PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io stavo vedendo la recensione su youtube di fifa fatta da un tizio che seguo (mi divertono le sue carriere su FIFA appunto), e cmq dice che tutta sta rivoluzione rispetto all'anno scorso non la vede, anzi se ne lamenta abbastanza a dire il vero.
Io quest'anno penso di provarlo FIFA, ma voglio spenderci poco, quindi aspetterò
Alla fine lo farò anche io, sia per uno che per l'altro

Ho riletto due volte il messaggio e non ho capito ancora cosa c'entra con quello che ho detto io.

Questa è la tua citazione di ieri:

"Molte volte qualche genio del marketing qui sul forum dice che Konami fa bene a non fare un gioco completo perché se no l’anno prossimo non saprebbe cosa inserire."

Quindi dire "Qualche genio del marketing qui sul forum" non è fastidioso, non è cercare la zuffa, non è un clima della peggio periferia italiana (che poi cosa c'è di male, evviva le periferie).

Preferisco mille volte gli utenti che mi mandano a cagare direttamente a quelli come te che accusano senza fare nomi, poi fanno i pacifisti e postano i nomi di altri utenti per cercare man forte a ciò che dicono.
Giuro che anche se so mi sembra che ti sei occupato di marketing non mi riferivo a te assolutamente. Anzi. Ma più che giurarlo non posso.

Mi riferivo al modo di dire che si dice quando sotto l'ombrellone tutti sono bravi a fare gli allenatori ecc ecc.

Ripeto non mi riferivo a te, forse lo hai anche detto, ma il riferimento era negli ultimi anni. Altrimenti ti avrei quotato.

Ascolta io condivido TUTTO ma TUTTO ma proprio TUTTO quello che hai scritto.

E ti ringrazio che mi hai dedicato 5 minuti della tua vita.

ma sono cose che ho già detto e suggerito per esempio a the elder.

Io in alcuni messaggi ho scritto che mi dispiace per coloro che giocano solo OFFLINE.

Poi se un giorno scrivo una contestazione colorita e subito arrivano alcuni senza far nomi perché non ho le palle, che mi prendono EDUCATAMENTE per il culo con sotto i soliti mi piace delle solite 6 7 persone..

Ho risposto che sono(i mi piace) delle pecore che seguono il pastore(chi mi prende x i fondelli).

E poi vedi..ci sono ricaduto perché alla fine da gusto il forum...

Senza critiche non ci sarebbero miglioramenti.
Se tutti accettassimo il gioco guardandp solo il lato positivo nessuno della konami smuoverebbre un dito.

Se ad ottobre mi esce una pacht che aggiusta sta merda di IA questo pes DENTRO AL CAMPO È UN CAPOLAVORO.

Per ora l'offline è una grandissima cagata.

dopo questo commento effettuato 1 o 2 settimane fa sono stato battezzato dai soliti.

Ecco la storia vera.
Se qualcuno si è sentito offeso scusate ma saranno già 2 3 volte che lo faccio.

concludo dicendo che se parlassimo a voce finirebbe a birra e pes:cool::D:p:p

Infatti io ad esempio sono fan boy del mio lavoro e Start Up, e della mia amata città.

Per il resto sono prodotti commerciali. E una vera azienda deve solo domandarsi perché vende poco, o perché qualcuno è insoddisfatto. Un'azienda che crogiola nelle cose positive tempo tre anni e finisce.
Tempo fa feci un sondaggio alla gente comune, per avere il feedback e mi sono chiesto cosa vuole la gente da un architetto o designer. Molti dicono che siamo dei costi in più e cari. Bene grazie a loro ho creato una Start Up che faccia loro dimenticare queste affermazioni.

Bisogna sempre mettersi dalla parte dell'utente. Soprattutto di colui che critica in modo sensato.

E io del sondaggio ho chiesto consigli, solo a quelli che criticano gli architetti. Di chi mi fa i complimenti non so che farmene se ha già capito e conosce gli aspetti positivi.

• Mi piace
Reazioni: Sa1m0n
Giuro che anche se so mi sembra che ti sei occupato di marketing non mi riferivo a te assolutamente. Anzi. Ma più che giurarlo non posso.

Mi riferivo al modo di dire che si dice quando sotto l'ombrellone tutti sono bravi a fare gli allenatori ecc ecc.

Ripeto non mi riferivo a te, forse lo hai anche detto, ma il riferimento era negli ultimi anni. Altrimenti ti avrei quotato.

Ma infatti indipendentemente che sia io o un altro (io nella fattispecie non ho mai affermato una cosa del genere), non puoi pensare che quel messaggio non sia offensivo o fastidioso verso chi la pensa così nel forum.

Raccogliamo ciò che seminiamo.

Io stesso ho reazioni e messaggi molto impulsivi, per cui capisco (a volte in ritardo) che di riflesso le persone poi mi attaccano.

Insomma se uno ha un carattere di merda non può elevarsi a pacificatore o professore di armonia e serenità.

Io mi ci metto nella categoria sopracitata (quelli del caratteraccio), ma tu?

Infatti io ad esempio sono fan boy del mio lavoro e Start Up, e della mia amata città.

Per il resto sono prodotti commerciali. E una vera azienda deve solo domandarsi perché vende poco, o perché qualcuno è insoddisfatto. Un'azienda che crogiola nelle cose positive tempo tre anni e finisce.
Tempo fa feci un sondaggio alla gente comune, per avere il feedback e mi sono chiesto cosa vuole la gente da un architetto o designer. Molti dicono che siamo dei costi in più e cari. Bene grazie a loro ho creato una Start Up che faccia loro dimenticare queste affermazioni.

Bisogna sempre mettersi dalla parte dell'utente. Soprattutto di colui che critica in modo sensato.

E io del sondaggio ho chiesto consigli, solo a quelli che criticano gli architetti. Di chi mi fa i complimenti non so che farmene se ha già capito e conosce gli aspetti positivi.
Si ma se questi, perdono la champions, non hanno l esclusiva dei migliori 4 campionati europeei, hanno un gameplay con pecche.
Cosa vuoi che chiedano? Se tutti gli rispondono, licenze, serieB fake, 4 stadi e tiri da fuori, questi si impiccano o si autobruciano la sede.

Per un azienda con alto budget come Konami, se fa delle scelte, le fa con cognizione.
Inutile andare in un ristorante che fa tutto a base di pesce, per scelta e chiedere la Fiorentina

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Per un azienda con alto budget come Konami, se fa delle scelte, le fa con cognizione.
Inutile andare in un ristorante che fa tutto a base di pesce, per scelta e chiedere la Fiorentina
Ehm, con la minuscola, o chiedi
bistecca-in-costola-di-scottona.jpg
e ti portano
Federico-Chiesa-Liverpool-Transfer-Fiorentina-773492.jpg

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry

100% d'accordo.

Infatti secondo me fare la guerra sulle licenze è una battaglia persa. Mi stupisco che al giorno d'oggi, dopo 20 anni, le testate specializzate considerino questo aspetto ancora negativo, quando ci sono decine di Forum che fanno uscire FO gratis.

Giusto invece criticare e pretendere un Gameplay, una grafica ed un editor da 10.

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
@Lucawe11 guarda un po' qui!

Finalmente, arrivano i nostri.

W P E S

E da tempo che dico di non preoccuparsi...konami sistema questa IA e ci regala finalmente il capolavori che noi tutti aspettavamo da anni ... GARANTITO 100% ... io son sempre stato fiducioso! Perche davvero ... manca poco perche questo pes19 sia una bomba

Ma infatti indipendentemente che sia io o un altro (io nella fattispecie non ho mai affermato una cosa del genere), non puoi pensare che quel messaggio non sia offensivo o fastidioso verso chi la pensa così nel forum.

Raccogliamo ciò che seminiamo.

Io stesso ho reazioni e messaggi molto impulsivi, per cui capisco (a volte in ritardo) che di riflesso le persone poi mi attaccano.

Insomma se uno ha un carattere di merda non può elevarsi a pacificatore o professore di armonia e serenità.

Io mi ci metto nella categoria sopracitata (quelli del caratteraccio), ma tu?

Io porto la bandiera!!!!!!

• Mi piace
Reazioni: deliux9
100% d'accordo.

Infatti secondo me fare la guerra sulle licenze è una battaglia persa. Mi stupisco che al giorno d'oggi, dopo 20 anni, le testate specializzate considerino questo aspetto ancora negativo, quando ci sono decine di Forum che fanno uscire FO gratis.

Giusto invece criticare e pretendere un Gameplay, una grafica ed un editor da 10.

Però per chi ha xbox ci sono i Fo?
domanda seria..

Mi fai sapere come ti sembra fifa19?

Io ho provato la demo, il mio giudizio NON è assolutamente obiettivo perche per esserlo dovrei giocarci molto di piu ed approfondirlo ... immagino che se ci sono 30ml di utenti che lo acquistano non siano mica tutti imbecilli ... lato mio pero l entusiasmo iniziale dato da presemtazione, menu, sonoro, pre-match, impatto grafico generale si smorza clamorosamente non appena il match inizia a causa di una fisica della palla e dei giocatori che proprio NON mi piace ...

Secondo me dovremmo organizzare un raduno del forum, ci incontriamo, ci diamo due sberle a teste e poi la portiamo a birra e PES ahahahahahahahhah
Facciamo un birra e salsiccia, e oltre a trovare tanti compagni videogiocatori, trovo anche chi adora la citazione in questione...e si viaggiaaaa!!!

• Mi piace
Reazioni: M4turcus
Allora,prima partita vs CPU oggi. Finora l'animazione dello stiramento mai più vista,oggi il povero Bonaventura stirato. Finora la CPU pigliava si i gialli,ma mai un rosso,almeno a me. Oggi Kessie' doppia ammonizione e rosso. La CPU cerca ancora il cross basso,ma i due gol me li segna con filtrante da centro destra di Higuain e gol di Chalanoglu,lancio in profondità per Suso che pare rallentare,poi accelera e la mette sotto il 7 dopo essere entrato in area. Da ritestare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,721
Ultimo utente registrato
gamebaidoithuongnow

Utenti online