e io un grande abbraccio!Ti mando un bacio.
e io un grande abbraccio!Ti mando un bacio.
Sisi store ps4Store della ps4? Vai tranquillo. Io da qualche anno compro giochi solo in digitale. Mai avuti problemi.
Solo che in digitale non te li puoi rivendere.![]()
Ti mando un bacio.
Io ricordo che lo scorso anno dopo 2 mesi era scontato... ricordo male?Di solito sullo store prima di Natale.
Uhm per me tra di voi va a finire così... "Walk this way"Ti mando un bacio.
Notizie Bomba!!!!!!!!
Visualizza allegato 103329
Visualizza allegato 103330
In sostanza Bhatti dice che assieme al suo amichetto stanno raccogliendo tutti i feedback per creare il migliore PES di sempre!!! Mah speriamo!!!
Invece il profilo ufficiale di PES dice l'atteggiamento e tattiche dell'IA saranno sistemati e chiedono scusa per il disagio causato... si aspetta quindi il DLC e sta benedetta Patch!!!
Incrociamo le p.... ops... dita!!!
Havana.
Videoooo!![]()
Che poi stranamente proprio oggi annunciano,fanno,dicono,assicurano etc etc
![]()
Quando si dice "avere la coda di paglia"![]()
Però eri quello che metteva in discussione il mio orientamento sessuale....
sei sicuro di volermi baciare???
![]()

Beeeeee, sarà contento il tuoE io sono la pecora... e sono io la pecora?
Ma tutte queste critiche nei confronti della CPU riguardano solo la offline giusto? Io giocherei solo online.
Beeeeee, sarà contento il tuo
![]()
Ma vi rendete conto che sono a lavoro...ma intanto ho in testa "PES...prendo FIFA"?ahahahahahah
Ma vi rendete conto che sono a lavoro...ma intanto ho in testa "PES...prendo FIFA"?
Ma pensa che l inno champions non é intero é mozzato. Tra gli jappo e i canadesi quest anno, se mettiamo assieme i due giochi, non esce minimamente in ottimo gioco.io stavo vedendo la recensione su youtube di fifa fatta da un tizio che seguo (mi divertono le sue carriere su FIFA appunto), e cmq dice che tutta sta rivoluzione rispetto all'anno scorso non la vede, anzi se ne lamenta abbastanza a dire il vero.
Io quest'anno penso di provarlo FIFA, ma voglio spenderci poco, quindi aspetterò