PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tu sei un caso patologio.

Piangevi per il 2018.

Piangi per il 2019.

Piangerai per il 2020.

Serve una panolada per asciugarti le lacrime.

Visualizza allegato 103780
IDEM
Rompevi per il 2018

Rompi per il 2019

Romperai per il 2020

Nemmeno il SUPERATTACK riuscirà a ricomporre i mille frammenti.....
Sei un caso a parte.

Lo so è troppo pretendere che mi lasci in pace ad esprimere il mio parere...ma te lo chiedo di nuovo.
Anche perchè come ti ho già scritto piu' volte non saranno certo i tuoi post a farmi cambiare atteggiamento.
Impara la tolleranza. Ti fara' bene. Altrimenti usa il famoso tasto. Senza rancore...per il momento !!!

Prima di dare un parere definitivo e totale...fossi in voi aspetterei la patch di questo mese per tirare le somme.
Ormai sappiamo tutti che si punta più sull online che sull offline...infatti...tra i mei amici questo pes è un capolavoro...perché giocando online le forzature non ci sono.
Sappiamo anche...che Konami è famosa per le cose fatte a metà e non testate...non è il primo anno che ci sono problemi.
Molti di voi...potrebbero dire...che non è normale avere un gioco buono a fine ottobre...ed è anche giusto...ma mettetevi nei panni dei jappo...hanno davanti un colosso come Fifa e l unica speranza di vendere qualche copia in più è forzare i tempi...facendo uscire un gioco problematico per una parte dell utenza....ma se vedete le recensioni in giro...sembra che konami abbia vinto la sfida...mettendo più di qualche dubbio all utenza su quale titolo è il migliore.
Se siete davvero amanti della serie...aspettate....magari dopo questa patch avrete 7-8 mesi di divertimento.
Detto questo...credo...che è innegabile che qualche problema di programmazione c è...ora se vogliono....possono risolvere...se non vogliono...meriteranno di essere il secondo titolo calcistico dopo fifa....accettando un ridimensionamento del brand...che verrà giocato online...e da qualche nostalgico del gioco.

Però c'è il rischio dell'effetto boomerang. Ok quest'anno uscendo a fine Agosto hai venduto di più, ma il prossimo anno quelli che sono rimasti delusi il gioco non lo comprano e le vendite ritorneranno quelle di prima. Sfidare FIFA poi è una pazzia. Il 18 ha venduto 24 milioni di copie, mentre PES 2018 penso 4 milioni. A questo punto è meglio prendersi un po' di tempo e far usicre un gioco completo e non monco come il 19, almeno così non rischi di perdere altri consumatori

La serie B è stata inserita al posto della championship...per quello ti ritrovi sballato il calendario e la panchina con meno sostituti...

ok per la cpu...ma cercate di non scrivere cagate solo per creare flame.
Cosa centra la serie B. Non hai il calendario giusto ugualmente. 2 in casa, 2 fuori. Altre 3 in casa. Ti sembra normale?
Io non scrivo cagate e dovresti avere un po di rispetto.

IDEM
Rompevi per il 2018

Rompi per il 2019

Romperai per il 2020

Nemmeno il SUPERATTACK riuscirà a ricomporre i mille frammenti.....
Sei un caso a parte.

Lo so è troppo pretendere che mi lasci in pace ad esprimere il mio parere...ma te lo chiedo di nuovo.
Anche perchè come ti ho già scritto piu' volte non saranno certo i tuoi post a farmi cambiare atteggiamento.
Impara la tolleranza. Ti fara' bene. Altrimenti usa il famoso tasto. Senza rancore...per il momento !!!

Ti ricordo che oggi sei stato tu ad iniziare la polemica.

Rileggiti il tuo post iniziale.

Beh leggo tante recensioni di pes 2019,ma per ora niente. Non lo compro.
L' anno scorso al day one l'ho comprato, ma quest'anno starò ad ascoltare e leggere vostre recensioni.
Io il mio pes 2019 già ci gioco da un anno, si capito bene pes 2018 perché tanto cosa lo compro a fare pes 2019?
Sarà identico o quantomeno con delle percentuali minime di miglioramento come Konami ci ha abituato ogni anno.
Io sono un pessaro storico,, o penso e spero di esserlo in tutta la mia passione che dal 1996 gioca ISS PRO EVOLUTION,
Probabilmente Come ho letto da alcune recensioni ad una certa età forse la pazienza si perde, ora sono 48 anni E comunque qualche colpo a pes lo sto perdendo !!
Sarà comunque questo pes 2018 mi ha messo a dura prova, dall'uscita ad oggi è passato circa 1 anno, niente da fare nn riesco proprio a digerirlo.
Troppo problemi:
In primis
Il cursore ( scandaloso)
I colpi di tacco della CPU... Da pella d'oca
I rimpalli ( vergognosi tutta la partita totalmente a favore cpu)
Arbitraggio totalmente cpu
Rigori assenti
Falli banali fischiati e quelli duri a tuo favore ne fischia 1 su 10
Io Immagino i giapponesi rinchiusi in ufficio a sviluppare pes 2018!!!
Poi nn nascondiamoci , nn facciamo i fenomeni se la Konami sta puntando tutto su online e si vede !!!
Il gioco In alcune momenti è pietoso!!
Poi alcuni mi scriveranno gioca a fifa allora ??
No no cari amici io fifa lo schifo , nn ho mai giocato e nn giocherò mai!
Però fatemelo dire, fifa ci sta provando almeno come scrivono.
Konami è indietro e ogni anno ci regala una caramellina e poi ne toglie 5
Sembra che lo fa apposta!??? Ma no dai Alessandro cosa dici??
Penso che questo sia il mio ultimo pes, almeno questo sarà l'ultimo con la Champions!!
Alla Konami auguro tanta voglia e passione nello sviluppare un gioco come noi pessari abbiamo da tanti anni!!
La vedo dura con questo pes 2018 ha toccato il fondo.
Ma mi chiedo ma ci vuole così tanto a sviluppare un gioco completo? Ilcursore l'anno scorso funzionava e loro cosa fanno? Niente fanno uscire un pacht per correggere ma n ha fatto proprio niente.
Che vergogna !!!
Secondo me il gioco completo lo faranno tra qualche anno, quando avranno un calo di vendite del 50% in meno.
Aspetterò con ansia questo giorno ma la vedo dura.
Viva pes sempre!!!!
Alessandro
Lo vedi perchè non ci sarà mai il gioco perfetto? Perchè nessun sa cosa sia la perfezione per ognuno di noi; PES 2018 al netto dei difetti a me sta divertendo tanto, e non lo trovo tanto catastrofico come in molti lo trovano, si può fare DECISAMENTE di meglio, ma è un gioco che mi diverte, ergo fa il suo dovere...c'è da dire che, come per la maggior parte dei giochi, io non lo compro più al day one, aspetto un sostanzioso calo di prezzo e lo prendo, perchè ho pochi soldi? Probabilmente, perchè sono un vecchio giocatore? Anche, ma soprattutto, perchè oramai, li conosco, e perchè so bene che poi il meglio viene verso la fine o quasi del suo ciclo annuale (pare una donna, da prendere a fine ciclo)

Ebbene si, la perfezione non esiste, il meglio lo stabilisce il nostro bambino interiore, in base a quanto si diverte, a me diverte PES 2018, molti sono contenti del 2019, molti lo criticano ma lo hanno comprato e/o lo giocano ancora, tantissimi preferiscono FIFA, vedete quanta varietà?

Ciò non toglie che è innegabile sputare in faccia a Konami, perchè non si dedica in pieno all'ultimo pargolo videoludico valido che hanno, e che fanno sempre delle cose a metà (gran gioco ma modalità scarne, poche licenze, ma editor e file opzioni, file opzioni ma con tanti paletti, i primis sti caxxo di slot limitati per divise o altro)*

Sti fottuti giapponesi caccia balene, sono come quando scopri un trans, ti innamori e poi vogliono mettertelo in c

*immaginate lo sfogo con la voce di Giannini/Pacino da L'avvocato del diavolo

Ti ricordo che oggi sei stato tu ad iniziare la polemica.

Rileggiti il tuo post iniziale.
Non è cosi !! Ho solo detto cio' che pensavo e cioè che ci sono cose OGGETTIVE che vanno al di la' dei pareri personali.Non so perchè devi sempre sentirti chiamato in causa. Comunque dai finiamola...in fondo vogliamo tutti e due la stessa cosa e cioè un PES a livello della sua fama.Facciamo pace;):)

Prima di dare un parere definitivo e totale...fossi in voi aspetterei la patch di questo mese per tirare le somme.
Ormai sappiamo tutti che si punta più sull online che sull offline...infatti...tra i mei amici questo pes è un capolavoro...perché giocando online le forzature non ci sono.
Sappiamo anche...che Konami è famosa per le cose fatte a metà e non testate...non è il primo anno che ci sono problemi.
Molti di voi...potrebbero dire...che non è normale avere un gioco buono a fine ottobre...ed è anche giusto...ma mettetevi nei panni dei jappo...hanno davanti un colosso come Fifa e l unica speranza di vendere qualche copia in più è forzare i tempi...facendo uscire un gioco problematico per una parte dell utenza....ma se vedete le recensioni in giro...sembra che konami abbia vinto la sfida...mettendo più di qualche dubbio all utenza su quale titolo è il migliore.
Se siete davvero amanti della serie...aspettate....magari dopo questa patch avrete 7-8 mesi di divertimento.
Detto questo...credo...che è innegabile che qualche problema di programmazione c è...ora se vogliono....possono risolvere...se non vogliono...meriteranno di essere il secondo titolo calcistico dopo fifa....accettando un ridimensionamento del brand...che verrà giocato online...e da qualche nostalgico del gioco.
Va che Fifa fa pure cagare. Hanno la licenza dell europa League e non ce l inno. In piu mettono L Empoli al posto dell Atalanta.
Quest anno l hanno preso sottogamba. Anzi la penso come te, l offline scompare

Però c'è il rischio dell'effetto boomerang. Ok quest'anno uscendo a fine Agosto hai venduto di più, ma il prossimo anno quelli che sono rimasti delusi il gioco non lo comprano e le vendite ritorneranno quelle di prima. Sfidare FIFA poi è una pazzia. Il 18 ha venduto 24 milioni di copie, mentre PES 2018 penso 4 milioni. A questo punto è meglio prendersi un po' di tempo e far usicre un gioco completo e non monco come il 19, almeno così non rischi di perdere altri consumatori
Pes è uscito anche a novembre ma sempre incompleto tanto vale farlo uscire ad agosto in modo tale da metterci una pezza 2/3 mesi dopo

• Mi piace
Reazioni: the elder
Sinceramente spero non stravolgano il gameplay perchè io in attesa della patch del 25 ci sto giocando e con le dovute variazioni alle slides mi ci sto divertendo anche parecchio !!!
Soprattutto non toccassero la gestione dei falli dopo anni è fatta benissimo e ho visto 3 rigori in un mese fatto mai accaduto prima

Sinceramente spero non stravolgano il gameplay perchè io in attesa della patch del 25 ci sto giocando e con le dovute variazioni alle slides mi ci sto divertendo anche parecchio !!!

in assistito è carino...però preferisco ancora pes...
è questione di abitudine...e di preferire un gameplay ad un altro.
contento che ti diverta...è l unica cosa che conta.

• Mi piace
Reazioni: Ciompix
in assistito è carino...però preferisco ancora pes...
è questione di abitudine...e di preferire un gameplay ad un altro.
contento che ti diverta...è l unica cosa che conta.
Anche io preferisco PES da sempre.
È stato sempre superiore come gameplay.
Un abisso avanti.
Tuttavia quest'anno per via delle ben note mancanze a livello di gameplay, non riesco proprio a giocarlo.
Fifa invece (Grazie alle slides) restituisce una sensazione di maggiore divertimento.
In più, senza paura di dire un'eresia, ha molto meno script del titolo Konami.
E questo deve far riflettere.
Resto convinto che il 25 PES tornerà ad essere il mio gioco preferito.
Speriamo:):)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: bobcantini
È da considerare anche che non ci potrebbero esserci miracoli nella patch...
Sappiamo benissimo che konami è un po come dio vuole su queste modifiche.
La speranza è l ultima a morire.

mi consigliate una squadra per la master?

Anche io preferisco PES da sempre.
È stato sempre superiore come gameplay.
Un abbisso avanti.
Tuttavia quest'anno per via delle ben note mancanze a livello di gameplay, non riesco proprio a giocarlo.
Fifa invece (Grazie alle slides) restituisce una sensazione di maggiore divertimento.
In più, senza paura di dire un'eresia, ha molto meno script del titolo Konami.
E questo deve far riflettere.
Resto convinto che il 25 PES tornerà ad essere il mio gioco preferito.
Speriamo:):)
Sai cosa ha quest anno che pes non ha? La tempistica sul tiro. Se non colpisci al momento giusto anche in assistito, ti vengono fuori dei tiri orribili, e non tutti i giocatori fanno tiri efficienti. In piu la Cpu, dribbla che é un piacere. Salah se non lo tiri giu ti salta che é na bellezza.

• Mi piace
Reazioni: Ciompix
gianluca la supercoppa inter juventus,forse non l'avete capito ma dipende dal Fo e credo sia per il discorso del cambio di campionato con quello inglese.Io fino alla v3 avevo tranquillamente la supercoppa MILAN JUVENTUS.Ora ho la v5 ma non ho controllato.Quindi in questo caso non c'entra Konami
Allora chiedo venia. Onestamente non ho ancora fatto un campionato italiano in questo PES e non avevo collegato che Luca aveva installato la V6 con la B. ( io ho lasciato la Championship )
In effetti allora può essere. Però l'anno scorso il Milan era in Champions per Konami ( ma purtroppo non ci andiamo da 5 anni :eek: ) quindi da Konami certi svarioni possiamo aspettarceli

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Ma il 25 esce il data pack o una semplice patch del càzzo???

Io voglio i due stadi scozzesi e il Louis II santo iddio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online