STAMINA / FATICA in pes19, perche incide?
Ieri sera Juve-Inter 1-0 Supercoppa Tim match mostruoso, giocato in maniera pazzesca .. a fine match era chiaro che molti giocatori sia miei che cpu erano cotti ... metto dentro i 3 cambi a disposizione e noto che Bernardeschi dava 3 mt in velocita al laterale dx Inter.
Oggi a pranzo: Juve-Udinese 0-1 ma match che non ha dato evidenti segni di stanchezza nel finale ...
Poi mi e venuto in mente un "dettaglio" che ho "sempre in 20 anni di Pes" valutato in questo modo: i giocatori con freccia SU dentro dal primo minuto perche si sa che un giocatore con freccia SU (oggi di colore azzurra) rende maggiormete che un giocatore con stato di forma normale (freccia verde).
La nuova gestione della Stamina/Fatica Visibile di pes19 CAMBIA TUTTO o MOLTO perche quest anno quando e rossa i giocatori addirittura smettono di rincorrere l avversario o comunque non ci arrivano in quanto esausti ... QUINDI per la prima volta da quando gioco a pes mi vien da pensare "ma un giocatore IN FORMA FRECCIA SU AZZURRA perche NON tenerlo in panchina e metterlo nel secondo tempo per SPACCARE il match???????!!!!!!!!!" Perche ieri sera Inter era ko in difesa e Berbardeschi freccia SU quando e entrato e stato DEVASTANTE!!!
E' una vita che è così dai.
A questo 2019 ho notato differenza forte dei nuovi entrati anche se prendono il posto di uno che non è completamente spompato.