PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La mia coppa delle neopromosse (+ Ajaccio che ha perso la finalissima contro il Tolosa, in mancanza di altro!).
Mi invento qualcosa in mancanza della B italiana e spagnola :p
Ovviamente gruppi fatti per bene senza squadre dello stesso paese nello stesso gruppo.
dmfi9k.jpg
rivisitazione in chiave moderna (inserimento della fase a gruppi) della Mitropa Cup :eek:

Be tanto x farti capire, per scaricare la demo , talmente erano in tanti cheper la prima volta in assoluto si sono bloccati i server.
Si prevede una vendita poco sotto i 30Mln.
Molte volte qualche genio del marketing qui sul forum dice che Konami fa bene a non fare un gioco completo perché se no l’anno prossimo non saprebbe cosa inserire.

Se quest’anno sarà un 3 contro 30 ml ditemi vuoi se fa bene Konami a permettersi questo lusso di togliere o mettere o di fare sempre un gioco zoppo.

I giocatori si rialzano più lentamente dopo le cadute e ci sono nuove animazioni nelle reazioni. Dopo una traversa Dzeko si è buttato a terra e si è accovacciato :)
Dopo un fallo subito Nzonzi è caduto con un’animazione mai vista
I cori della Roma c’erano già ?
Vero... Fatte 5/6 partite post patch e ho notato un netto cambiamento del gameplay.. animazioni aggiunte e non poche.. i colpi di testa migliorati tantissimo e la cpu è più "umana" e leggermente variata in fase offensiva!! Io lo trovo decisamente migliorato!!

• Mi piace
Reazioni: naporsocapo
I giocatori si rialzano più lentamente dopo le cadute e ci sono nuove animazioni nelle reazioni. Dopo una traversa Dzeko si è buttato a terra e si è accovacciato :)
Dopo un fallo subito Nzonzi è caduto con un’animazione mai vista
I cori della Roma c’erano già ?

Cori della roma no...domani provo a fare una partita per vedere che c'è di nuovo

Molte volte qualche genio del marketing qui sul forum dice che Konami fa bene a non fare un gioco completo perché se no l’anno prossimo non saprebbe cosa inserire.

Se quest’anno sarà un 3 contro 30 ml ditemi vuoi se fa bene Konami a permettersi questo lusso di togliere o mettere o di fare sempre un gioco zoppo.
Certo, perché le vendite sono determinate dalla qualità dei giochi vero?
Il numero di copie vendute dovrebbero essere l'ultima cosa di cui dovrebbe interessarsi un giocatore.

• Mi piace
Reazioni: Dalitro

Hai ragione. Ma anche se Konami migliorasse sotto il profilo del marketing o facesse un gran gioco rimarrà sempre un divario ampio. Tanto per dire,i ragazzetti che vanno al mare dove vado io,età dai 15 ai 17 anni,su sette sei giocano a FIFA e uno a Pes. E quando,per scherzare,gli dico che se vogliono giocare a calcio devono giocare a Pes mi dicono:"Pes è 'na merda,non c'è la Juve!" Quella fascia d'età Konami non la prende più, perlomeno in Italia. Per me è stato differente. Ai miei tempi,FIFA offriva tutto sotto il profilo della proposta squadre e competizioni,Pes invece aveva le Nazionali,manco coi nomi originali,ma giocarci era un piacere. Per cui il passo è stato semplice. Oggi invece il gameplay di FIFA si è quasi riportato al pari di Pes,per me,per cui quella gran differenza non c'è più,e l'offerta ampia di tutto e di più, Champions compresa,fa la differenza. Pes veleggera' sempre su quei numeri di vendita,a meno che non si metta al pari,quindi con licenze importanti. Se avessero le stesse,ad esempio,sarebbe interessante vedere come andrebbe a finire.

lascia perdere o sei pro pes o niente

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1

Solito commento generico con accusa generica.

Tira fuori il nome di quello che hai definito "genio del marketing nel forum" che ha affermato questa cosa.

Se fai accuse precise devi avere le palle di citare la persona che stai accusando.

Tira fuori il nome di quello che hai definito "genio del marketing nel forum" che ha affermato questa cosa.

Se fai accuse precise devi avere le palle di citare la persona che stai accusando.
Sono ripetitivo, lo so, ma quello che mi manda ai pazzi è questo. Nelle condizioni attuali, Konami non può contrastare lo strapotere mediatico/popolare di FIFA, ergo, perchè invece di fare un prodotto così a metà (che scontenta un pò d qua e un pò di la), non si dedica a sviluppare IL gioco (ci siamo quasi) con modalità offline "cicciose" e un editing enorme, magari con un software dedicato per passare lavori da PC a console? Sono sicuro che prenderebbe una fetta di mercato ancora più grande

Forse è solo una mia speranza mascherata da soluzione, boh?!?!

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: the elder

Va che non siamo mica alla Cia.
Ma vi rendete conto come vi scaldate appena si dice qualcosa a Pes?
O avete azioni o non conosco altro motivo.

Sinceramente ho le palle fidati ma non è questo il modo di tirarle fuori per dimostrarle a chi poi?
In ogni caso scrivo questo messaggio da anni e non sono poche le persone che da anni quando ancora non vedevo tuoi post nel forum che mi sento rispondere la stessa cosa.

Ora non venite a dirmi delle solite critiche. Scrivo si è no un post ogni tanto. E l’ultimo scritto è generico. Di un velato consiglio amichevole a Konami di essere più precisa. Altro che impiegare 5 anni per avere un arbitraggio degno.

Se danno noia certi post la danno anche altri post faziosi.

Non faccio il poliziotto a cercare il nome. Chi ha memoria storica lo sa. Non vedo perché ti scaldi tanto.

Giorni fa hai pure invitato me @Ciompix e altri senza nemmeno una vera citazione fra l’altro così non potevo leggere e ho soprasseduto. Quindi se mi citi metti @. Invitavi a prendere azioni coraggiose e concrete su Konami.

Mi spiego. Io pago con gli €. Loro in cambio mi danno una scatola con un gioco. E io dovrei perdere tempo della mia vita a fare una petizione? Se mi pagano forse :D

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Mi raccomando ragazzi, non scaldiamoci troppo, siamo fratelli videogiocatori con una passione che ci unisce (anche di più di una)

Siamo in un forum, è giusta la discussione, discutere è sano, è bello, sarebbe ancora più bello farlo di presenza, ecco perchè per me non moriranno mai i negozi

Cmq alla fine dopo 9 partite di campionato a Superstar sono ritornato a campione.

Pur essendo diminuito lo script rispetto al 18, la soglia di attenzione da tenere durante la partita é ancora troppo alta per i miei gusti e i miei riflessi da 49enne:p anche se sicuramente, la soddisfazione quando vinci é tanta. Più che altro trovo che sia,per assurdo,più semplice da giocare quando si utilizza una squadra media che quando ne uso una forte. Con la squadra media posso accettare certi risultati che con la forte risultano difficili da digerire. Poi per carità sono sicuro che insistendo,alla fine la quadra la posso trovare ma per adesso preferisco uno svolgimento più bilanciato e ragionato che cmq campione é in grado di offrire, con il giusto grado di difficoltà, specialmente nella Master. Alla fine gioco per divertirmi e staccare un attimo dalla frenesia quotidiana, se devo farmi salire la pressione per un gioco meglio scendere di livello

• Mi piace
Reazioni: Groucho69
Sono giorni che leggo più che scrivere.

E noto molti più post e pagine sul domandarsi sul reale diritto di dire ciò che si pensa piuttosto che parlare del gioco.

Se evitassimo di farci guerre e accettassimo ciò che si legge e si sorvola sarebbe più leggibile il forum.

Il diritto di parola non lo concede un forum o un gioco. È sancito dalla costituzione.
Se qualche post vi annoia sapete che potete non rispondere. Se un utente da fastidio c’è il tasto ignora.

Insomma questo forum ha le carte per essere più vivibile e non cercare la zuffa ad ogni post.

Ieri ho citato che ci sono utenti che dicono che Konami fa bene a non fare il gioco perfetto. L’ho fatto educatamente. NON MI SEMBRA SIA UN OFFESA.

E già si stava creando un clima della peggior periferia italiana con tira fuori i nomi, tira fuori le palle, tira fuori di qui, tira fuori di la.

Se un forum di un gioco deve diventare un luogo dove si dice tira fuori le palle poi veramente domandiamoci del perché la gente abbandona il forum.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,631
Ultimo utente registrato
good88lat1