PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La mia coppa delle neopromosse (+ Ajaccio che ha perso la finalissima contro il Tolosa, in mancanza di altro!).
Mi invento qualcosa in mancanza della B italiana e spagnola :p
Ovviamente gruppi fatti per bene senza squadre dello stesso paese nello stesso gruppo.
dmfi9k.jpg

Cmq. Livello Superstar campionato inglese. Io Chelsea. Prima partita della serata vinco 1-0 col Tottenham rischiando pochissimo, seconda con il Man Utd vittoria per 2-1 ma ultimi 20 minuti non sono più riuscito a salire. Finita la partita ero sudato come una bestia. Terza col Bournemouth perdo per 3-2. 3 gol di Defoe ( che penso abbia 56 anni ) immarcabile. Tutti uguali su palle sporche in area da cross rasoterra.. Tabellino finale io 9 tiri il Bournemouth 3. Mi riservo riflessioni approfondite
Ahahahha, idem io con la Lazio prima,non sono riusciti ad organizzare un'azione degna di nota fino al 75,ero in vantaggio io 1 - 0..nel giro di 2 minuti(niente cross rasoterra,ma un bel colpo di tacco in area a smarcare l'attaccante,ormai ogni partita me lo fà,e nel giro di 2 minuti sono sotto di 2 goal).. per fortuna ho acciuffato il pareggio al 92 dopo che ho fatto gli ultimi 5 minuti a crossare ( si e no saranno stati una decina di cross,tutti respinti da loro,erano tutti Stam)..il goal è arrivato su una palla sporca abbandonata in area..c'è molto da riflettere:D:D..cmq non sò se avete notato anche voi,ma quest'anno fioccano i 4,5 a fine partita come voti o sbaglio?al meno uno a partita ce l'hoo_O

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69
Ahahahha, idem io con la Lazio prima,non sono riusciti ad organizzare un'azione degna di nota fino al 75,ero in vantaggio io 1 - 0..nel giro di 2 minuti(niente cross rasoterra,ma un bel colpo di tacco in area a smarcare l'attaccante,ormai ogni partita me lo fà,e nel giro di 2 minuti sono sotto di 2 goal).. per fortuna ho acciuffato il pareggio al 92 dopo che ho fatto gli ultimi 5 minuti a crossare ( si e no saranno stati una decina di cross,tutti respinti da loro,erano tutti Stam)..il goal è arrivato su una palla sporca abbandonata in area..c'è molto da riflettere:D:D..cmq non sò se avete notato anche voi,ma quest'anno fioccano i 4,5 a fine partita come voti o sbaglio?al meno uno a partita ce l'hoo_O
Sui voti non guardo mai troppo. Mi sembrano un filo più adeguati quest'anno.

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Scusate una domanda per tutti secondo la vs esperienza il gioco è più appagante intendo vario giocatori con skills che funzionano meglio, se funzionano, non mi interessa la difficoltà ma il puro realismo nei limiti di questo 19..dunque meglio superstar o campione ? Al lordo del mio ibrido manual pass liv 1 filtrante base tiro manuale mi interessa la IA

Raga ma si sa se hanno finalmente aggiornato le rose alla chiusura del mercato, al 31 agosto insomma.... Xké ora ad esempio yaya touré sta all'olimpiakos (uno dei trasferimenti fatti ultimo o penultimo giorno d mercato)

Allora perché ce chi scrive di miglioramenti
Dubito che una patch da 90 MB riesca a cambiare un aspetto così importante come la CPU ,penso che serva una patch più consistente,io ci sto giocando ed è sempre uguale....bellissimo a parte la CPU in attacco,il gioco come è uscito è rimasto

• Mi piace
Buonasera
Condivido la mia master league in co-op con Inter...livello campione(solo in co-op)
Iniziata la quarta stagione trovandomi con questa super squadra da 5 stelle diventando la squadra più forte presente in master(Juventus,Barcellona,Man city ecc...scese di mezza stella)

Allegati

• 60698189-177E-491F-8DA7-AF86C38E3F59.jpeg
    60698189-177E-491F-8DA7-AF86C38E3F59.jpeg
    149.1 KB · Visualizzazioni: 22
  • 379EA67E-5755-4196-846F-FE3CE7489C9F.jpeg
    379EA67E-5755-4196-846F-FE3CE7489C9F.jpeg
    90.5 KB · Visualizzazioni: 16
  • Mi piace
@GIANLU69, nella master ho notato la stessa criticità di cui parlavi.
A superstar le big sono forti ma non scriptate, le piccole invece sono quasi ingestibili. Puoi anche batterle ma fanno azioni poco credibili, non troppo distanti da pes 2018.
Proverò ad affrontare le squadre piccole a campione e le grandi a superstar.

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69 e deliux9
In myclub manualisti penso siamo in 10.non si può aspettare 10 minuti Per una partita anche se il più delle volte non trova nessuno .Comunque non si può dire che il colpo di testa in manuale non abbia problemi sono 2 anni che chi gioca in manuale gioca con handicap . Per non parlare dei tiri a giro . Comunque voglio provare a mettere tiro base ma usarlo solo per i colpi di testa
Sono d'accordo purtroppo, noi giocatori manuali siamo considerati zero dagli sviluppatori e mi dispiace, perché il gioco, sviluppato principalmente in manuale sarebbe una figata pazzesca.

• Mi piace
Reazioni: the elder e Ale76
Scusate una domanda per tutti secondo la vs esperienza il gioco è più appagante intendo vario giocatori con skills che funzionano meglio, se funzionano, non mi interessa la difficoltà ma il puro realismo nei limiti di questo 19..dunque meglio superstar o campione ? Al lordo del mio ibrido manual pass liv 1 filtrante base tiro manuale mi interessa la IA

Per me Superstar è troppo difficile.

O Meglio la bilancia tra divertimento e simulazione di Campione mi appaga di più.

Come professione faccio altro, PES deve rilassarmi.

La mia coppa delle neopromosse (+ Ajaccio che ha perso la finalissima contro il Tolosa, in mancanza di altro!).
Mi invento qualcosa in mancanza della B italiana e spagnola :p
Ovviamente gruppi fatti per bene senza squadre dello stesso paese nello stesso gruppo.
dmfi9k.jpg

Grande!!!

Questo è lo spirito!

Buonasera
Condivido la mia master league in co-op con Inter...livello campione(solo in co-op)
Iniziata la quarta stagione trovandomi con questa super squadra da 5 stelle diventando la squadra più forte presente in master(Juventus,Barcellona,Man city ecc...scese di mezza stella)

Che squadrone!

Vedo che l'ossatura è proprio quella dell'Inter :)

Azz Malcom cresce più di Mbappe!

• Mi piace
Reazioni: alebeard
1 match al volo post patch ... poi vi dico ... juve crystal palace sotto la neve!!!!!!!!!!!!!!!! Pathos totale!!! Ultimi match amichevoli pre-master alle porte!!! Ma con sta cavolo di patch non potevano sistemare il discorso ventola reattore???!!!!

• Mi piace
Reazioni: francescosim83
Impressionante, oggi uscito da lavoro sono passato da 3 negozi di videogiochi, in due le code arrivavano fuori, nell'altro, di un amico, non ho potuto scambiare che due chiacchiere perchè era un continuo di "Fifa 19 (PS4)"

Impressionante il traino che ha questo gioco!

• Mi piace
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,673
Ultimo utente registrato
thethaocovi