PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@GIANLU69, nella master ho notato la stessa criticità di cui parlavi.
A superstar le big sono forti ma non scriptate, le piccole invece sono quasi ingestibili. Puoi anche batterle ma fanno azioni poco credibili, non troppo distanti da pes 2018.
Proverò ad affrontare le squadre piccole a campione e le grandi a superstar.
Ecco guarda. Ho provato a fare il campionato per vedere un po' cosa cambiava rispetto alla master. Ma siamo li.Partiamo dal presupposto che cmq a livello di script è lontano dal 18 ( e meno male ) però sul discorso grandi- piccole sai qual'é secondo me la differenza? Che magari la big crea qualche occasione in più ma paradossalmente é meno cinica e ti lascia giocare. La piccola invece ti fa questo misto tra pressing, intercetti quasi infallibili e muraglie cinesi davanti all area che rende difficile creare qualcosa. E per assurdo ha magari 2 palle gol ma le mette dentro. Per carità poi ci sta che la piccola si difenda con le unghie eh. Magari un filo meno precisa ( il Bournemouth oggi 128 passaggi e 119 giusti...)
Però al netto di tutto mangio meno nervoso rispetto al superstar del 18

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Ottima scelta.
Tra l'altro @deliux9 , tu che vari il livello tra piccole e grandi in Master come imposti la cosa se prendi una squadra media? Tipo che so la Fiorentina? Giochi campione con quelle uguali o inferiori a te come stellette e superstar le superiori, oppure campione con tutte tranne le 4-5 big?

Tra l'altro @deliux9 , tu che vari il livello tra piccole e grandi in Master come imposti la cosa se prendi una squadra media? Tipo che so la Fiorentina? Giochi campione con quelle uguali o inferiori a te come stellette e superstar le superiori, oppure campione con tutte tranne le 4-5 big?

No no, non lo baso su di me.

Squadre da 4,5 in su Superstar mentre le altre Campione.

Io non gioco la Master ma un Campionato Konami con tutte le più forti del gioco.

Insomma per me Superstar non deve superare il 25% - 30% delle squadre.

Se giochi un Campionato scadente abbassi il target di Superstar a 4 stelle.

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69
Pes al netto dei difetti ha un ottimo gameplay. Ciò che manca è il contorno: sonoro, coppe e campionati più avvincenti ecc. C’è un appiattimento che alla lunga può stancare. Emoziona il gameplay, ma il contorno (che in FIFA è mostruoso) non esiste e non permette un’immersione completa del gioco del calcio.

• Mi piace
Reazioni: Sa1m0n e Agatto
No no, non lo baso su di me.

Squadre da 4,5 in su Superstar mentre le altre Campione.

Io non gioco la Master ma un Campionato Konami con tutte le più forti del gioco.

Insomma per me Superstar non deve superare il 25% - 30% delle squadre.

Se giochi un Campionato scadente abbassi il target di Superstar a 4 stelle.
Ok. Ci provo. Mi sembra una soluzione ottimale. Grazie :)

Impressionante, oggi uscito da lavoro sono passato da 3 negozi di videogiochi, in due le code arrivavano fuori, nell'altro, di un amico, non ho potuto scambiare che due chiacchiere perchè era un continuo di "Fifa 19 (PS4)"

Impressionante il traino che ha questo gioco!
Be tanto x farti capire, per scaricare la demo , talmente erano in tanti cheper la prima volta in assoluto si sono bloccati i server.
Si prevede una vendita poco sotto i 30Mln.

Ma solo a me da la sensazione che in Fifa i giocatori, dopo un passaggio scivolano alla micol jackson col passo lunare?
In effetti nei passaggi o nei tiri in certe animazioni scivolano un po' via. Ce n'era una di CR7 in doppio passo che lasciava sgomenti. Sembrava avesse una lastra di ghiaccio sotto i piedi.

Ok ipotizziamo che hai ragione.
Allora prossimo post che vedo scritto wowwwww che lancio bello, per par condicio scriverò miiiii che palla.

A me chi scrive cose positive mi fa pure piacere, ma noto che altri post non sono tollerati. Fosse per voi uno che si lamenta scrive una volta e poi ci si vede l'anno prossimo. Ma la stessa regola dovrebbe valere per tutti.
Sto parlando del diritto a scrivere, a meno che fate una sezione dove mettete come vincolo solo post positivi.

Voi chi? Non ci sono fazioni..chi dice wooow che bello il lancio lungo parla della sua esperienza di gioco..chi ripete che la CPU ha dei problemi..ripete una cosa già nota a tutti dal D1

• Mi piace
Reazioni: Peeta
I giocatori si rialzano più lentamente dopo le cadute e ci sono nuove animazioni nelle reazioni. Dopo una traversa Dzeko si è buttato a terra e si è accovacciato :)
Dopo un fallo subito Nzonzi è caduto con un’animazione mai vista
I cori della Roma c’erano già ?

Ecco il perché ammiravo l'impostazione della frequenza del mercato in alcuni capitoli fa. Dove potevi scegliere se la CPU avesse potuto fare mercato sempre;solo in caso di necessità o mai. Non capisco perché l'abbiano tolta,come hanno tolto la severità arbitrale da poter scegliere ad inizio partita. @Azzurri tu che stai in Giappone,non puoi andare alla sede Konami e dirgli,magari in inglese:" But by the soul of yours best deads!" Trad. "Ma pe ' l'anima delli mejo mortacci vostra!

Haha Non capirebbero la finezza metaforica dell’espressione...
Gli insulti qui non raggiungono i nostri livelli di complessità dialettica o_O

...poi cmq glielo devi dire in giapponese, perché trovarne uno che parli inglese è ancora oggi una cosa complicata... quindi meglio lasciare stare fidati :D:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1