PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Notizie Bomba!!!!!!!!

Visualizza allegato 103329
Visualizza allegato 103330

In sostanza Bhatti dice che assieme al suo amichetto stanno raccogliendo tutti i feedback per creare il migliore PES di sempre!!! Mah speriamo!!!
Invece il profilo ufficiale di PES dice l'atteggiamento e tattiche dell'IA saranno sistemati e chiedono scusa per il disagio causato... si aspetta quindi il DLC e sta benedetta Patch!!!

Incrociamo le p.... ops... dita!!!

Havana.

Speriamo...
Dopo l'entusiasmo iniziale con tanto di elogi sperticati da parte mia per la fisica della palla, la stamina ecc. devo tristemente scrivere che il gioco mi sta già venendo a noia.
Riesco a fare al massimo una decina di partite a settimana, ma questa cpu è ripetitiva, non reggo nemmeno un'ora davanti alla play.
Ci vuole una ventata di aria fresca altrimenti sono quasi meglio i film con sottitoli in slovacco :D

Ultima modifica:

Stavo facendo un Tolosa(CPU)-Psg(io) per vedere il comportamento CPU delle piccole

Risultato finale a Campione 4-7 per me

Cpu 7 tiri di cui 4 in porta e tutti goal

E qui ha ragione @the elder quando parla di Cpu troppo precisa

D'altrocanto e' atroce vedere i portieri incollati sulla linea

Per il resto rigore netto(il terzo da quando ho il gioco)

E statistiche a mio vantaggio come dovrebbe essere nella realta' :D

Che poi stranamente proprio oggi annunciano,fanno,dicono,assicurano etc etc :D

tenor.gif

Quando si dice "avere la coda di paglia" :rolleyes::p

Ma tutte queste critiche nei confronti della CPU riguardano solo la offline giusto? Io giocherei solo online.

Però eri quello che metteva in discussione il mio orientamento sessuale....
sei sicuro di volermi baciare???

:p:D:D:D:D:D

Guarda che per me essere etero/gay/lesbica o qualsiasi altra forma di preferenza sessuale non è mica un offesa.

Un bacio poi dai non è un dramma.

Poi se lo ha fatto anche il FIFA Best Player di quest'anno...

20140515_69773_rakitic_carrico_bacio_kiss1_620x413.jpg

Ma vi rendete conto che sono a lavoro...ma intanto ho in testa "PES...prendo FIFA"?

io stavo vedendo la recensione su youtube di fifa fatta da un tizio che seguo (mi divertono le sue carriere su FIFA appunto), e cmq dice che tutta sta rivoluzione rispetto all'anno scorso non la vede, anzi se ne lamenta abbastanza a dire il vero.
Io quest'anno penso di provarlo FIFA, ma voglio spenderci poco, quindi aspetterò

io stavo vedendo la recensione su youtube di fifa fatta da un tizio che seguo (mi divertono le sue carriere su FIFA appunto), e cmq dice che tutta sta rivoluzione rispetto all'anno scorso non la vede, anzi se ne lamenta abbastanza a dire il vero.
Io quest'anno penso di provarlo FIFA, ma voglio spenderci poco, quindi aspetterò
Ma pensa che l inno champions non é intero é mozzato. Tra gli jappo e i canadesi quest anno, se mettiamo assieme i due giochi, non esce minimamente in ottimo gioco.

• Mi piace
Reazioni: Dalitro
Comunque non mi ricordo con cui parlavamo di possibili accordi Konami EA per evitare concorrenza aguerrita.

Discutevamo anche sulla possibilità che EA avesse "accettato" che Konami uscisse un mese prima purchè il PES non fosse "perfetto".

Alla fine esce Fifa e Konami annunicia UFFICIALMENTE che a Ottobre rilasceranno una patch che modificherà lo stile della IA.

Adam, tu cosa ne pensi...

cozqad.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,650
Ultimo utente registrato
1bbetplaycom