Comunque penso che qui nessuno sia pazzo e tantomeno sia in malafede, credo che parte del discorso della CPU sia basato su preferenze soggettive.
Molti di noi giocano e si divertono altri proprio non riescono nemmeno a giocare.
Penso che dipenda anche dallo stile di gioco, e soprattutto di difesa di ciascuno di noi.
Mancano 20 giorni alla patch, che ovviamente migliorerà la varietà (speriamo) però non può stravolgere il gioco.
Per cui penso che le "fazioni" rimarranno più o meno le stesse.
Molto spesso basta un click per far scattare una passione, se non è scattato all'inizio penso che comunque sarà difficile che qualche tiro da fuori oppure attaccanti meno "cincischiosi" lo possano fare.
ciao deliux io invece sto nel mezzo;
ho da subito difeso questo pes da chi superficialmente diceva che la cpu faceva SOLO un tipo di giocate,che era incontrastabile etcetc.Mi ricordo che cmq qualcuno disse,"a ci sembra soddisfatto ci giochi un po e ne riparliamo "
Devo in effetti dargli ragione.
Io sono uno di quelli che sta facendo una master,che non si lamenta perchè prende goal su croos rasoterra perchè pazienza è un gioco,ma i punti interrogativi di questo pes sono molteplici e spero vivamente che la patch del 25 sistemi qualcosa.
La cpu anche a leggenda tende a essere monocorde e questo ne mina l'imprevedibilità.
Il leggenda dello scorso anno che ho amato per la sua magnifica difficoltà(leggi se vuoi script)quest anno mi va bene che lo hanno leggermente depotenziato,ma almeno le big lasciamole big.
Ho dovuto abbandonare la mia amata cam trasmissione diretta,perchè li è piu evidente la tendenza della cpu a chiudersi a riccio ,che si chiami Real O Milan,una volta in vantaggio anche grazie alle tattiche difensive,stranamente similari per tutti i team
Come ben sai sono uno di quelli che non molla,è da tre giorni che provo la maledetta Udinese Milan(io udinese) a leggenda,sperando che il Milan mi lasci poco,impostandogli una tattica difensiva stile Juventus.Ma non sto riuscendo a trovare la quadra,perchè paradossalmete sofffro di piu le ripartenze di un Torino.
Poi ci sono cose che il 18 si sogna,tipo gli infortuni,il fatto che nelle coppe adesso finalmente la squadra cpu non mette la quinta tacca in modo assurdo(cosa che accadeva nel 18),la fisica del pallone,certe animazioni o la maggiore copertura della fase centrale al limite dell'area,cosa che nel 18 a volte notavo in negativo.
Ma il 18 mi ha regalato ,anche li dopo una ricerca di qualche mese,delle sensazioni uniche.Il filtrantone alto c'era e trovai piu o meno le contromisure,ma la cpu come in un video che postai qualche giorno fa,tentava altre soluzioni.Qui succede(a me fanno anche i cross alti)ma molto piu raramente.
per cui la mia posizione al riguardo è di chi pur compiaciuto per i passi avanti fatti in varie cose,non può reputare la cpu superiore a quella del 18,se non in pochi frangenti in game