito di testa da noi
5-sfilare sul fondo
6-sfilare sull altra fascia
7-creare un fallo da rigore
8 - respinto con tiro da fuori
9-respinto con calcio d angolo prr cpu
10 respinto von nostra ripartenza.

Mi fermo qui...ma un cross alto...è diverso...perché nella realtà si crossa molto più alto che basso.

I giapponesi sono bassi..sarà per questo che hanno programmato solo cross bassi???

io mi diverto a giocare contro le big ..e i colpi di tacco diminuiscono ..nel 18 vedi far di tutto ..tiri da lontano ..dribling ,lanci , finte , verticalizzazioni , cross , colpi di testa , tiri al volo , .....ti garantisco che ce tanta variabilità , lo devi giocare a fondo e riuscire ad ingoiare qualche script.

Giocoliere...già qui no si capisce una mazza...se ricominci a parlare di pes 18 non ne usciamo più.

Anche io vado pazzo per Sensible soccer ma non mi sembra il caso...

• Mi piace
Reazioni: deliux9
A livello superstar, ed in particolare in master, la CPU è leggermente piu varia solo perché sale la difficoltà ma non si può nascondere che sia evidentemente buggata!!! Io sono amante della modalità master ed ho sempre giocato a superstar ma sono due anni che vedere giocare il COM da la nausea. L'anno scorso erano i tacchi ed i lanci filtranti(era solo più varia) e quest'anno fa schifo vedere il COM che fa sempre la stessa cosa ed avere più difficoltà con le piccole che ti fanno 3 goals uguali che con le grandi con cui te la giochi di più e ti diverti. Io aspetto la patch di fine ottobre con la consapevolezza che è da due edizioni che fanno apposta a rovinare la IA solo per far annoiare gli utenti a giocare offline dato che non gli porta nessun ulteriore guadagno oltre all'acquisto del gioco.
BASTA RAGIONARE PER CAPIRE CHE HANNO ROVINATO APPOSTA LE MODALITÀ OFFLINE CON LA STESSA LOGICA PER LA QUALE HANNO RESO LA MAGGIOR PARTE DEGLI AGENTI E ALLENATORI ACQUISTABILI TRAMITE MONETE, E NON TRAMITE GP, SU MYCLUB!!!

• Mi piace
Reazioni: the elder
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975