PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma famme capì na cosa ....
oggi te sei svegliato hai letto 1 mio post che scrivevo e hai iniziato a rompe i coglioni con sta pecora ?

Ma nella vita che fai ?
il pastore?

Negli ultimi mess avevo detto basta a scrivere sulla IA.
poi non ho detto piu nulla.

e se guardi nel sezione myclub vedrai che ho solo elogiato questo pes.

se invece te sto sulle palle perché i miei mess sono coloriti non rispondere.

o se voi continua...ma occhio che il greggie fugge.:p

nono mi è stata sul culo subito la storia della pecora... proprio appena letta.
a me non importa se ti piace o non ti piace pes, come non mi frega nulla di konami.
Se lo elogi mi può fare piacere, se lo critichi non mi dispiace, mica critichi me.
Io ho solo risposto a quel messaggio adesso che avevo del tempo libero in pausa pranzo.
se non vuoi che non ti rispondono non insultare, è facilissimo da capire, se rompi i coglioni tu per primo, che ti aspetti che tutti ti ignorino?

Concordo, e sono contento che ti piaccia.
Ma tu sei uno dei pochi, che non definisce BM o da nomignoli a chi non piace o chi sceglie l altro.

nono ma ci mancherebbe, ho già scritto che ci sta anche che il gioco non piaccia per questa cpu... non è questo il punto. Come fanno bene le persone a giocare a fifa se gli piace, sia chiarissimo!!!

@davidovic tu al netto dei comunicati konami che parlano di patch in fieri in divenire a fine ottobre hai notato come alcuni di noi dei miglioramenti al gameplay? Holland avendo il pc patchato non credo possa essere esaudiente in tal senso.ps sembro fare domande ingenue sono semplici osservazioni che condivido, ma da giocatore di iss pro 1998 o giù di lì , in poi...non un novellino per essere chiari
Guarda saro onesto come sempre .. ieri o scaricato la patch ma sto provando FIFA 19... Appena rimetto tra qualche giorno mani su Pes ti aggiorno sicuramente.. ;)

Piccolo OT.
Siccome quest anno ho preso solo Pes.
Ho voluto comunque fare 2 partite a Fifa. MediaWorld Varese.
Le movenze dei giocatori fanno pena, ma la Cpu é una spanna avanti a Pes.
Juve io,Sassuolo Cpu. Berardi ha fatto un tiro in corsa da 35 mt. Fuori di molto.
Juve io , Barcellona cpu. Messi mi ha fatto 3 dribbling a rientrare e poi tiro.
Cpu da paura.
Il gameplay e la palla invece sono fermi da 5 anni. Rimbalzi irreali.
Contorno da Paura.
Totale meglio Pes.

Io lo dico sempre, Fi*a dovrebbe comprare in blocco il gameplay di Pes.

Notizie Bomba!!!!!!!!

Screenshot_20180928-135928_Twitter.jpg
Screenshot_20180928-135913_Twitter.jpg

In sostanza Bhatti dice che assieme al suo amichetto stanno raccogliendo tutti i feedback per creare il migliore PES di sempre!!! Mah speriamo!!!
Invece il profilo ufficiale di PES dice l'atteggiamento e tattiche dell'IA saranno sistemati e chiedono scusa per il disagio causato... si aspetta quindi il DLC e sta benedetta Patch!!!

Incrociamo le p.... ops... dita!!!

Havana.

nono mi è stata sul culo subito la storia della pecora... proprio appena letta.
a me non importa se ti piace o non ti piace pes, come non mi frega nulla di konami.
Se lo elogi mi può fare piacere, se lo critichi non mi dispiace, mica critichi me.
Io ho solo risposto a quel messaggio adesso che avevo del tempo libero in pausa pranzo.
se non vuoi che non ti rispondono non insultare, è facilissimo da capire, se rompi i coglioni tu per primo, che ti aspetti che tutti ti ignorino?

Va be lasciamo stare senno entriamo in un loop infinito.

E pazienza, per me coloro che difendono i difetti GIGANTI dell' offline e criticano chi appunto critica IA sono falsi. va bene cosi?
L'unico che è sincero e imparziale è the elder.
Guarda ti dico,ho sempre difeso il gioco,essendo tale,cioè un gioco...poi sono arrivati questi difetti nella cpu in fase di attacco ed ho sempre criticato questa parte del gioco,perché nonostante il gioco meriti il comparto offensivo della cpu è scadente,le ho provate tutte ma gli attacchi continuano ad essere ripetitivi.Quest ultima patch non ha risolto nulla,del resto non era stato annunciato nessun adeguamento se non nella master e in diventa un mito.Insomma io lo trovo assai appagante nel comparto online,lo consiglio a tutti,ci si immerge in una partita di calcio,davvero provate le divisioni on line o il my club,non lo pubblicizzo per interesse ma solo perché 1vs1 è qualcosa di assolutamente divertente.Vorrei parlare dei soliti problemi proponendo delle soluzioni,io ne ho trovate,non riesco a passarci su,ecco magari chi riesce può godersi il gioco in tutte le sue parti migliori.Qualche giorno fa provando la demo di fifa ho detto che non riesco a capire come si fa a giocare a Pes e poi a Fifa,l'occhio nota nell immediato la potenza del motore grafico di Pes con tutte le sue animazioni,ma da un paio di giorni seguendo vari video e forum mi sono detto,dagli fiducia e provalo,magari riesco a fare una carriera offline provando quello che pes al momento non mi offre.Ecco al momento lascio offline di Pes,dedicandomi al suo online,smanettando su Fifa per poter avere(spero)un esperienza offline più longeva,attendo la Konami che si decida a sistemarci sta benedetta CPU.

Notizie Bomba!!!!!!!!

Visualizza allegato 103329
Visualizza allegato 103330

In sostanza Bhatti dice che assieme al suo amichetto stanno raccogliendo tutti i feedback per creare il migliore PES di sempre!!! Mah speriamo!!!
Invece il profilo ufficiale di PES dice l'atteggiamento e tattiche dell'IA saranno sistemati e chiedono scusa per il disagio causato... si aspetta quindi il DLC e sta benedetta Patch!!!

Havana.

Sostanzialmente Havana dice che i problemi di comportamenti/stili di gioco della CPU son stati trovati e verranno risolti con la prossima patch di ottobre

Per il resto solita immondizia di Bhatti

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Va che non siamo mica alla Cia.
Ma vi rendete conto come vi scaldate appena si dice qualcosa a Pes?
O avete azioni o non conosco altro motivo.

Sinceramente ho le palle fidati ma non è questo il modo di tirarle fuori per dimostrarle a chi poi?
In ogni caso scrivo questo messaggio da anni e non sono poche le persone che da anni quando ancora non vedevo tuoi post nel forum che mi sento rispondere la stessa cosa.

Ora non venite a dirmi delle solite critiche. Scrivo si è no un post ogni tanto. E l’ultimo scritto è generico. Di un velato consiglio amichevole a Konami di essere più precisa. Altro che impiegare 5 anni per avere un arbitraggio degno.

Se danno noia certi post la danno anche altri post faziosi.

Non faccio il poliziotto a cercare il nome. Chi ha memoria storica lo sa. Non vedo perché ti scaldi tanto.

Giorni fa hai pure invitato me @Ciompix e altri senza nemmeno una vera citazione fra l’altro così non potevo leggere e ho soprasseduto. Quindi se mi citi metti @. Invitavi a prendere azioni coraggiose e concrete su Konami.

Mi spiego. Io pago con gli €. Loro in cambio mi danno una scatola con un gioco. E io dovrei perdere tempo della mia vita a fare una petizione? Se mi pagano forse :D

Ho riletto due volte il messaggio e non ho capito ancora cosa c'entra con quello che ho detto io.

Sono giorni che leggo più che scrivere.

E noto molti più post e pagine sul domandarsi sul reale diritto di dire ciò che si pensa piuttosto che parlare del gioco.

Se evitassimo di farci guerre e accettassimo ciò che si legge e si sorvola sarebbe più leggibile il forum.

Il diritto di parola non lo concede un forum o un gioco. È sancito dalla costituzione.
Se qualche post vi annoia sapete che potete non rispondere. Se un utente da fastidio c’è il tasto ignora.

Insomma questo forum ha le carte per essere più vivibile e non cercare la zuffa ad ogni post.

Ieri ho citato che ci sono utenti che dicono che Konami fa bene a non fare il gioco perfetto. L’ho fatto educatamente. NON MI SEMBRA SIA UN OFFESA.

E già si stava creando un clima della peggior periferia italiana con tira fuori i nomi, tira fuori le palle, tira fuori di qui, tira fuori di la.

Se un forum di un gioco deve diventare un luogo dove si dice tira fuori le palle poi veramente domandiamoci del perché la gente abbandona il forum.

Questa è la tua citazione di ieri:

"Molte volte qualche genio del marketing qui sul forum dice che Konami fa bene a non fare un gioco completo perché se no l’anno prossimo non saprebbe cosa inserire."

Quindi dire "Qualche genio del marketing qui sul forum" non è fastidioso, non è cercare la zuffa, non è un clima della peggio periferia italiana (che poi cosa c'è di male, evviva le periferie).

Preferisco mille volte gli utenti che mi mandano a cagare direttamente a quelli come te che accusano senza fare nomi, poi fanno i pacifisti e postano i nomi di altri utenti per cercare man forte a ciò che dicono.

Ultima modifica:
Che poi stranamente proprio oggi annunciano,fanno,dicono,assicurano etc etc :D

tenor.gif

Notizie Bomba!!!!!!!!

Havana.
Porca miseria:eek:
I compagni di merende in azione!?
Ascoltano i feedback degli utenti?
Adesso a novembre,post patch,tutti a dire :"ma come si fa? Messi palla al piede scarta tutta la difesa!",oppure ci troveremo Magnanelli che spara bombe sotto la traversa da 40mt!:D
Scherzi a parte speriamo che agiscano sul gameplay il giusto,senza stravolgere quel che di buono c'è. Però dopo chi lo ferma @Lucawe11 ?:(:D:p

• Mi piace
Reazioni: Groucho69
Consigliate di prendere Pes dallo store? Cambia qualcosa a livello di ventole o caricamenti? Mai acquistato un gioco digitale. Costa 45 euro in offerta oggi.
Dopo 6 anni di fifa..speriamo mi prenda!
Store della ps4? Vai tranquillo. Io da qualche anno compro giochi solo in digitale. Mai avuti problemi.
Solo che in digitale non te li puoi rivendere. :(

Guarda ti dico,ho sempre difeso il gioco,essendo tale,cioè un gioco...poi sono arrivati questi difetti nella cpu in fase di attacco ed ho sempre criticato questa parte del gioco,perché nonostante il gioco meriti il comparto offensivo della cpu è scadente,le ho provate tutte ma gli attacchi continuano ad essere ripetitivi.Quest ultima patch non ha risolto nulla,del resto non era stato annunciato nessun adeguamento se non nella master e in diventa un mito.Insomma io lo trovo assai appagante nel comparto online,lo consiglio a tutti,ci si immerge in una partita di calcio,davvero provate le divisioni on line o il my club,non lo pubblicizzo per interesse ma solo perché 1vs1 è qualcosa di assolutamente divertente.Vorrei parlare dei soliti problemi proponendo delle soluzioni,io ne ho trovate,non riesco a passarci su,ecco magari chi riesce può godersi il gioco in tutte le sue parti migliori.Qualche giorno fa provando la demo di fifa ho detto che non riesco a capire come si fa a giocare a Pes e poi a Fifa,l'occhio nota nell immediato la potenza del motore grafico di Pes con tutte le sue animazioni,ma da un paio di giorni seguendo vari video e forum mi sono detto,dagli fiducia e provalo,magari riesco a fare una carriera offline provando quello che pes al momento non mi offre.Ecco al momento lascio offline di Pes,dedicandomi al suo online,smanettando su Fifa per poter avere(spero)un esperienza offline più longeva,attendo la Konami che si decida a sistemarci sta benedetta CPU.

Ascolta io condivido TUTTO ma TUTTO ma proprio TUTTO quello che hai scritto.

E ti ringrazio che mi hai dedicato 5 minuti della tua vita.

ma sono cose che ho già detto e suggerito per esempio a the elder.

Io in alcuni messaggi ho scritto che mi dispiace per coloro che giocano solo OFFLINE.

Poi se un giorno scrivo una contestazione colorita e subito arrivano alcuni senza far nomi perché non ho le palle, che mi prendono EDUCATAMENTE per il culo con sotto i soliti mi piace delle solite 6 7 persone..

Ho risposto che sono(i mi piace) delle pecore che seguono il pastore(chi mi prende x i fondelli).

E poi vedi..ci sono ricaduto perché alla fine da gusto il forum...

Senza critiche non ci sarebbero miglioramenti.
Se tutti accettassimo il gioco guardandp solo il lato positivo nessuno della konami smuoverebbre un dito.

Se ad ottobre mi esce una pacht che aggiusta sta merda di IA questo pes DENTRO AL CAMPO È UN CAPOLAVORO.

Per ora l'offline è una grandissima cagata.

dopo questo commento effettuato 1 o 2 settimane fa sono stato battezzato dai soliti.

Ecco la storia vera.
Se qualcuno si è sentito offeso scusate ma saranno già 2 3 volte che lo faccio.

concludo dicendo che se parlassimo a voce finirebbe a birra e pes:cool::D:p:p

Notizie Bomba!!!!!!!!

Havana.

Ottima notizia. Non ci resta che aspettare fiduciosi :)

Notizie Bomba!!!!!!!!

Havana.

@Lucawe11 guarda un po' qui!

Finalmente, arrivano i nostri.

W P E S

• Mi piace
Reazioni: FROSINONE1927
Porca miseria:eek:
I compagni di merende in azione!?
Ascoltano i feedback degli utenti?
Adesso a novembre,post patch,tutti a dire :"ma come si fa? Messi palla al piede scarta tutta la difesa!",oppure ci troveremo Magnanelli che spara bombe sotto la traversa da 40mt!:D
Scherzi a parte speriamo che agiscano sul gameplay il giusto,senza stravolgere quel che di buono c'è. Però dopo chi lo ferma @Lucawe11 ?:(:D:p
Probabilmente non vedremo più passaggi bassi in area nemmeno da un metro. Il giocatore uscirà fuori area per fare un cross alto.
Inoltre il portiere farà azioni personali palla al piede scartando tutti e sparandola nel sette da 30 metri.

Poi, dopo aver raccolto i feedback, con successive patch primaverili riequilibreranno il tutto.

Si scherza :D, ma nemmeno troppo....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,644
Ultimo utente registrato
T789red