buongiorno ragazzi...pace per tutti suvvia...
come ben noto sapete che gioco su vari livelli le mie master e una cosa mi sta lasciando molto perplesso:
full manual(filtr avanzato)
divario fra campione e superstar ,rispettato
divario fra superstar e leggenda ...boh....
in tutti i casi velocità 0
ieri inizio una super liga argentina con l'Argentinos Junior,squadra 2,5 stelle fatta diventare 3 stelle con due acquisti,ts fra 48(minimo ) e 53(massimo)
prima partita a superstar vel 0 full manual vs BELGRANO(3 stelle).Loro sono ovunque,mi pressano,si portano in vantaggio,sbagliano qualche goal e io in una delle rare sortite offensive pareggio. Ci sta,prima partita,di coppa poi ,ts basso non conosco la squadra.
prima di campionato becco il newells old boys che secondo il mio schema lo gioco a campione.
Partita equilibrata,fin quando faccio 1-0,nella ripresa spazi per raddoppiare che sfrutto e poi loro accrciano.partita realistica,ts meglio da gestire grazie al livello.
ritorno con il Belgrano (quindi superstar)
Subisco meno dell'andata ma nn riesco a trovare lo spazio per tirare,perderò uno a zero al 87 esimo ma ci sta perchè tutto sbilanciato alla ricerca del goal
campionato vs ALDOVI a campione ,partita simile a quella con il newell's old boys
campionato con ATLETICO TUCUMAN A SUPERSTAR,bellissima partita tirata,a un certo punto non mi fanno uscire piu,rischio di capitolare,prendo la gara in mano nei 10 minuti finali e passo grazie a una giocata del mio centravanti.
ecco fino ad ora,tutto ok,come me lo aspettavo anche grazie a un ts bassino che ti fa faticare a far tutto.
la delusione tuttavia mi arriva a Leggenda,poichè il calendario mi mette di fronte il BOCA JUNIORS(4 STELLE) e quindi mi tocca sto livello.
Mi aspetto una partita simil BELGRANO con ancora piu difficoltà a impostare ma invece a sorpresa direi il Boca mi sembra mollacchio,certamente palla al piede sono pericolosi ,ma quando imposto io riesco a sviluppare la manovra almeno fino alla loro metà campo,senza avere quel senso di oppressione che mi aveva dato il Belgrano(a SUPERSTAR);nel 18 quando volevo una partita molto tosta,settavo leggenda e in generale anche in assistito erano sempre partite sudatissime e arrivare al tiro era difficile a velocità 0.In questo "leggenda" ,mi era capitato anche in amichevole,sembra che la cpu ti lasci meglio giocare e per mio gusto cn le big non va benissimo nel senso che non voglio fare io la partita
*poi per inciso fai un amichevole juventus vs inter (io inter ) a leggenda e non passi manco la tua tre quarti,fai real (cpu) roma (io )e avverti quella sensazione di pressione non esagerata che a quel livello ti aspetti.
riproverò la stessa partita oggi,per assurdo settando i controlli su assistito,non sia mai che la cpu diventi più aggressiva