PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ora ditemi voi.

Sono rimasto basito e ho spento. Un giocatore della cpu che non fa nulla e addirittura si porta fuori la palla da solo.

Ebbene senza vergogna sto gioco fa schifo
roba da pazzi ..non credo che esista un pes nella sua storia con sta porcheria ...mi auguro che lo risolvano per rispetto verso la clientela.:(

Ultima modifica:
Non capisco dove sia il problema semplicemente se lo modifichi non puoi riportarlo ai valori di default...ce ne sono 2000 di giocatori così visto che la versione base del disco è aggiornata a giugno 2018

Sax nessun problema...volevo solo sapere se era un problema questo avviso:). Grazie per la risposta

Prima di dare un parere definitivo e totale...fossi in voi aspetterei la patch di questo mese per tirare le somme.
Ormai sappiamo tutti che si punta più sull online che sull offline...infatti...tra i mei amici questo pes è un capolavoro...perché giocando online le forzature non ci sono.
Sappiamo anche...che Konami è famosa per le cose fatte a metà e non testate...non è il primo anno che ci sono problemi.
Molti di voi...potrebbero dire...che non è normale avere un gioco buono a fine ottobre...ed è anche giusto...ma mettetevi nei panni dei jappo...hanno davanti un colosso come Fifa e l unica speranza di vendere qualche copia in più è forzare i tempi...facendo uscire un gioco problematico per una parte dell utenza....ma se vedete le recensioni in giro...sembra che konami abbia vinto la sfida...mettendo più di qualche dubbio all utenza su quale titolo è il migliore.
Se siete davvero amanti della serie...aspettate....magari dopo questa patch avrete 7-8 mesi di divertimento.
Detto questo...credo...che è innegabile che qualche problema di programmazione c è...ora se vogliono....possono risolvere...se non vogliono...meriteranno di essere il secondo titolo calcistico dopo fifa....accettando un ridimensionamento del brand...che verrà giocato online...e da qualche nostalgico del gioco.
Parole sante!! *bravo... Concordo in pieno soprattutto la parte finale

Lo vedi perchè non ci sarà mai il gioco perfetto? Perchè nessun sa cosa sia la perfezione per ognuno di noi; PES 2018 al netto dei difetti a me sta divertendo tanto, e non lo trovo tanto catastrofico come in molti lo trovano, si può fare DECISAMENTE di meglio, ma è un gioco che mi diverte, ergo fa il suo dovere...c'è da dire che, come per la maggior parte dei giochi, io non lo compro più al day one, aspetto un sostanzioso calo di prezzo e lo prendo, perchè ho pochi soldi? Probabilmente, perchè sono un vecchio giocatore? Anche, ma soprattutto, perchè oramai, li conosco, e perchè so bene che poi il meglio viene verso la fine o quasi del suo ciclo annuale (pare una donna, da prendere a fine ciclo)

Ebbene si, la perfezione non esiste, il meglio lo stabilisce il nostro bambino interiore, in base a quanto si diverte, a me diverte PES 2018, molti sono contenti del 2019, molti lo criticano ma lo hanno comprato e/o lo giocano ancora, tantissimi preferiscono FIFA, vedete quanta varietà?

Ciò non toglie che è innegabile sputare in faccia a Konami, perchè non si dedica in pieno all'ultimo pargolo videoludico valido che hanno, e che fanno sempre delle cose a metà (gran gioco ma modalità scarne, poche licenze, ma editor e file opzioni, file opzioni ma con tanti paletti, i primis sti caxxo di slot limitati per divise o altro)*

Sti fottuti giapponesi caccia balene, sono come quando scopri un trans, ti innamori e poi vogliono mettertelo in c

*immaginate lo sfogo con la voce di Giannini/Pacino da L'avvocato del diavolo
Bravo, hai capito che sti giapponesi secondo me lo fanno apposta!!
Cose a metà e poi via tutto online

Non ho notato differenze senza connessione e ho perso 0-1 gol su lancio da 40mt, stop di petto di tale Wass del Valencia e tiro al volo .... all 8 minuto ... non ce L ho fatta a recuperare ...
Al primo minuto fallacci o su emre can, ritorna in campo ... a fine match infortunato per 1 settimana causa distorsione ... secondo infortunio stagionale, entrambi lievi

Allegati

• IMG_0173.JPG
    IMG_0173.JPG
    17.4 KB · Visualizzazioni: 8
@Lucawe11
Per caso c'è stato un aggiornamento PS4?
Non c'è più l'opzione per poter selezionare il multimedia della play dal tasto share in game

roba da pazzi ..non credo che esista un pes nella sua storia con sta porcheria ...mi auguro che lo risolvano per rispetto verso la clientela.:(
A me non è mai successo. Non dico che non succede, ma a me non è mai successo. A che livello giochi? Perché a superstar o peggio a leggenda se resti fermo così in difesa ti ammazza in un secondo, ma forse sono fortunato :)

• Mi piace
Reazioni: kintaro81

Ora ditemi voi.

Sono rimasto basito e ho spento. Un giocatore della cpu che non fa nulla e addirittura si porta fuori la palla da solo.

Ebbene senza vergogna sto gioco fa schifo
Se gioco a FIFA ci sarà un motivo... Almeno ste cacate non le vedo ... :D
E poi se vogliamo dirla tutta non avrà la fisica della palla di Pes e le animazioni ma dice tranquillamente la sua e quest'anno non e niente male LA IA FA LA IA!!!..E grazie soprattutto per le slide del grande FIDECO, che sicursmente migliorano l'esperienza ed il divertimento... Aspetto il 25 ottobre .. se cambia qualcosa bene se no continuera a prendere polvere ..

Ultima modifica:
Io gio
Ma dai dadidovic ma cone hai fatto a passare a fifa???????!!!!!!!!!! Con quei cerbiatti senza peso che rincorrono un supertele impazzito!!!!! Ma dai !!!!! Torna qua con noi ... c e un forum intero che fra 15gg ca osannera konami x aver sfornato il capolavoro che da anni aspettavamo!!
Io gioco ad entrambe tutti gli anni .. FIFA quest'anno non e per niente male .. e sinceramente con un pes ridotto così continuo senza rimorso a giocare a FIFA, attendendo un miracolo il 25.. da lì valuterò se riprendere Pes... Non bastano fisica della palla ed animazioni da urlo per compensare una IA offensiva così imbarazzante e poco varia...vedremo.. per adesso mi concentro alla prossima di Champions contro il Valencia a FIFA 19..;)

A me non è mai successo. Non dico che non succede, ma a me non è mai successo. A che livello giochi? Perché a superstar o peggio a leggenda se resti fermo così in difesa ti ammazza in un secondo, ma forse sono fortunato :)

Anche a me mai successo. Ho giocato Superstar fino a quando non ho sbloccato Leggenda. Da lì solo Leggenda. Anche io sono convinto sia legato al livello di difficoltà.

Anche a me mai successo. Ho giocato Superstar fino a quando non ho sbloccato Leggenda. Da lì solo Leggenda. Anche io sono convinto sia legato al livello di difficoltà.

Non succede di frequente così platealmente però l'attitudine è un poco quella.

Basta che sia leggerissimamente decentrato allora non conclude. Davanti la porta invece partono missili assurdi per la maggior parte imparabili.

• Mi piace
Reazioni: the elder
l'unica cosa che a volte mi fa è quella di non continuare verso la rete quando parte il filtrante. Non sempre, e quando lo fa lo fa spesso perché il difensore si avvicina e la CPU "calcola" che non ce la farà visto che torno sul portatore di palla. Poi i tiri ne fanno, a leggenda tantissimi ma il moi portiere si addormenta, a superstar tutto equilibrato con le grandi che giocano da grandi, Messi che salta l'uomo, ecc.
Certo a volte c'è qualche volta dove la CPU mi fa 3 cross bassi, ma al quarto mi frega con un cross alto e mi fa gol^^

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Buon fine settimana a tutti anche con pes e con il calcio reale:)

Io prima di fare un po’ di partite in master, mi sparo live un bel derby di Osaka tra Cerezo e Gamba:D
Sembra davvero di vedere una partita di pes:cool:

Mi riallaccio a questo tuo post.
Bonola MM1 per curiosità, premesso che non dovrebbe succedere, la porcheria che hai postato a che livello e in che modalità ti è capitata?
Per tutti gli amici del forum: ma voi la Master a liv superstar L avete provata???? Avete visto L IA CPU davanti???? Perché io sto continuando ma mi segna in tutti i modi, altro che solo cross basso!!!!
Ieri sera la prima chicca del pes che non t aspetti .... affronto il primo turno tim cup .... vs carpi, fatto dal pesteam, liv campione essendo un team di B .... e come lo scorso anno col Brescia (ricordo indelebile di pes18) gioco allo scasso considerando il match vinto e .... sono uscito dalla tim cup!!!
Ieri sera diversi tiri anche da fuori area, dal limite per intenderci, non da 25mt e gol e azioni sempre varie, tutto molto diverso dalle amichevoli in cui pure io lamentavo una certa monotonia!
Ma nessuno ha notato un IA differente in Master???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,608
Ultimo utente registrato
J88cityvn

Utenti online